UFFICIOSO: DarkOrbit Revealed

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -~Morgana~-, il 11 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Infestato

Infestato User

Breaking News bit for Easter event has been updated to include a start date:

Greetings, pilots!

After the wildly successful introduction of the DRONELOOKZ™ system, M.A.S.Q.U.E. has done it again!

PETLOOKZ™ enables all P.E.T.s to be individually customized, meaning you no longer have to choose between style and stats!

Starting on Monday, the 21st of March 2016, at midnight – at the same time this year's Easter event is scheduled to kick off - the first designs will be available everywhere in human space:
    The Chimera P.E.T. skin complements the Phantom drone design, while the Mirage design is a great match for fans of the Enigma drone designs.

PETLOOKZ™ will fit all P.E.T.s, so every pilot can easily equip the new designs.

2. Infestato

Infestato User

Breaking News bit for Easter event has been updated to include a start date:

Greetings, pilots!

After the wildly successful introduction of the DRONELOOKZ™ system, M.A.S.Q.U.E. has done it again!

PETLOOKZ™ enables all P.E.T.s to be individually customized, meaning you no longer have to choose between style and stats!

Starting on Monday, the 21st of March 2016, at midnight – at the same time this year's Easter event is scheduled to kick off - the first designs will be available everywhere in human space:
    The Chimera P.E.T. skin complements the Phantom drone design, while the Mirage design is a great match for fans of the Enigma drone designs.

PETLOOKZ™ will fit all P.E.T.s, so every pilot can easily equip the new designs.

3. Infestato

Infestato User

Some form of new special log in bonus appears to be in the works.

Info from loading screen slides:

Each time you log in you can collect a reward. After logging in 5 days in a row you are eligible for a special reward.You can also re-roll the items, but you will start at day 1 if you do so.

The company selection screen appears to be changing a little too for starting accounts - something to do with 3 values for each company. Wouldn't read into it too much right now since there's very little info to go off, could just be 3 variations of flavor text to describe each company.​

4. zioturi

zioturi User

ciao a tutti.sareste cosi gentili di tradurre le cose che scrivete?o_O ve ne sarei eternamente grato :D

5. quelle cose non le scrivono loro ma le riportano dal forum inglese...
    zioturi puoi anche usare un traduttore... dato che il lavoro di cercare lo hanno fatto gli altri...

6. http://www.bigpoint.com/darkorbit/board/threads/unofficial-darkorbit-revealed.43381/page-19

questa è la pagina del forum inglese dove okapi32 ci mostra quello che presumibilmante sono gli aggiornamenti imminenti...
    a volte in fase di lavorazione poi stravolgono il lavoro e mettono tutt'altro in gioco...
    quindi è da prendere con le pinze... e soprattutto leggere solo quello che scrive okapi32... gli altri tirano ad indovinare riportano cose trovate su internet...

7. zioturi

zioturi User

non vi affaticate..:D vabè grz lo stesso me ne farò una ragione :p

8. Infestato

Infestato User

Extra energy & boot keys mega-deals:

"Take advantage of this awesome deal with bigger then ever discounts for Extra Energy, up to 69%"
    "Take advantage of this awesome deal with bigger then ever discounts for Booty Keys, up to 69%"

There is 3 versions of each, Discount / Discount L / Discount XL.

Another name added to breaking news - YurisDay - could be Russian only.

[​IMG] - gate sale indicator

It could be that this is a symbol that indicates when certain gates are discounted, e.g maybe only alpha, beta, gamma are discounted then the next day it could be zeta/epsilon.

9. Infestato

Infestato User

se e vero la big potrebbe mettere in futuro sconti fino al 69% su galaxy gate e chiavi

10. evidentemente il piatto piange e quindi si abbassano i prezzi per vendere

A ●»ЯΞЕFØRCΞ«● piace questo elemento.
  11. io non metto un euro da mesi.. :D in effetti non gioco quasi più.. speriamo la nuova gestione porti cambiamenti.

12. posso ,senza rischiare un bann,dire quello che penso?? ennesimo artifizio per provare a "scucire" qualche eurino in piu' riguardo potenziamenti e altri items a pagamento!! lasciate fare,questi aggiornamenti non li chiede nessuno...

13. Per me forse solo lo sconto del 100% permanente ovvero il gratis riporterebbe qualche utente a rimanere in gioco,a me scucivano solo qualche pacchetto sconto rarissimo e il premium che tralaltro per un po di mesi era a 2€ motivo per cui forse ho giocato ancora per un po prima di abbandonare (e senza kamikaze per i portali e le barre veloci per la caccia non si può giocare inoltre),ho fatto lo sforzo di scrivere al support un paio di volte giusto per sentire che cosa si inventavano come giustificazione del perchè non mi è stato riproposto piu(ormai circa da 8 mesi) per risposta mi hanno dato che era il sistema in automatico a decidere quindi il mio sistema mentale automaticamente ha deciso di non giocare più, e anche se una miseria sono 2€ persi per loro(e magari altri eventuali 2€ per pacchetti sconti o doppie box)

Ultima modifica: 6 aprile 2016
    A killer01 piace questo elemento.
  14. Non so se può essere un piatto che piange, una ragione, di certo è un gioco che langue.
    Non so se c' è mai stato un dibattito o un sondaggio serio sull' argomento, se si chiedo scusa per l' intervento che potrebbe essere una ripetitività, se no potrebbe essere l' occasione per affrontare il tema in modo serio e proporre delle soluzioni.

15. Dibattiti ne sono stati fatti a decine come di sondaggi e soluzioni proposte(serie) ma vanno avanti per la loro strada e anzi se provi ad essere veramente schietto e scrivere la verità(con modi pacati)se scomoda per la Big Point, rischi pure che ti bannino dal forum come succede spesso a me..... ma io vivo sereno anche senza sto gioco e come dimostrano i numeri anche chi lo ha abbandonato come me o lo abbandonerà (ed i motivi si sanno) sono loro che ci devono campare.....

Ultima modifica: 7 aprile 2016
  16. io mi sono visto cancellare post perché (scomodi). se nascondono la testa sotto la sabbia anziché cercare di risolvere i problemi già esposti a piu riprese questo gioco morirà, non so come siano messi gli altri giochi della b.p. ma se l'andazzo è questo mi sa che son messi male. speriamo che la nuova gestione faccia qualcosa. l'account ce l'ho e magari potrei riprendere, e la b.p. tornerebbe a vedere il premium annuale e ogni tanto qualche pacchetto.

17. ^navodda^

^navodda^ User

Raga, ma saranno passati 4 mesi da quando dovevano introdurre sto "hangar in game"
    Che fine ha fatto?! Hanno cambiato idea?

18. Gli altri giochi subiscono gli stessi effetti delle loro politiche con le dovute differenze io per esempio gioco(poco ormai) a drakensang(MMO fantasy) ed anche la pensano a cose inutili estetiche a pagamento,solo per citarti l'ultimo esempio recente hanno messo una cavalcatura che non fa altro che farti andare in giro più velocemente che a piedi(non quando combatti i mostri) in vendita a "soli" € 39,99 (ce ne sono tantissime ottenibili gratis e anche altre sempre a pagamento con la moneta del gioco)più una manciata di futilissime risorse esauribili ed un premium deluxe a 25 € al mese(il normale costa 9.99) che ti da un paio di ali(sempre cavalcature sono)e altri picoli bonus e vantaggi di cui si può fare a meno in tutta serenità, inutile dire comunque che tutte le cose a pagamento con la moneta del gioco hanno prezzi fuori da ogni logica peggio che in DO, i set di equipaggiamento che servono non li trovi mai o se li trovi non servono più che ne hanno messi altri ,hanno messo vere e proprie slot machines dove buttare moneta del gioco(10000altergemme=10€ ogni tiro sono 200 Ag=20 cent mica noccioline) ed equivalente dei crediti ma vinci cose meno buone ovviamente(5 ori a tiro farmabili a decine e non a migliaia al giorno)nella speranza(quasi illusoria) di vincere item preziosi o fare il jack pot di Ag o ori.Anche la anni per crescere un account o migliaia di euro io ormai faccio solo qualche evento (se è fattibile senza aver passato decine di ore a recuperari oggetti per parteciparvi e che non ti impegni 12 ore al giorno per finirlo)e soprattutto pvp(arena 1vs1-3vs3-5vs5) dato che il personaggio è medio(4 anni di gioco prevalentemente free) e riesci a divertirti anche senza spendere nulla o farmare mostri(ma prima o poi resterai troppo indietro e l'abbandono è sicuro a quel punto).

Ultima modifica: 8 aprile 2016
  19. Dato che l'aggiornamento presentava varie problematiche una su tutte il perdere tempo prezioso dei potenziamenti aspettando di riequipaggiarsi in mappa hanno avuto il buon senso di non introdurlo almeno per ora esperiamo mai.

20. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Dalla pagina Facebook di OwningPeeps:

Few more new stuff on the way soon.
    Masque Sale Event: 11th April - 24th April.
    GG Bonus reward events: Rewards for completing a GG are doubled. E.g Gamma would give 120k uridium, 120,000 x4, 24M EP / 600k Hon.
    Importing configs from one hanger to another - with ship customization feature.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.