UFFICIOSO: DarkOrbit Revealed

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -~Morgana~-, il 11 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RESPIRO

RESPIRO User

Kappa-Gate
    • Erfahrungspunkte: 18,000,000
    • Ehrepunkte: 650,000
    • Uridium: 15,000
    • UCB-100: 60,000
    • Beute-Keys: 10
    • Logfiles: 20
    • LF 4: 2 (chancenbasiert)
    • Hercules-Drohnendesign: 2 (chancenbasiert)
    • Kronos-Teile: 1 ha ragione •─»ŊłPPΘN•КξΜPΘ«─•™ le UCB-100 dovevano essere 60mila, del resto è tutto normale.

2. zioturi

zioturi User

ciao era scritto nel post del forum inglese.:p

3. zioturi

zioturi User

si mi riferivo a questo..ok non sapevo grz :)

4. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Avranno visto che conveniva fare il Kappa solo per le x4 e hanno "rettificato". Ci stupiamo ancora dopo tutto questo tempo? Già è troppo che hanno messo questo evento.
    Comunque mi fa piacere vedere che le cose si stanno evolvendo in questo modo, dando modo anche ai piccoli di fullarsi. Anche se così non risolvono il problema dello spopolamento dei Server (a mio parere).
    Tralasciando però che prima gli LF-4 dovevi sudarteli e ora te li buttano dietro :D

Ultima modifica: 16 aprile 2016
  5. Cattivone

Cattivone User

Ciao a tutti e buon weekend
    Molti di voi fanno riferimento al post apparso sul forum tedesco lamentandosi delle discrepanze di munizioni ecc.

FAQ - Galaxy-Gate-Tag

Andate a contollare e ... vedrete che anche il post ufficiale tedesco concorda con il post ufficiale italiano e il post ufficiale inglese.
    Spero che ora non ci siano più dubbi a riguardo.
    Come dite? Qualcosa è stato cambiato in corso d'opera?
    Il support è sempre a vostra completa disposizione per eventuali chiarimenti.
    Buon proseguimento.

6. zioturi

zioturi User

ok grazie..:) ma c è qualcuno in grado di dirmi quanto dure l evento? :rolleyes: grazie ancora buon week end :p

7. Cattivone

Cattivone User

Rispettivamente forum tedesco e forum inglese.
    Quando finirà l'evento sui server italiani?
    A fine evento, se non appare un annuncio ufficiale, te lo scriverò.;)

Added

8. TheOracle

TheOracle User

rufy, il problema si ripropone oggi come nel passato: i boccaloni prendono per oro colato quello che okapi (owningpeeps) scrive (dove più aggrada) -come pure quello che altri riportano facendo il copia/incolla di quanto scritto da lui -eppure okapi ha sempre detto di prendere con le molle quello che scrive perchè la società può cambiare come e quando vuole, quando passa dal server test a quelli on line, ma quesdto pochi lo hanno notato :rolleyes:-

se penso che lo stesso okapi era stato l'autore della "bufala" (immagini) degli scudi b03 -anni addietro-, mi vien da ridere :D

scritto da lui, in una discussione vecchiotta del forum inglese:

"Yeah, 100% fake, whoever's channel that is they stole the video from mine.
    It was just a mess around as I was trying out different things and like the B03 I made last year that some people remember ^^"

detto ciò, ognuo creda a quello che vuole :p

@Cattivone: sono andato pure io a curosare in cruccolandia, e come detto da te, le info collimano

ma... esiste sempre un ma... :D

il post tedesco risale a giovedi 14/4 e una modifica di ieri 15/4

a parte il valore corretto delle bianche, c'è una differenza tra quanto riportato dall'utente in precedenza e quello che vedo in germania... manca una frase: " Was nicht verdoppelt wird sind UCB100, Kronos Gateteile und Uridium"

aggiunta insieme alla correzione del valore delle bianche? "persa da chi aveva fatto il copia/incolla qualche post precedente? non si sa

quello italiano è di ieri, 15/4 con una modifica leggermente ritardata rispetto alla pubblicazione (una ventina di minuti circa) -modificato il valore delle bianche? non si sa)

quello inglese è di ieri, senza alcuna modifica (bianche dichiarate correttamente)

le mia conclusione? che chi ha redatto la faq in originale (non i mod, di qualunque idioma siano) ha preso una cantonata sulle bianche, e successivamente hanno corretto quello che bisognava correggere

ps: in Germania, ci sarebbe pure un altro annuncio ufficiale interessante... (che non ho visto in terra inglese -quà, ho perso la speranza, visto che si sono persi pure di annunciare la sessione del server test per la modalità di assemblaggio degli oggetti-)

A ŔŲFŶ™ piace questo elemento.
  9. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

A stento si realizzano gli Annunci Ufficiali, figuriamoci quelli, come dici tu, scritti da un pincopallino qualsiasi :D

Riguardo al mio post preso dal Forum tedesco: non so se ci sono state delle modifiche nè tanto meno mi interessa, dato che è uscito in italiano, non sono più rientrato in quello tedesco (nè in quello inglese).
    Però, se è il week-end delle doppie ricompense nei portali, potevano dare doppi Uridium e doppie UCB-100 così come danno i doppi LF-4, Hercules, Havoc. Ahh la coerenza negli eventi darkorbittiani :D

10. Infestato

Infestato User

Nuove navi:

[​IMG][​IMG][​IMG]

[​IMG] [​IMG] [​IMG]

Nave Expo disegni: Champion - il campione sembra essere un tipo di categoria, non necessariamente un progetto assegnato a qualcuno che è il campione di qualcosa - Goliath: [Nessuna informazione in questi posti è definitiva o una rappresentazione accurata di ciò che esattamente essere rilasciato in il gioco. Si tratta di tutte le informazioni da aggiornamenti che attualmente sono in corso di lavorazione]

[​IMG][​IMG]
    [​IMG] [​IMG][​IMG][​IMG]

[​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

11. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Si impegnano proprio a farle brutte ste navi oh.

A Falcon_Black. piace questo elemento.
  12. Io vi chiedo solo una cosa, spostado la polemica dai giocatori alla BP tanto per cambiare,secondo voi conoscendo (o meglio dire non conoscendo) le vere probabilità di trovare lf4 ,havoc ed hercules , quanti vedranno completato il portale(aperto magari ad uridium o anche a lanci gratis, ma chissà come al solito quanti ce ne vorranno nonostante lo sconto) vedersi assegnato questo premio?
    Ricordate il mantra BP "è questione di fortuna"!!!!!!!!!!!
    Per questo garantiscono solo il doppio di roba inutile(exp,onore) o di poco utile a quelle quantità(log, chiavi salvando solo lo Z) ma gli uri e le x4 rimangono tali.
    Non siete stanchi di essere presi per i fondelli.

13. Nikom4st3r

Nikom4st3r User

se trovi un lf4 te ne da due non dire bagianate.
    hai anche gli sconti per aprirli,ti lamenteresti anche in caso te li regalassero..

A -ZANTE- piace questo elemento.
  14. Ma sai leggere mica ho detto che non te ne da 2 ma....
    N°1 li devi aprire i portali e sconti o meno si sa le belle probabilità che hai di trovare pezzi buoni dopo la metà e non moltiplicatori (che alla fine ci prendi xenomit).
    N°2 alla fine del potale te lo deve dare l'lf4(havoc,hercules) per pigliarne 2
    E dal tuo intervento posso solo compatirti,continua perder tempo (e soldi magari) dietro a questo gioco e gioisci di queste subdole trovate per farti prendere ancora più in giro.......quando non c'erano tutte ste robe aggiunte negli anni ed il gioco era giocabile(meno disparità,poi è logico chi voleva tutto subito e solo cacciare spendeva molto ugualmente) i server erano pieni e non si inventavano ste cose che a me sanno tanto di ultima spiaggia per racimolare ancora gli ultimi € da inesperti ,dai poco svegli e dagli assuefatti che non riescono a farne a meno del gioco.

15. Genesis66

Genesis66 User

ho fatto uno zeta e chiaramente di havoc non ne visto neanche 1 figuriamoci 2 a dimenticavo è solo questione di fortuna.

16. -ZANTE-

-ZANTE- User

Sempre a lamentarvi . io ho fatto 44 Kappa per prendere 10 hercules. Con st'evento ne avrei dovuti fare solo 22. Ma voi le cose le vorreste direttamente nell'email, gratis, e subito.
    E allora quelli che come me hanno passato 1 anno e mezzo a raccogliere palladium in 5.3 per fullarsi cosa sono, *****? Sudatevele le cose come tutti hanno fatto. O se non vi sta bene caricate uridium a soldi. Proprio italiani, basta che vi lamentate, non guardate mai a quello che si fa.

17. Nikom4st3r

Nikom4st3r User

cambia gioco così sei contento ;)

EDIT
    io con questo evento ho fatto
    1.MUnizioni(una valangata)
    2.Rango(una valangata)
    3.Onore ed exp
    4.Preso 10 lf4 negli hades(anche se sono full mi stanno bene)

alla prossima.

18. Io anche ho passato quasi 2 anni in 5-3 visto che avevo fin da subito capito che spendre soldi voleva dire buttarne parecchi e mi sono limitato al premium e qualche pacchetto sconto(si e no 5 in 4 anni)e le cose erano ben diverse all'epoca,bene o male con vari amici e clan ho passato quel tempo in ts ridendo e scherzando ,tra una scoppiata e l'altra(visto che la gente cacciava apposta la) e un palladietto e l'altro ,ma questo non vuol dire giocare(se dovevo raccogliere era meglio che giocavo a farmerama) purtroppo mi sono (dopo anni) reso conto che ho buttato via troppo tempo oltretutto perchè mi sono sempre lamentato dei costi e fatto proposte sensate per diminuirli (senza regalare tutto a tutti e subito) non venendo ascoltato(io come molti che hanno mollato) anzi vedendo aggiungere sempre piu roba(ultimamente pure inutile di estetica) a uri o pagamento.Quello che stanno cercando di fare ora con sconti e menate varie io lo chiamo chiudere la stalla quando i buoi sono scappati( e come vedo però sono rimasti i pochi somari dentro).
    Poi spegami una cosa visto che io di K ne ho fatti 68 per fullarmi di hercules (più della metà aperti ad uridium ormai saturo di palladium) in piu di un anno e mezzo, tu ne riuscivi ad aprire 22 in 2 giorni di evento a palladium ,terminarli e quasi 1 su 2 ti doveva dare l'hercules?
    Per favore pensate prima di scrivere........

A MΔÑGΔKΔ piace questo elemento.
  19. 1 ho cambiato gioco
    2 cosa ci fai col rango l'onore e l'exp ,speri di arrivare primo in classifica(e poi cosa ottieni il nobel dei giochi) non sono quelli a fare un buon giocatore ma la nave e saperla usare e hai fatto almeno 5 hades per cosa?buttare via le munizioni ottenute dai GG (e non dire che lo avete fatto a x1)dopo che sei già full lf4...ora so in quale categoria metterti tra i meno svegli e gli assuefatti del gioco.
    A ovviamente portali aperti tutti a gratis senza spendere soldi........

20. Kyrida

Kyrida User

Se non giochi più che vieni a fare nel forum? Non niente hai di meglio da fare? O ti senti più intelligente nel prendere in giro chi gioca ancora?

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.