uber protegit

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da mihaiapetrei, il 5 novembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. buen giorno facio portale eternal e kiilato tanti uber protegit perche non entrano la quest di 250 uber
     
  2. L' unico modo per fare la quest dei 250 uber protegit è entrando nella mappa segreta...
     
    A Vittoria99 piace questo elemento.
  3. la cosa non mi sembra giusta,una volta quello era l'unico modo x fare la quest di uber protegit ; ora invece essendoci il portale eternal dovrebbero contare anche quelle,visto che andare nella meppa segreta non è una cosa semplice :rolleyes:
    Praticamente fare quella missione è veramente difficile o_O
     
    A mihaiapetrei e Ͽɪρρσ•ɪᴤ•вᴀϲκϾ piace questo elemento.
  4. patavium

    patavium User


    vuoi vincere facile ? dai bisogna applicarsi un po e si riesce ad entrare nella mappa segreta
     
  5. Io ci ho provato tante volte e riuscito solo 1 volta ,quando non avevo la quest attiva :confused:
    Però come ho scritto dovrebbero contare anche quelli dell' eternal ,visto che ci sono anche li uber protegit :cool:
     
  6. Applicarsi un po' ??? :D:D:D:D
     
    A Vittoria99 piace questo elemento.
  7. patavium

    patavium User


    certo bisogna applicarsi un po' . prendere cpu jump , equipaggiare la giusta nave , perdere un po di ore nel fare su e ' per le mappe . ma secondo voi quelli che hanno fatto questa quest come l'hanno fatta ?
    La mappa segreta e' parte integrate della quest , il portale eterno e' uscito un paio di anni fa quindi recente . e le ricompense dalle box dei protegit killati sono state ridimensionate rispetto all'originale .
     
    Ultima modifica: 8 novembre 2022
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  8. zioturi

    zioturi User

    ciao. volevo dirti che secondo me, forse i protegist dell'eternal; non sono uber, :D la quest non è semplice.. :( ma neanche cosi difficile :confused: come ti hanno spiegato i miei illustri colleghi :) ti basta spendere un pò di tempo, a giumpare dalla tua x2 alla base, con le cpu jump2 acquistabili ad uridium, e/o all'asta :cool: saluti.
     
  9. Dai si ci può stare, ci vuole solamente una gran dose di.....fortuna :p:p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.