UFFICIOSO: DarkOrbit Revealed

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -~Morgana~-, il 11 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -~Morgana~-

    -~Morgana~- Guest

    Salve cosmonauti!
    Abbiamo pensato di darvi l'opportunità di poter discutere insieme le novità in merito a futuri aggiornamenti e/o implementazioni di D.O.
    Sappiamo che alcuni di voi sono particolarmente attivi nel cercare in rete queste informazioni, da oggi potrete condividerle qui!

    Iniziamo noi, con un'anticipazione ufficiale.


    screenshot_eic.png

    Avete capito di cosa si tratta?!?

    Parliamone qui insieme!


    Ovviamente O.T. e violazioni delle netiquette saranno sanzionati.
     
    A sabatin piace questo elemento.
  2. MI sembra una delle cose più utili che abbiano aggiunto nel forum da tanto tempo :) veramente ottimo
     
    A HumanDrive piace questo elemento.
  3. Molto bella discussione era ora la facessero anche nel forum italiano...
    Se non sbaglio in qualche post precedente gli sviluppatori dicevano che mano a mano volevano trasferire se funzioni della home in mappa, quella foto si riferisce sicuramente all'hangar che a quanto vedo stanno trasferendo in mappa,molto bene :) .
     
  4. TheOracle

    TheOracle User

    morgana, o dolce fata, illuminami...

    si pensa di trasferire (integralmente) la funzionalità dell'hangar dalla home alla mappa? :confused: :eek:

    chi ha i potenziamenti ringrazia vivamente... così, ad ogni cambio nave (equipaggiamento), perde una marea di tempo (dei potenziamenti)

    dato che non vedo nessun "pulsante nuovo" che possa permettere un caricamento degli oggetti in maniera rapida :rolleyes:

    se è semplicemente una aggiunta che lascia inalterata la possibilità di spostare l'equipaggiamento da un padiglione all'altro senza loggare in mappa -quindi, risparmiando il tempo dei potenziamenti-, allora, ci potrebbe anche stare
     
    A 777ak10, ●»ЯΞЕFØRCΞ«● e McAbramS piace questo elemento.
  5. prima di mettere tutte le funzioni in mappa dovreste togliere o bloccare le risorse che si consumano in base al tempo di gioco ad esempio :
    -potenziamenti
    -missioni a tempo
    -carburante
    -eventi ad ore
    -asta
    tra l'altro quando sono sul gioco, equipaggiare un'astronave ci metto il doppio del tempo per via del caricamento di altri player.
    e se nel cambiare astronave mi ritrovo al di fuori della base (5-3 o BBC) dovrei equipaggiarmi poi rifare il giro oppure avere una terza nave nel posto ?
    no dai lasciate così e migliorate il metodo di prendere LF-4 o Hercules o Havoc.
     
  6. Cattivone

    Cattivone User

    Lodevole iniziativa quella di mettere delle anticipazioni sui futuri sviluppi.
    Hercules flax?
    Mai dai, altro modo per farci spendere qualche centinaio di euro?
    Poi, naturalmente, ci sarà pure lo zeus flax, vero?
    Quando capirete che siamo arrivati ad un punto di non ritorno aumentando sempre più la potenza distruttiva delle navi, sarà ormai troppo tardi.
    Meglio ingegnarsi sui disonesti da togliere dalle mappe definitivamente (compresi account principali e secondari) e non con qualche giorno di ban.
     
    Ultima modifica: 11 settembre 2015
    Piace a ROUND.ONE, luc-01, 777ak10 e ad altri 5.
  7. sempre di flak si tratta no? se il limite degli uav rimane 10 al massimo potremmo vedere anche i piu piccoli andare in giro con 10 uav, magari 8 iris e 2 flak, o 10 flak.. che paura farebbero ad uno che ha 8 iris zeus e apis al 16?
     
  8. scusami lo sai che gli hercules possono essere inseriti sugli uav flax anche no? o sono io che non ho capito il tuo commento oppure sei andato ot
    in tutto questo post vuole dire che l equipaggiamento lo farai senza sloggare direttamente dalla mappa
     
  9. Cattivone

    Cattivone User

    Scusate, ma ho preso lucciole per lanterne: mi sono confuso tra hercules ed apis.:rolleyes:
    Credevo che avessero "inventato" il nono flax ....:eek:
    Per quanto riguarda l'equipaggiamento: farlo in mappa o oltrove non mi cambia assolutamente nulla. Sloggo sempre prima di cambiare qualcosa almeno refresho anche la pagina.
    Inoltre non sento il bisogno di cambiare l'equipaggiamento: quello che ho in una nave resta e resterà sempre equipaggiato in quella nave (casomai è il pet che subisce modifiche all'equipaggiamento).
     
    A zioturi, Kowalski__ e Tarkus158 piace questo elemento.
  10. Molto interessante questo thread, in questo modo possiamo già capire cosa ci aspetta per il futuro, complimenti ancora anche se comunque nel forum inglese c'è una thread dedicato a questo tipo di cose da 2 anni, però meglio tardi che mai :)

    Questi sono i nuovi design U.A.V. (che saranno disponibili SOLO a pagamento per il momento, quindi niente portali, sgancia i soldi e metti in nave) e dovrebbero inserire due nuovi portali dedicati al PET, nuovi titoli, nuove funzionalità etc etc..

    [​IMG]

    [​IMG]

    P.S. Ringrazio la famiglia di Streuner per avermi rovinato i screen ^^

    Ma la cosa che interessava più a me era questa immagine [​IMG]

    Come si può vedere da questa slide ci potrebbero essere nuove abilità dedicate alla officina, reputo questa cosa molto più interessante invece dell'altro aggiornamento.

    Per quanto ho visto non ci sono post dedicati a queste presunte nuove abilità della officina, quindi abbiamo l'esclusiva noi, yeeeeee lol

    L'immagine è direttamente del server, quindi se arriva qualche genio che dice che l'immagine e falsa lo insulto dalla mattina alla sera lol

    Per quanto riguarda lo skylab in mappa è una cosa carina, ma io personalmente lo userò poco perchè quando vado nello shop del sito intanto riaggiorno anche il client per far scaricare le cache dalla ram. Però è carina come idea.
    P.S. L'evento inizierà il 20 settembre da mezzanotte.
     
    Ultima modifica: 11 settembre 2015
    A ™◊PIŦβUŁŁ◊™ piace questo elemento.
  11. Aggiungo qualche informazione reperita da un famosissimo player del forum inglese e da staff inglese:

    •Nuovo design uav "Beacon" o "Faro" , come fatto vedere da Domina cambia totalmente l'aspetto dei droni , saranno acquistabili in denaro ma tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza all' UNHCR cioè "Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati".

    • Ci sarà un evento dedicato al pet in cui appendo da un mebro dello staff inglese :

    "Aspettatevi di vedere alcuni nuovi NPC sottoforma di Pet di diversi livelli (nota: il pet ha 15 livelli), ci verranno a trovare e invaderanno le nostre mappe !

    Ciò avverrà con delle missioni, mirate per giocatori di livello alto e basso per un totale di 28 nuove missioni. Ogni blocco di missione ha una missione epica che sboccherà un Galaxy Gate alla cui fine ci sarà un Boss PET che vi apetta.

    I galaxy gate e alcune mappe potrebbero avere zone speciali dove il vostro Pet andrà in modalità passiva al loro interno.

    E naturalmente, l'evento avrà achievements e saldi - anche se con l'invasore PET credo che possiamo aspettarci che molti di questi siano orientati verso il PET."


    • -Indiscrezioni: L'evento inizierà il 21 Settembre e durerà due settimane .
    Il galaxy gate si potrebbe chiamare "Pet Attack" , il boss Pet potrebbe chiamarsi "Alpha Pet" .

    • Ci saranno Bonus Box dedicate al Pet .
     
    Ultima modifica: 13 settembre 2015
  12. morgana mi puoi dire cos'è quella specie di chat in basso a sinistra?
     
  13. Il Command Line Interface (spesso abbreviato in CLI) è una finestra che compare solo quando hai il rango da amministratore, la famosa "A".

    Questa finestra esegue tramite commando appunto funzioni per il server se richieste, esempio facciamo finta che esista il commando restart, scrivendo restart li e premendo invio il server si riavvierà entro un tot di tempo.

    Una specie di pannello di amministrazione diciamo..
     
    A -=Chef-Tony=- piace questo elemento.
  14. Tarkus158

    Tarkus158 User

    tutti bei discorsi mettemo questo famo quest'altro vediamo prima di far funzionare il gioco tanto per cambiare questa sera non si puo loggare problema riscontrato da parecchi player come da vari post nel forum
     
    A 777ak10 piace questo elemento.
  15. 777ak10

    777ak10 User

    beh ...speriamo bene ....l'hangar in mappa e' una agevolazione !spero che risolviate il problema della ''desertificazione delle mappe ! dando piu' opportunita' ai nuovi players ! penso ai r agazzini dando loro l'oppurtunita' di crescere ''anche giocando''e non solo ''SPENDENDO !! XD !!!
     
  16. ŔŲFŶ™

    ŔŲFŶ™ User

    In poche parole lo stesso "potere" che hanno gli Admin nei Server Privati, giusto?

    Bella sezione, finalmente presente anche qui; anche se, personalmente, non ne sentivo un "disperato" bisogno in quanto seguo in modo frequente la pagina Facebook di OwningPeeps :D
    Se invece, magari, si potrebbero avere maggiore informazioni sui possibili aggiornamenti, come nel caso dei Beacon Drone Design_ ad esempio una spiegazione su come averli e che (se li hanno, visto che ho letto che non sono come Havoc e Hercules -per quanto riguarda il PvP-) bonus hanno.
     
  17. .
    Salve dominia visto che tu disponi già di questi nuovi design uav potresti anticiparci i loro eventuali effetti oltre a quello grafico?
     
  18. Più o meno, diciamo che nei server privati è tutto generalizzato quindi anche un semplice moderatore li puoi bannare utenti, restartare il server, cambiarsi la velocità della nave (fino a far crashare il server XD) etc comunque la U.I. è quella in quanto i server privati usano i stessi file del client attuale (main.swf), quindi stessi pacchetti, c'è la buona possibilità che i vecchi bot che usavano i pacchetti riconfigurandoli (cambiano l'adress) funzionano pure nei server privati (dico questo per far capire che i pacchetti sono i stessi).

    L'unico modo per ottenerli (al momento ovviamente) sarà di comprare un pacchetto che verrà inserito nello shop.

    Non hanno nessun tipo di effetto, ne bonus ne malus.

    In ogni caso "dovrebbero" aprire il Server Test 2 prima che inizi l'evento, suppongo 3-4 giorni prima.

    Edit: Aggiunta descrizione nello shop che il signor Okapi non ha ancora inserito:

    <![CDATA[
    These gently glowing drones surround your ship like protective, deadly fireflies - and all for a good cause! By purchasing this, you too have become a Beacon of Hope to the many refugees around the world. Thank you!
    ]]>

    Non c'è una traduzione ufficiale nella lingua italiana al momento.

    Mi risulta che il nome provissorio (forse definitivo) di questo nuovo design sia semplicemente Beacon e non verrà tradotto in italiano, grazie al cielo aggiungerei (Beacon = faro).

    <item name="items_drone_designs_beacon_fullname">
    <![CDATA[ Beacon ]]>
    </item>
     
    Ultima modifica: 15 settembre 2015
  19. ^navodda^

    ^navodda^ User

    Sai per caso se tali design saranno presenti nello shop in modo permanente o andranno via con il terminare di un evento?
    Il loro bonus lo si può ottenere solo se li si equipaggia su tutte le uav (come nel caso delle havoc) oppure verrà distribuito sull'unico uav in cui è equipaggiato?(nel caso delle hercules per lo scudo)?
     
    A ***POLIZIA***[VEGA] piace questo elemento.
  20. Come si può vedere nell'immagine del pacchetto [​IMG] probabilmente questi item saranno acquistabili a tempo determinato, ma nulla esclude che possano essere rimessi in futuro.

    Inoltre c'è da specificare che l'evento PET con l'evento "Un faro di speranza" (beacon of hope") non sono legati, per cui potrebbero essere inseriti anche oltre l'evento PET.

    Come detto nei post precedente l'evento beacon of hope è una raccolta fondi per i rifugiati.

    Errore dell'url aggiornato, l'immagine del pacchetto beacon è questa [​IMG]
    Grazie a ^navodda^ per avermi fatto notare l'errore :)
     
    Ultima modifica: 15 settembre 2015
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.