uber protegit

Discussione in "Domande generali" iniziata da A_CUCCIA_FUFFI, il 10 agosto 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Buon giorno, volevo sapere visto che la missione uber protegit continua ad apparire, se è ancora possibile entrare nella mappa segreta o esiste altro modo per fare la missione?
    A riguardo ci sono troppe notizie contrastanti e non chiare.
    Grazie

2. zioturi

zioturi User

ciao credo che devi entrare nella mappa segreta. non conosco altro modo per fare quella quest. :) saluti

3. se non hai tante jump hai una possibilità su mille (circa) dal portale nascosto in 4-5, stai dentro le coordinate 150/130 e 146/127 e premi jump. Dopo 5 second ti porta in una mappa a caso tra le quali quella segreta.
    Io di solito a seconda di dove mi riportala prima uso la CPU jump2 che mi porta in base poi uso un buono lancio pel la 4-5 e ritorno sulle coordinate. Così riesco a fare 3 tentativi ogni giro, ovviamente in camuffo mentre mi guardo un film... se vuoi segnare il posto per trovarlo subito io piazzavo qualche rallentante intorno usando la formazione a lancia che le fà luminose, in media ci metto 2-3 ore, cmq ho rinunciato alla miss per ora, e difficile non scoppiare perchè basta un piccolo lag e come sapete qua è tutto un problema dopo l'altro... è come andare a pesca, armati di pazienza UH

Ultima modifica: 13 agosto 2024
    A Allatom piace questo elemento.
  4. Di solito a pesca ci innesco un millepiedi o un gamberetto, qua puuoi provare ad innestare un uber protegit o krillone e vedrai che qualche pesce lesso abboccherà :D:D