Feedback UBA

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ♦ØPŦłMUŞ●¶ŘłMΣ♦, il 19 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [​IMG]

Ora mi dovete spiegare come diamine funziona sta benedetta "SELEZIONE AUTOMATICA" (Sì... automatica un corno).

2. #Maledetto

#Maledetto User

Da quello che penso se non trova nessuno del tuo "livello" ti assegna un altro giocatore.

3. eh ma io sono sergente maggiore e mi mettono contro un colonnello..

4. io sapevo che ti metteva contro uno con il tuo stesso equipaggiamento
    non sono un esperto della UBA non ci entro mai
    urgono delucidazione dall' alto

A ♦ØPŦłMUŞ●¶ŘłMΣ♦ piace questo elemento.
  5. anche io ho provato 3 volte ad entrarci e tutte le volte incontravo gente MOLTO piu forte di me, in un caso ho trovato uno che tirava 160.000. contro i miei 45.000. non ci entro più. la storia degli scontri equilibrati è una fandonia, ti mette contro uno del tuo stesso livello e basta.

A ♦ØPŦłMUŞ●¶ŘłMΣ♦ e M12041971A piace questo elemento.
  6. M12041971A

M12041971A User

Tempo fa anch'io mi ero lamentato x l'uba ho una goli veneron full in tutto e venivo killato sempre,poi ho comprato una defcom con 6 lf4 full e lf3 non full + generatori scudo non full mi sono piazzato all'ultimo uba 4° :) meglio di niente. Provate con una liberator e mettete quello che avete in avanzo nel vostro hangar e vedrete che qualche partita la vincete xche vi daranno dei avversari alla vostra portata.

7. [​IMG]

Ma si può avere la risposta di un moderatore?

8. M12041971A

M12041971A User

Anche se sei full in tutto non puoi competere con altri player di pari livello o superiori di grado a tè.