UFFICIOSO: DarkOrbit Revealed

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -~Morgana~-, il 11 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CATAPEKKIA

CATAPEKKIA User

Qualche novità buona?

2. mi sembra più "sostanziosa" di quella 2014

3. Infestato

Infestato User

direttamente dal forum inglese

Frost Hitac seems to be something that is being planned.

<item name="lottery_rewards_frost_wordpuzzle_history">
    <![CDATA[ Receive prize from Frost Lottery ]]>
    </item>
    Prizes:
    Win fantastic prizes with the Frost Converter!

When you redeem your capsules for lottery tickets in the Moon Converter, you have a chance of winning incredible in-game prizes! Each of the following can be won on each separate server:

• 1 x 1 million Uridium
    • 1 x 30 Fully-upgraded LF4 Lasers
    • 2 x 10 Fully-upgraded LF4 Lasers
    • 5 x 5 Fully-upgraded LF4 Lasers
    • 1 x 30 Fully-upgraded SG3N-B02 Shield Generators
    • 2 x 10 Fully-upgraded SG3N-B02 Shield Generators
    • 5 x 5 Fully-upgraded SG3N-B02 Shield Generators
    • 5 x 50,000 Rounds of UCB-100 Laser Ammo
    • 20 x 100,000 Uridium
    I think those are the same prizes as previous hitacs, could be that they change before the event with it being a special themed one.

However the Frost Hitac seems to be part of a bigger event overall.

There will be a new calander:

<item name="calendar_frost_text_top">
    <![CDATA[ You'll be able to open one door every day on the Frost Calendar until January 17th: Don't forget to open a door each day. Once the day has ended, you will not be able to open the door later. ]]>
    </item>
    Last week a few more frost ship designs appeared, just as text for now, I assume they are linked in with this new event. I had avoided posting them until there was at least some indication as to what they were to do with:
    • Frost Spectrum
    • Frost Sentinel
    • Frost Venom
    • Frost Ambassador
    • Frost Pusat
    • Frost Lightning
    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

There is also a new ammo* called Frozen Portal. The description is "Spawns a Super Ice Meteoroid near your. Only works on company maps from x-3 to x-8 and battle maps."
    Again as always, this stuff could change and we have no idea as to if the ammo can be purchased or if it is something given out during the event.

* It is listed as specialammo, which means it is classed in the same catagory as things such as EMP and ISH - so not necessarily something you shoot with lasers or rockets.

That's about it for now, there is no dates or anything like that, just seems the event will end on the 17th of January judging from the current date set in this new frost calendar.

4. Infestato

Infestato User

e poi sempre dal forum inglese

2D images of the new Frost ships. Thanks to .[_.darkorbit._]. who managed to grab the files before they were removed of the test server today.

Seems like all the designs will work the exact same way as their original versions, e.g Frost Spectrum will have the spectrum ability and give +10% shield.

Images of the ships in 3D mode will come later, I can't "fake" by just adding the frost shader. It looks like the ships have different diffuse files on them compared to their regular versions so I will have to wait for them (or try and edit to current ones myself :rolleyes: ).

[​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]
    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]
    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]
    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]
    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]
    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

[​IMG][​IMG]

Continues from last post about frost event if people missed the first on the previous page.

in sostanza da quel che ho capito da gennaio ci sara l'evento hitac in versione frost.

5. zioturi

zioturi User

salve a tutti.si trovo che sia un ottima cosa dare modo a tutti di esprimere i propri pareri.e volevo dire che non so bene a cosa serva quest aggiornamento dell angar..si e tutto molto bello ma non vedo una reale necessità..in tal senso.io ho gradito molto il volume di giocatori che ho trovato nel server test sarebbe quello un evento potersi trovare in un server pieno.grz :)

6. Infestato

Infestato User

zio il server test non lo aprono sempre e poi nel server test tutti quei player che hai visto sono tutti player che provengono da tutti i server normali di dark orbit e immagina che succederebbe se mettiamo tutti i player di dark in un solo server sarebbe un disastro di lag e non si potrebbe piu giocare

7. zioturi

zioturi User

si lo so...era un mio pensiero.certo non tutti i player di tutti server ma quelli piu vuoti...credo sia possibile e vedendo molti full addirittura alcuni stellati,mi rendo conto che e una falsità,quando dicono che non e fattibile spostare le navi da un server all.altro.ma ripeto e un piacere vedere un server pieno come gli anni passati..che poi si voglia pensare ad un o piu aggiornamenti al quanto inutili,a mio avviso,non e un mio problema...tanto io una nave sola tengo e pot non ne uso quasi mai.

8. zioturi

zioturi User

ciao non ho capito un bel niente :D non parlo inglese:(

9. Vogliono soldi per le capsule della lotteria hitac versione invernale...........

10. Cattivone

Cattivone User

Ciao zioturi
    nemmeno io lo mastico bene, ma esistono i traduttori online (sebbene imprecisi il succo del discorso si capisce): non aspettiamo sempre la pappa pronta :rolleyes:
    Un po' d'iniziativa, oltre a far lavorare le meningi, aiuta in certi casi a risolvere i "problemi" di incomprensione :p

11. zioturi

zioturi User

si grz...ma questa risposta poteva darmela solo uno che non mi conosce :cool: la pappa me la preparo io da solo da 5 anni su sto gioco.;) era solo un modo di dire..so bene che e il solito evento dove i piu forti porteranno a casa i milioni di uri,e i premi, visto che a noi comuni (mortali) non sarà cosa facile beccare le cargo o_O saluti.

12. zioturi

zioturi User

ciao stalker no e il solito hi-tac versione frost dove i vari fulloni si azzufferanno come femmine isteriche x accaparrarsi le cargo dove si troveranno i premi :rolleyes: e io come l anno scorso resterò a bocca asciutta :(

A 777ak10 piace questo elemento.
  13. non è il demaner dove le gargo danno molto....
    ma l'hi-tac è la lotteria con le capsule... si possono prendere ad euri ( non uri) o con l'hi-tac raccogliendo le lettere per formare una capsula...

14. Appunto se non riesci a pigliare le lettere per fare le capsule della lotteria dovresti comprarle, la cargo che intendi tu forse è quella del demaner che è un altro tipo di alieno evento

15. zioturi

zioturi User

si forse mi sono confuso..e ricordo male :confused: beh..comprarle,no non credo.grazie comunque :cool:

16. tutto bello .......
    ma mia cara big pensa a distruggere i bot poi parliamo di aggiornamenti

A ~Stay_Strong~♡~0 e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  17. ^navodda^

^navodda^ User

Quei Design "Frost" saranno disponibili anche nello shop? Qualcuno ne sa niente?

18. RESPIRO

RESPIRO User

è un' evento solo x alcuni (i cosidetti fullastri del gioco). x la gente che ha iniziato ora giocando è impossibile.

19. zioturi

zioturi User

ciao a tutti.vorrei sapere ma comprando le capsule si possono trovare lf4 uridium o_Oo solo i file log e le rsb xenomit elencate vicino la pagina dell acquisto?grz :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.