uav

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da zioturi, il 20 gennaio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zioturi

    zioturi User

    ciao a tutti. qualcuno sa spiegarmi,come si capisce il danno sulle uav,quando si scoppia? sono scoppiato tre volte,ma ho sempre 2% danni subiti. o_O grazie a chi risponde.
     
  2. lockhar

    lockhar User

    Eh, questa è una domanda che ci stiamo ponendo un po' tutti da qualche tempo. Per la precisione, da quando hanno introdotto gli ampliamenti nel menu dell'assemblaggio, ogni volta che si scoppia non aumentano i danni alle uav. Inizialmente pensavamo fosse un bug, in molti temevano che, nonostante il danno non fosse segnalato, in realtà aumentasse comunque, con la conseguenza di ritrovarsi di punto in bianco con le uav scoppiate. L'abbiamo segnalato in forum più di una volta, ma non è mai arrivata alcuna risposta ufficiale. Ora, trascorsi alcuni mesi, siccome nessuno si è lamentato del fatto che gli sono scoppiate le uav senza che se ne rendesse conto, siamo giunti alla conclusione (empirica, dato che non vi è alcuna conferma da parte dei piani alti) che le uav non subiscono più danni quando si viene killati. Ma la cosa non è ufficiale e non è detto che un domani non ripristinino la situazione precedente.
     
    A zioturi piace questo elemento.
  3. Quindi non serve neanche piiù killare all'infinito un bottarolo per fargliele scoppiare :mad: che è l'unico modo per fargli un danno visto che tanto ne li bannano ne li fermano!!!!!
    perfetto il primo gioco botfriendly che abbia mai visto!!!!!
     
  4. Quindi ora si può essere distrutti senza farsi venire un attacco di cuore.....che bello., togliessero anche la necessità dei buoni riparazione e attivassero il ripristino immediato al portale, eliminassero il blocco del portale quando siamo colpiti nelle Mappe pvp e l'attivazione immediata della zona salvezza ai portali di appartenenza della ditta sarebbe il massimo.
     
  5. ωöяяч

    ωöяяч User

    sarebbe gradita una comunicazione ufficiale....magari aiuterebbe ad organizzarsi.....

    grazie
     
  6. Giusto, in quanto cliente pagante un servizio premium, gradirei ricevere in questo forum una risposta ufficiale dalla direzione B.P., per non trovarmi un bel giorno con le uav scoppiate e dovermele riparare A MIE SPESE.
    Tanto lo so come va a finire se un giorno scoppiano le uav...a tarallucci e vino e non risarciranno nulla....come mi è capitato personalmente con le quest pirati azzerate, in cui la BP non mi sta dando risposta da ottobre 2018, ripeto OTTOBRE 2018
     
  7. lol predator mi ricordo che avevi anche smesso di giocare per l'incazzatura.....
     
    A .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  8. ωöяяч

    ωöяяч User

    provo ad aprire un ticket...vi aggiorno...tanto qui nessuno si fa vivo
     
  9. zioturi

    zioturi User

    facile che non te ne danno manco stavolta.. :D:D io lo sto chiedendo da inizio post, cioè da mesi. :cool:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.