UFFICIOSO: DarkOrbit Revealed

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -~Morgana~-, il 11 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Queste suddette missioni saranno definitive?

A HUN†ER piace questo elemento.
  2. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Pare di sì ma ancora è tutto da vedere, per questo motivo ho postato la FAQ in questo thread e non nella sezione dedicata.

3. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Grazie mille della risposta.

A HUN†ER piace questo elemento.
  4. Cattivone

Cattivone User

Ciao a tutti
    parziale resoconto direttamente dal server test.
    Di box bonus contenenti pezzi del Kuiper non ne ho ancora trovate, in compenso ho notato un paio di cosuccie interessanti:
    _ Recruit Streuner che attaccano anche nella propria x-1 senza che vengano "ingaggiati"
    _ Aider Streuner che creano un alone verde tipo la riparazione gruppo della aegis (ripareranno gli alieni attorno??)

_ Boss Streuner che se attaccati rilasciano un raggio che inverte i comandi direzionali della astronave (avete presente il raggio del Boss Curcubitor?)

... e infine ...
    ... i premi al login.

Ultima modifica: 10 novembre 2015
  5. TheOracle

TheOracle User

e a completamento di quanto riportato da Cattivone, pure gli StreuneR (quindi quelli della x-8 -io ci vò :p-) sono stati cambiati: hanno un comportamento attivo, sparano i misilozzi, e il Boss fa la stessa cosa del suo omologo della x-2

"bugstester"... sei tremendo :p :D

A Cattivone piace questo elemento.
  6. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Ciao, se possibile riportate il feedback nel thread apposito, idem per eventuali errori. Ho già notato un'imperfezione dallo screen di Cattivone che segnalo, grazie. ;)

7. ottimo per far consumare potenziamenti..grande big..

8. scusa la mia ignoranza puoi dirmi in poche parole cosa vuol dire sta cosa

9. CATAPEKKIA

CATAPEKKIA User

Altre novità in circolazioni oltre queste che ormai han già messo?

10. quello li, se traducessi con un normale traduttore tutto cio che c'e' scritto capiresti che
    * Disegno Vengeance 1x Pusat (una volta)
    * Disegno 1x Golia Surgeon (una volta)
    * 1x P.E.T. (una volta)
    * 1x LF-4 laser (una volta)
    * 200x UCB-100 missili
    * 5x R-IC3 "Icy" Razzi
    * Parte 1x Z-Gate (1x)

quelle li sono gli item dove daranno ''ricette'' per costruirli ma, solo durante l 'evento di lancio e quindi bisogna costruirli veloce mentre,

* CPU 1x AJP-01 avanzata Vai
    * 1x EMP-M01 Miniera
    * 1x Goliath Bastion Design (una volta)
    * 1x HST-2 Rocket Launcher Hellstorm (una volta)
    * 1000x MCB-50
    * 1x REP-4 Repair robot 4
    * 1x SO4-Slot CPU Extender 4

sono gli item che saranno messi fissi(a mio parere , solo emp x3 e buoni jump sono utili
    in quanto, il resto e presente nell'asta

A ●ΔNCiЭNT●VÄMPIŘЁ● piace questo elemento.
  11. [​IMG][​IMG][​IMG]
    [​IMG][​IMG]
    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]
    Direttamente dal forum inglese

Inoltre sembra che vogliano fare l'UBA 3vs3 or 5vs5

Poi
    Le risorse, che si ottengono da alcuni alieni, non utilizzano la stiva come risorse normali. credo sono:
    Boltrum Mucosum Prismatium Scrapium

inoltre, 2 titoli riguardo il nuovo aggiornsmento del ''montaggio'', li ho trovaati solo in inglese:
    Crafting Apprentice
    Create two different items from the Build menu. (costruisci 2 item diversi)
    Master Crafter
    Create 4 different items from the Build menu. (costruisci 4 item diversi)

poi, vi psoto direttamente la traduzoine di cio che ho letto(google tr)
    Saluti, i piloti!

Durante la guerra di tre giorni nel 2369, l'equipaggio della Stazione Spaziale Internazionale Prometeo ha agito estremo di distruggere un invasore Sibelon madre. In quel giorno, l'umanità ha imparato che al di là dei limiti dello spazio umano laici pericoli molto più minaccioso che le nostre dispute umane meschine.

Per commemorare questa tragedia, MMO, EIC, e VRU hanno firmato il "Trattato Giorno Prometheus", semplificando gli scambi tra le fazioni e apertura dei propri mercati a tutti gli uomini.
    Questo fine settimana, stiamo celebrando l'evento aprendo le porte ai loro arsenali combinati.
    Vendite cambiano ogni giorno e comprendono:
    Pacchetti progettazione navale
    Vendite dell'articolo (Booty chiave, P.E.T.s, Munizioni, etc.)
    Energia supplementare
    Sottoscrizioni
    Disegni Ghostifier e Halloween Drone
    Pacchetti speciali Uridium + Premium

E per fare il miglior uso del bonus esteso Box duplicatori, diverse scatole bonus possono essere ritirati tutti i giorni (Helix, PET, UBA, e Halloween).

Non ci sono informazioni su una data di inizio, si parla solo di un fine settimana, quindi per favore non perdete tempo chiedendo quando ^^

Prometheus Day in-game del risparmio:

12. Infestato

Infestato User

13. Idea interessante, molto utile secondo me, spesso é frustrante dover sempre cambiare pagina e dover aspettare i vari caricamenti.

14. Ecco i design frozen in 3D
    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

Vi piacciono?
    Poi, il design uav
    non dimentichiamolo

15. una volta fatto uno di questi item restano per sempre ?o rimane solo per l'evento

16. M42

M42 User

L'evento nataliazio iniaza alle 0.00 di questa notte?

17. cb_bart_96

cb_bart_96 User

anteprima della scacchiera natalizia di quest'anno, come al solito niente di troppo sorprendente, almeno è gratis :p

A Ŝøи™•νs•Yøǔ piace questo elemento.
  18. Janez91

Janez91 User

Spoiler Alert

Ultima modifica: 8 dicembre 2015
  19. qualcuno avrà modo di lamentarsene stai sicuro

A Ŝøи™•νs•Yøǔ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.