Feedback UBA

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ♦ØPŦłMUŞ●¶ŘłMΣ♦, il 19 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [​IMG]

Ora mi dovete spiegare come diamine funziona sta benedetta "SELEZIONE AUTOMATICA" (Sì... automatica un corno).

2. #Maledetto

#Maledetto User

Da quello che penso se non trova nessuno del tuo "livello" ti assegna un altro giocatore.

3. eh ma io sono sergente maggiore e mi mettono contro un colonnello..

4. io sapevo che ti metteva contro uno con il tuo stesso equipaggiamento
    non sono un esperto della UBA non ci entro mai
    urgono delucidazione dall' alto

A ♦ØPŦłMUŞ●¶ŘłMΣ♦ piace questo elemento.
  5. anche io ho provato 3 volte ad entrarci e tutte le volte incontravo gente MOLTO piu forte di me, in un caso ho trovato uno che tirava 160.000. contro i miei 45.000. non ci entro più. la storia degli scontri equilibrati è una fandonia, ti mette contro uno del tuo stesso livello e basta.

A ♦ØPŦłMUŞ●¶ŘłMΣ♦ e M12041971A piace questo elemento.
  6. M12041971A

M12041971A User

Tempo fa anch'io mi ero lamentato x l'uba ho una goli veneron full in tutto e venivo killato sempre,poi ho comprato una defcom con 6 lf4 full e lf3 non full + generatori scudo non full mi sono piazzato all'ultimo uba 4° :) meglio di niente. Provate con una liberator e mettete quello che avete in avanzo nel vostro hangar e vedrete che qualche partita la vincete xche vi daranno dei avversari alla vostra portata.

7. [​IMG]

Ma si può avere la risposta di un moderatore?

8. M12041971A

M12041971A User

Anche se sei full in tutto non puoi competere con altri player di pari livello o superiori di grado a tè.

9. ma superiori di grado ci puo stare
    il problema è l equipaggiamento
    ad esempio
    mettiamo caso che io sia generale ed entro nell uba con una phonetta e mi mette contro una goli che è full ma ha rango capitano mi sdruma
    booo
    ancora nn ho capito come funzionaaa

10. M12041971A

M12041971A User

Io per giocare all'UBA ho comprato una defcom e come ho scitto sopra non è full e sono arrivato 4° all'ultima UBA 15000 uri di premio. Sono capitano è mi sono capitati aversari superiori a me che alcune volte li ho battuti.Con la goli venemon full non ho mai vinto una partita. Io gioco all'UBA sapendo che primo non arrivero pero ci provo. :)

11. birdman

birdman User

Raga, Ma se voi volete partecipare alla UBA e non c'è in quel momento un avversario di pari livello con te ( equipaggiamento ed esperienza) è ovvio che ti assegna l'avversario che sta "messo peggio" rispetto a tutti che stanno partecipando e se per caso quello messio peggio è uno con 30 lf4 full havock ed hercules quello è e basta, inutile che vi lamentate se i giocatori del vostro livello non partecipano..un po di intelligenza eh

A yokavo piace questo elemento.
  12. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

birdman oppure, semplicemente, c'è qualche furbetto che fa uso di qualche specie di BUG, come al solito del resto.
    Allora questo player è il "messo peggio"?
    Diverse volte è capitato anche a me di scontrarmi con un Generale, a differenza di ♦ØPŦłMUŞ●¶ŘłMΣ♦ però, io sono Full.
    Aspettiamo che ci dia qualche caratteristica del suo equipaggiamento e vedremo anche se qualche moderatore si degnerà di dar risposta :)

13. ho 30 LF-3, 1 LF-4, 8 iris (tutto al livello 1), 1 havoc e 10 punti pilot.

14. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Il che è strano. Aspettiamo delucidazioni da un moderatore.

15. secondo me il moderatore non risponde perchè neanche lui sa come funziona
    dovrebbero mettere in ogni forum un esperto del gioco per rspondere a mooolte delle nostre domande

A M12041971A piace questo elemento.
  16. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Esatto. Avranno "Come riscaldare meglio la sedia del mio posto di lavoro" come titolo di studio...

17. il fatto e' che non si guarda solo l'equipaggiamento, ma anche l'astronave e credo che, secondo il sistema una aegis con 8 iris e pari a una nostromo (abbastanza debole) ma full lf4 hercules

Non so dire se e un errore o se e per il mio motivo

come dice ŔŲFŶ™ meglio aspettare una risposta di un moderatore anche se una risposta non la spranno dare, meglio conttattare il support ^^

18. ma questa UBR e una vergona da BP. no si po cosi uno con anelo tira 160 mila .e altro mi tira dall angolo e sul di altro no poso metere klic.dove siamo in paradiso di trukaioli. MI SEMBRA FATA APOSTA PER DIVERTIRE GENTE CON PROGRAMINI. per vedere quale e bravo

Ultima modifica: 6 ottobre 2015
    A M12041971A piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.