UFFICIOSO: DarkOrbit Revealed

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -~Morgana~-, il 11 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zioturi

zioturi User

ciao volevo dire a morgana che se unire i server non e innovativo..lo e meno giocare in 10 su un server :rolleyes: visto come siamo messi io trovo che sia la proposta piu innovativa del momento.:cool: (forse sarebbe un problema per voi mod?:p non so..)

2. ^navodda^

^navodda^ User

Sono capsule a tutti gli effetti, ovviamente se hai fortuna potresti trovare anche i premi più ambiti.

3. Per quando riguarda il server ita1, sappiamo benissimo che sara' all'appannaggio dei clan primi in classifica questo evento, che oltrettutto, sono pure alleati o pna, quindi 30 utenti ( furboni) soli ( circa) potranno fare l'hitac, bello vero?!?!? Che schifo e' diventato sto gioco?!?!?
    Dopo non lamentatevi che le persone lasciano il gioco.. hanno ben ragione di farlo.... non ce' piu' la parita' ma solo l'arroganza qua!!! o_O

A MΔÑGΔKΔ, ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ e -PINTEA- piace questo elemento.
  4. da come ho capito si puo entrare nelle quipaggiamento e cambiarlo sia in mappa oppure sloggato oppure dalla base
    altrimenti per me resta meglio il vecchio modo.
    se si puo fare solo in mappa.

5. MESSI*SWAG

MESSI*SWAG User

Sbagli, con le capsule al massimo puoi trovare lf4 ma i premi elencati delle FAQ sono ad estrazione finale, perciò finito l'evento più capsule hai utilizzato più alzi la tua probabilità di far uscire un item con il tuo nick ;) Buona fortuna.

6. solo quella robaccia

7. ^navodda^

^navodda^ User

Eh appunto, sono capsule normali come quelle che ottieni completando le lettere dell' hitac. (mi pareva scontata la questione dell'estrazione finale, ho semplicemente risposto alla domanda)

8. zioturi

zioturi User

ok grz a tutti :)potete chiudere

9. Ma che chiudere mica è un tuo post .....ti sei accorto che questo è dedicato ad indiscrezioni su novità future?

10. si potrebe anche chiudere visto che nessuno non postano le novita, si fa prima a seguire Okapi32 nell forum inglese o sulla sua pagina FB

11. e quale sarebbe la sua pagina, se ce la indichi ti siamo grati

12. zioturi

zioturi User

boh...io leggo che e un mio post..poi non lo so se fate casini.ok lasciatelo aperto ahahah

13. Certo che quello che scrivi è tuo ma se lo fai in sezioni aperte da altri dove intervieni e facendo domande come in questo caso anche se ti rispondono e ritieni conclusa la discussione non dovresti assumertene la patermità....comunque vai alla pagina 1 e ti sarà tutto chiaro.

A MΔÑGΔKΔ piace questo elemento.
  14. zioturi

zioturi User

ripeto stalker io ho aperto una discussione su domande tecmiche,chiedendo quali fossero i premi che potevo trovare con le capsule..il resto non lo so.sarà un bug :D:D:D

15. Stalker con educazione ti sta dicendo che hai sbagliato sezione e non ti stai rendendo conto dove stai postando...
    qui non è domande tecniche...
    e nemmeno un post che hai aperto te con una domanda... e la chiusura del post la può chiedere chi ha aperto il post...

è solo questo che ti sta dicendo stalker... e nient'altro... a questo punto ogniuno si sarebbe accorto di aver postato in una sezione sbagliata...

comunque tornando a questa sezione
    stanno preparando il carnevale

Some interesting stuff in relation to Carnival 2016 event.

There will be a series of drone designs, some of which can be obtained in special ways.

Designs:
    Enigma_1 (Green) - Give your drones mysterious obscure look with this new visual design design. Aquired during the 2016 Carnival.
    Enigma_2 (Red) - Visual design for drones. Rewarded for successful Kronos Galaxy gate runs during Carnival 2016.
    Enigma_3 (Orange) - Visual design for drones. Rewarded for successful UBA season during Carnival 2016.

Phantom 1 - This drone design will give your drones a unique look in green.
    Phantom 2 - This drone design will give your drones a unique look in red.
    Phantom 3 - This drone design will give your drones a unique look in orange.

The Phantoms appear to be sold as packages.

No images or further info about the event itself available right now.

There is also a new inventory category for pet designs, unknown if this has anything to do with the Carnival event or if its just preparation for pet designs later down the line.

16. questo tradotto con traduttore automatico

Alcune cose interessanti in relazione al Carnevale 2016 evento.

Ci saranno una serie di disegni fuco, alcuni dei quali possono essere ottenuti in modo speciale.

Disegni:
    Enigma 1 (verde) - Lascia la tua droni sguardo misterioso oscuro con questo nuovo disegno visual design. Acquisita nel corso del 2016 il Carnevale.
    Enigma2 (Red) - Visual design per droni. Premiato per il successo Kronos galassia cancello esegue durante il Carnevale 2016.
    Enigma_3 (arancione) - Visual design per droni. Premiato per il successo stagione UBA durante il Carnevale 2016.

Phantom 1 - Questo disegno drone darà ai vostri droni un look unico nel verde.
    Phantom 2 - Questo disegno drone darà ai vostri droni un look unico in rosso.
    Phantom 3 - Questo disegno drone darà ai vostri droni un look unico in arancione.

I fantasmi sembrano essere venduti come pacchetti.

Non ci sono immagini o ulteriori informazioni sull'evento in sé disponibile in questo momento.

C'è anche una nuova categoria di inventario per i disegni di animali da compagnia, noto se questo ha qualcosa a che fare con l'evento Carnevale o se è solo la preparazione per animali domestici disegni più tardi su tutta la linea.

17. emanuele grazie per il post e per la traduzione per chi ha difficoltà ma in questo caso penso che il pet(testo originale) intenda il pet del gioco non gli animali da compagnia quindi che stanno progettando desing o altre cose per il pet per il resto bravo ;D

18. zioturi

zioturi User

forse parlo arabo?:eek: io ho scritto una domanda su domande tecniche o_O se poi e spuntata qui la risposta non e un mio problema:rolleyes: grz comunque chiudo qui...se no si va avanti all infinito.:D

19. Christo zio ti stai sbagliando questo post ce da mesi sei tu che ti sei confuso e hai postato qua lol accetta la realta hai sbagliato tu...

20. ragazzi tranquilli non fate un problema per nulla suvvia ... e' solo un giochino!! :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.