UFFICIOSO: DarkOrbit Revealed

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -~Morgana~-, il 11 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. forse sei tu a non aver capito come si gioca xk se necessario in un giorno puoi farti un milione di uridium. se capisci le dinamiche del gioco aprire 22 kappa non è fantascienza ( con portali scontati ecc ) e per mia esperienza ti dico che durante questo evento ho fatto una valanga di munizioni e punti, ho fatto piu o meno 5 kappa per fare punti piu velocemente e strano ma vero in 4 mi hanno pagato doppio lf4 e uno mi ha dato il potenziamento multiplo . in mezz' ora riuscivo a fare sui 20.000 punti rango ( perdendo uridium ovviamente ) ma bastava andarsi a fare qualche giro di alpha beta gamma e li ci andavi in pareggio tenendoti tutte le munizioni ecc...
    sempre per dinamiche di gioco.. se ad esempio ho fatto 1.000.000 di x4 e 1.000.000 di x3 spendendo circa 1 milione di uridium.. poi stai a vedere che a fare cubi recupero tutto e raddoppio

2. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

A Raider89 e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. Aspetto novità importanti che possano indurre a tornare senza sentirmi preso solo in giro e nel mentre cerco di far capire a tutti quelli che ancora giocano che anche se le regole le detta la BP sono i giocatori a fare vivere il gioco e se non stanno solo a spendre soldi e tenpo passivamente possono farlo cambiare in meglio anche abbandonandolo come sto facendo io, quando ci sarà ancora più deserto di quello odierno forse capiranno meglio ai piani alti.

A Xendorf piace questo elemento.
  4. Tarkus158

Tarkus158 User

Ci sono stato andate a vedere cosa stanno facendo niente di buono praticamente non ci saranno piu gli hangar come li conoscevamo prima e i design ma solo navi, mi spiego ho provato a cambiare desig della goli ma niente mi ha portato su un altro hangar e se volevo usarlo dovevo equipaggiarlo di tutto punto percio niente piu design intercambiabili al volo ma solo navi distinte e separate cosi se volete usarle o smontate tutto e rimontate sull'altra nave se no vi ricomprate di nuovo tutti i laser scudi ecc. questo è quanto ora giudicate voi (se hai tutti i design gli hangar sono piu di 40)

A Raider89 e ŔŲFŶ™ piace questo elemento.
  5. Raider89

Raider89 User

Gli aggiornamenti in prova dell'hangar sul server test non mi sono piaciuti.

6. se le cose stanno come scrive Tarkus158 allora siamo arrivati veramente alla fine del gioco

7. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

AquilaDellaNotte, quello che dice Tarkus158 è tutto vero. E poi, con il problema del "Malfunzionamento dell'equipaggiamento" (con successivo Riavvio della pagina) ci metti un sacco di tempo a cambiare design: metti caso che fai un portale di Enforcer e vuoi mettere l'Exalted nello stage finale, ci perdi le speranze.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  8. Si confermo in questo modo diventa indignoso poter cambiare design... anzi non saranno più design ma navi...
    a me non piace proprio e l'ho scritto anche al feedback nel server test...
    speriamo non la inseriscono, poi già il fatto che uno ha speso uridium per gli hangar, adesso anche a crediti, e se inseriscono questo non ci sono più hangar... bo non mi sembra giusto... anche se ci siamo abituati a queste scempietà...

Speriamo rivedano la cosa e che si lamentino tutti i player di tutti i server...

A MikIchnusa82 e ŔŲFŶ™ piace questo elemento.
  9. Xendorf

Xendorf User

Vuoi un consiglio? lascia perdere ... per mero sfizio dopo QUINDICI anni sono tornato qui per constatare che di novità ne sono state introdotte a vagonate, almeno per me, ma ancora ci sono i simpatici amici, dotati degli upgrade "Intelligenza Artificiale" che rovinano il gioco.

Che dire se non ... ci rivediamo tra altri quindici anni.

A MΔÑGΔKΔ piace questo elemento.
  10. zioturi

zioturi User

ciao mi chiedevo come avete saputo del server test io lo visto per caso,ed è subito finito. mah..

11. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Io da questo:

12. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Dalla pagina Facebook di OwningPeeps (per chi non avesse avuto l'opportunità di entrare nel Server per Test):

Champion Goliath
    - 10% Honor
    - 5% Damage

Cost (on test server - so it can change): 150,000 U.

13. TheOracle

TheOracle User

posso dir la mia? stanno semplicemente scopiazzando le modifiche apportate a seafight (volendo, quasi da programma)

se non fanno qualche modifica (legata alle,differenze dei 2 giochi) ci sarà da ridere.. eccome se ci sarà da ridere

detto ciò, una domanda ai mod: siamo considerati dei tester inattendibili dato che per la 2a volta è stato "perso" l'annuncio ufficiale del server test (con 2 spiegazioni di quello che si doveva testare -sull'inglese sono sempre apparsi-)?

@zioturi: consulta il forum ufficiale in inglese... sono più "pratici" (dato che pure sull'immagine tratta da fb rimandano al forum, e dato che quà gli annunci ufficiali latitano...)

semmai la navetta, non te, Mr. pilot azzerato

perchè, caso strano, dimentichi sempre il "piccolo" particolare della crescita non consona della tua navetta

non dovresti sputare nel piatto in cui hai mangiato, dato che, per l'appunto, continui ad avere una navetta

14. Non voglio giustificare le mie azioni di cui ho pagato il prezzo come sottolinei tu,ma analizzare il perchè ,gia all'epoca il gioco era costoso e l'unica maniera era quella di raccogliere palladium per crescere, maniera poco edificante da un punto di vista ludico quindi per non urtare le mie capacità mentali e fisiche mi sono affidato allo schiavetto pur rimanendo davanti al pc(ricordo che non si poteva stare più di tanto senza nemici che ti scoppiassero per cui riprendere il controllo della nave) quindi per il solo tempo dedicato al gioco vivendo il resto della mia giornata a pc spento ,questo per pochi mesi purtroppo e dico purtroppo perchè altri che invece lo schiavetto lo tenevano 22 ore al giorno(se ci giocavano di persona 2 era pure troppo) per anni a fare prima box e poi alieni ma dopo lo stop di pochi giorni avevano di nuovo pilot rifatto e item al 16 da quanti uridium avevano da parte,quindi posso dire che il "mal tolto"ce l'ho rimesso tutto, anzi di più del dovuto quei due o tre mesi mi sono costati lo sforzo fatto a mano prima di cadere in tentazione ,supergiù 1 anno osservando gli altri che la BP lasciava fare per non dire altro su possibili "connivenze ",e quindi poi gli altri 2 anni di mesta raccolta manuale.

Ultima modifica: 20 aprile 2016
  15. TheOracle

TheOracle User

smettila di accampare scuse da sindacalista da 4 soldi con la solita tiritera da piagnone, scaricando la responsabilità delle proprie azioni sugli altri: cresci!

senza aiutini non avresti la metà di quello che hai per un semplice motivo: non sai giocare (nel senso più generale). punto

chi gioca veramente non sente la necessità di usare amenicoli vari o sotterfugi assortiti: la passione è la sua arma vincente (nel tempo libero, ovviamente), e il rispetto dell'avversario, prima di tutto: rispetto che hai eliminato nel momento stesso in cui hai iniziato a usare porcherie assortite

il gioco è sempre uguale, fin dagli inizi: una fase di crescita contestuale alla fase di pvp, da sempre

e da sempre se uno vuole "velocizzare" la fase di crescita, apre il portafoglio o sta in mappa

se accetta la fase di crescita (anche con riparazioni a go go), bene... se non gli sta a genio... gioca con le consolle

il vero "drogato" del gioco sei te -e i tuoi simili- che per 4 risorse in croce hanno usato/usano amenicoli e sotterfugi, dando importanza a un ammasso di byte, incapaci di staccare veramente da un mondo virtuale che vi rimbambisce più del dovuto (senza tener conto della marea di utenti che hanno trasformato il gioco in una loro fonte di reddito -vd compravendite di navi anche tirate su a suon di bot, ad esempio-), accampando la scusa di una presunta competitività (si, presunta, perchè in realtà è il vostro ego/subconscio che spinge a volere sempre un qualcosa di più), che vi annebbia la materia grigia fino al punto di non riuscire a dare la giusta priorità e il giusto valore alle cose

più che giusto -e corretto- godersi la vita lontani da un pc, sbagliatissimo farsi sostituire dal pc quando si gode la vita, perchè alla fine si è sempre schiavi del virtuale (oltre a rovinare il gioco agli altri: perchè se non ci fossero i bottaroli/condivisori/venditori di navi, le nave strafull sarebbero in numero decisamente inferiore, e il gioco sarebbe decisamente più godibile da tutti)

è un gioco, un passatempo: se non si ha tutto si vive ugualmente, se si scoppia si vive ugualmente

a meno che non sentiate il confronto con gli altri come un peso -o i vostri "istinti" la fanno da padrona", e allora sì che poi cadete in tentazione (con tutto quello che comporta)

la navetta ce l'hai solo per essere stato preso nel periodo "di grazia" dei piani alti, dato che sia prima che dopo di te, molti la navetta se la sono trovata nel cestino dei rifiuti (giustamente)

ps: l'ho detto e lo ripeto... è tutta una questione di psicologia, come si diceva tanto tempo fa

se ci cadete, significa che non siete sufficientemente maturi

16. Mi permetto un piccolo OT: quanti mi piace posso mettere all'ultimo messaggio di TheOracle?
    Dovrebbe esser condiviso da milioni di utenti!! Hai perfettamente ragione e la penso esattamente come te :)
    Sono anni che dico che la rovina del gioco sono stati i BOT e la BP è intervenuta troppo tardi nonostante le nostre numerose lamentele e segnalazioni varie. E purtroppo quando è intervenuta non è stata severa, ma ha dato un rimprovero e senza alzar troppo la voce.
    Purtroppo i furbetti esistono ancora e spero che con la nuova gestione qualcosa cambi veramente anche se ho molti dubbi a riguardo.

17. Al caro psicologo ed al suo fan dico ancora un paio di cose ....i trucchi per essere più forti(antisthealt ,autotag,hp che non scendono sparo aumentato,macro e via discorrendo) sono una cosa e appunto anti gioco(qualcuno però si è dovuto adeguare se voleva un minimo di parità) i bot per farmare un'altra,tanto che nei paesi orientali sono inclusi nel gioco dagli stessi autori permettendo ai giocatori di usufruirne(chissà che ora i cinesi non ci mettano una buona parola) e di godersi la parte realmente divertente,io avrò pure sbagliato ma tant'è che i sever sono vuoti e mi domando se la colpa è dei giocatori che vogliono usare solo trucchi e bot(per non accendere mutui per un gioco) o di chi ha gestito il gioco a voi eccelsi cavalieri senza macchia la risposta!

A MΔÑGΔKΔ piace questo elemento.
  18. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

19. Xendorf

Xendorf User

Non posso rispondere per gli altri ma posso darti una risposta che è valida per almeno 2 persone: io ed un altro mio amico.
    I motivi che ci hanno spinto ad abbandonare un gioco che ci piaceva veramente tanto sono stati principalmente tre:
    1. la completa e comprovata indifferenza da parte dell'azienda ai problemi lamentati da moltissimi giocatori di qualsiasi nazionalità. Mi rendo conto che il fine ultimo di un'impresa sia il guadagno perciò posso accettare di buon grado l'introduzione di funzionalità il cui scopo ultimo è quello di invogliare i giocatori a spendere ... ma bisogna anche tenere in dovuta considerazione la necessità di correggere i problemi che vengono segnalati.
    2. il "Support", che mi spiace dirlo ma ai tempi in cui giocavo era diventata la barzelletta del clan a cui appartenevo: "rivolgiti al Support" era sinonimo di "parlane col muro" ma spero tantissimo che le cose ora siano diverse e, se invii ogni giorno, per circa un mese, video in cui mostri lo stesso giocatore dotato di Intelligenza Artificiale ... poi finalmente lo tolgono dalle scatole (cosa mai avvenuta quando giocavo io)
    3. i giocatori dotati di Intelligenza Artificiale: qualunque scusa tu possa darmi la mia risposta sarà sempre una sola "e ti diverti? io no".
    Ho sperato che le cose cambiassero ... "ora elimineremo i BOT!" ... diventato poi un "non possiamo eliminarli subito, prima li dobbiamo punire con qualche giorno di ban, se poi fanno ancora i cattivoni li blocchiamo per un altro po', poi se lo rifanno di nuovo FORSE li blocchiamo del tutto". QUINDICI ANNI DOPO esistono ancora e non mi vengano a dire "non è possibile farlo" perché i mezzi ed i modi esistono eccome!

20. Leggendo attentamente la tua risposta,stringi stringi, ne deduco quindi che la colpa è di chi gestisce il gioco.....correggetemi se sbaglio!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.