UFFICIOSO: DarkOrbit Revealed

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -~Morgana~-, il 11 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. abraxas

abraxas User

Volevo evidenziare questo concetto che sembra di poca importanza per qualcuno ma per me è la chiave di tutti mali o per lo meno il piu grave e come dice TheOracle se non ci fossero i condivisori e i venditori di navi non ci sarebbero piu certe navi strafull che girano ormai da anni cambiando solo il proprietario se uno non gioca piu la nave va a morire basta fine allora si ci sta il ricambio generazionale e non penso sia un problema irrisolvibile che l'acc. venga usato solo esclusivamente da una sola persona; i trucchi si sono un male anche quello ma forse è una cosa piu complicata da risolvere non so non sono pratico in questo campo, ma ripeto risolvere il problema degli acc. sarebbe un grosso passo avanti.

A Tarkus158 e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  2. Se ti basi su questo concetto allora ognuno di noi può dire che se la big point o comunque coloro che sono incaricati di controllare la qualità (chiamata dai comuni mortali correttezza) del gioco avessero fatto il loro lavoro stavamo parlando di tutt'altro.

E' vero che ci sono utenti che violano le C.G.C. ma se è la stessa azienda ad non applicare le regole da loro imposte allora sono come minimo complici di questo futuro fallimento del gioco, che poi tanto futuro non sarà.

Comunque personalmente non credo che sia questo il punto, se pur è vero che i bot danno fastidio, fanno rosicare etc.. le mappe nel passato erano sempre piene e c'erano lo stesso persone oneste, semplicemente si sono dovute "adattare" alle circostanze.

Per quanto mi riguarda il problema fondamentale è diventato il gioco in se, palloso, monotono, costringe le persone a stare loggate (basi di battaglia), baggato ad non finire, aggiornamenti completamente inutili che invece di migliorare hanno ancor di più destabilizzato il bilanciamento del gioco, quest che invece di invogliare a farle ti fanno passare la voglia e anzi, ad alcune manca scritto solo nella descrizione "questa quest è fatta per pushare esperienza e onore" per quanto sono folli e posso continuare fino a domani a fare esempi del genere ma credo di aver fatto capire ciò che io intendevo.

Ah, per la cronaca, molti attendono questo famosissima unione dei server ma se andate a vedere altri giochi BP dove hanno fatto l'unione dei server il boom di player attivi è stato si e no un paio di settimane poi per un motivo o per un altro le statistiche sono tornate a scendere ergo puoi fare tutte le fusioni che vuoi dei server ma se il gioco continua ad essere sbilanciato non serve a niente, anzi alcuni potrebbero lasciare il gioco perchè non vorrebbero questa fusione perchè cito testualmente "non riuscirei a fare più un alieno" (tipica frase usata da chi non vorrebbe la fusione dei server).

Detto ciò spero che i Cinesi migliorino la situazione ma credo che si siano messi in un bel bordello comprando la BP XD

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. Siamo molto OT, ma rispondo a (^S_T_A_L_K_E_R^) visto che lui stesso mi ha coinvolto.
    A parer mio, la colpa va distribuita equamente tra i giocatori disonesti e la BP che non è intervenuta.
    I giocatori perché sapevano che stavano violando un regolamento e la BP perché ha temporeggiato nonstante le nostre lamentele e segnalazioni. Tu parli di uso di BOT diversi, ma pur sempre di aiuti esterni si tratta. Che sia un programmino che faccia box bonus/palladium/alieni per guadagnare Uridium/Galaxy Gates (dal quale poi ricevi ricompense che ti consentono di equipaggiare al meglio la tua astronave) o che sia un programma che ti aiuti negli ingaggi contro altri giocatori, hai sempre dei vantaggi illeciti nei confronti di un giocatore onesto (in più ci sarebbero da coinvolgere compravendita e condivisione di account, pushing per le classifiche ma questo è tutto un altro discorso da affrontare in separata sede).
    E finiamola di scusarci dicendo: "ma io mi sono adeguato perché anche gli altri sono sleali" perché è una vera e propria menzogna.
    Hai usato BOT perché ti faceva comodo crescere in fretta con il minimo sforzo.
    Ora chiedo scusa a tutti per esser andato fuori tema, e mi piacerebbe continuare tale discussione in un'altra sezione del forum visto che questa è dedicata ad altro.
    Buona giornata

4. Tarkus158

Tarkus158 User

Sono pienamente d'accordo con te MikIchnusa82 basta con queste scuse io come molti altri non ho mai usato niente di illegale e mai fatto compravendita di acc. ne condiviso il mio con nessuno perciò è solo una scelta che fai ma non accollarla a nessuno e sono d'accordo anche con abraxas non è certo la risoluzione di tutti i mali ma levando certe navi il gioco sarebbe piu equilibrato e ci sarebbe il ricambio generazionale. Per quanto riguarda l'unione dei server penso non sia la soluzione giusta anzi penso sia l'inizio della fine; dopo una iniziale euforia ci ritroveremo allo stesso punto l'unico modo per salvare il gioco è risolvere i problemi noti come dice abraxas e poi anche quelli dei trucchetti non so come ma chissà forse come dice qualcuno rendiamoli leciti. Comunque alla base di tutto ci vuole più impegno da parte della BP a risolverli invece di perdere tempo con nuovi aggiornamenti che veramente non capisco a cosa servono (vedi questi ultimi proposti nel test server ) perché non si risolvono i mille che affliggono il gioco vedi i numerosi bug e lag che sono veramente fastidiosi.

5. dal server test è arrivato la modalità "assemblaggio" cosa ne pensate ?
    io sono totalmente indifferente

6. TheOracle

TheOracle User

fai ancora distinzione tra bot e cheat, ma producono gli stessi effetti: la rovina dell'epserienza ludica, esattamente come i comportamenti scorretti dei player

la battaglia jackpot perchè è stata tolta? perchè lo scoremageddon è stato cancellato? (che detto tra noi, era l'unico evento un po' carino, più che altro perchè si avevano solo un tot di vite/riparazioni a disposizione)

pensi che sia divertente solo cacciare, ma per altri potrebbe essere più divertente costruirsi la nave

continui ad avere una visione ristretta, continui a focalizzarti solo su un aspetto del gioco, continui a voler "imporre" una sola chiave di lettura, quando ne esistono almeno 2 (gli estremi: o farmatore di professione, o cacciatore di professione, entrambi penalizzati sia dai bot che dai cheat)

non tieni conto che anche il solo cacciare, alla lunga annoia, esattamente come tirare cubi tutto il giorno

continui a tirare in ballo il portafoglio, e ti "scordi" che il portafoglio non gode di vita propria, non si apre da solo, ma bensì è la persona che decide quando e quanto, non sicuramente la BP -perchè anche se non lo accetti, si può giocare benissimo senza spendere-, al massimo "rischiano" con la leva psicologica -presente in qualunque forma di commercio-

non consideri che se uno può/vuole, può benissimo spendere e spandere quello che più gli aggrada, perchè gli va bene così, perchè è un hobby, un passatempo, e sceglie di sperperare i propri denari (esistono hobby mooolto più costosi di un giochetto on line): se uno si diverte, non gliene può fregar nulla del denaro che tira fuori, perchè lo mette già in conto: può essere un viaggio (puoi andare col treno alla località di villeggiatura più vicina, come puoi prendere l'aereo e rifugiarti in qualche località esotica), può essere un concerto (puoi scegliere il prato o il posto vip), può essere quel che ti pare

anche solo andare a bere una birra al pub con gli amici costa (e al bancone ognuno decide di sua spontanea volontà cosa e quanto bere, ovvero cosa e quanto spendere)

non accetti il gioco come è (o per lo meno, non nella sua globalità), almeno da quando sei stato beccato con le mani nella marmellata, perchè prima non te ne fregava nulla dato che facevi le risorse a sbaffo -ovvero, non giocavi-

l'ho detto e lo ripeto: se si desiderano degli sparatutto, esistono titoli migliori, dedicati a quelli

se ti senti insoddisfatto di un prodotto, non lo consumi/usi più

ci credo poco a quello che dici sui giochini orientali... ne ho beccato uno, e guarda caso, pure quello vieta l'uso di bot (nelle CdG)

vuoi vedere cosa pensano di fare? fai come me, apri un account su seafight, e vedi cosa stanno pensando di fare (dato che per qualche sottile differenza, alla fine, sono 2 titoli fatti con lo stampino, oltre al fatto che da qualche parte sul forum in inglese avevano dichiarato che usavano quel gioco come banco di prova)

i server sono vuoti... ovvio...

a prescindere da tutto quello che è già stato detto, non pensi che uno possa mollare perchè ormai si è stufato, o pensi che la voglia di giocare a DO sia come i diamanti, ovvero per sempre?

ripopolare le mappe? fino a quando ci sono player che rovinano il gioco, possono cercare di inventarsi qualunque cosa, ma ogni sforzo sarà vano

e anche quà mi ripeto: non è il gioco ad essere peggiorato (perchè alla fine è sempre il solito tran tran), ma sono i player che sono peggiorati

che chi vuole il surgeon o la pusat, può attendere per vedere cosa gli conviene fare ;)

Ultima modifica: 22 aprile 2016
  7. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Dalla pagina DarkOrbit su facebook:
    Hop into your fighters and through the #GalaxyGate, it's time for a Special Reward Weekend from Friday 0:01 LST to Sunday 23:59h!
    Design Packs for P.E.T.s and Drones, #Goliath specials - finish one of four selected gates and earn yourself a nice topping to your rewards. Check out the news at www.darkorbit.com for more infos - good luck Pilots!

Ultima modifica: 29 aprile 2016
  8. Ho letto tutto questa sezione, e in particolar modo mi hanno stupito 3 persone. di cui, una fra esse, è una categoria. I vecchi giocatori che hanno mollato.

Gli altri due sono, Ovviamente Stalker e Oracolo.

In primis avrei da dire una cosa al nostro " Psicologo" :)

Capisco perfettamente che là fuori ci sia un vita bella e meravigliosa,e che ognuno spende i soldi come vuole, e che se una persona si continua a lamentare è cosi, e cosi.

So benissimo cosa vuol dire Valutare e Giudicare una persona.

Facciamolo insieme.

Una persona che gioca a Darkorbit,
    visto che forse, forse, ci sei anche tu, o ci sei stato.

Crea qualcosa, attraverso un sistema di Marketing, che fa si che il gioco diventi una cosa Vitale per la maggiorparte delle persone.

Prova a pensare. Fatto?
    L'85% dei giocatori, hanno cambiato abitudini, passioni e obbiettivi per stare dietro a questo Hobby, senza contate la Top 10 di ogni game of bp,
    che è sicuramente il Salvadanaio d'Orato.

Questo crea una dipendenza.

Fa si che Tutto si concentri

Sulla SODDISFAZIONE (e ha molti signifacati profondi questa parola)
    e RIMPIANTO.

Ultima novità.

Premi nei Galaxy, penso che la maggiorparte avrà letto direttamente nella home del suo account.

Ah che bello, ho ricevuto 10 design uav, arancioni.

no.. ne ho trovato solo uno..

Ah, che bello, ora questo mi ha caricato, e ora continuo a salire ect.

Ah se avessi avuto piu tempo ;)

Semplicemente siamo tutti dei CLIENTI

abbastanza stupidi alcuni, e pochissimi con una mentalità seria, e non mi stupirei se togliessero questo messaggio, per
    Omg, messaggi subliminali,
    visto che loro sanno bene il fatto loro, e hanno a che fare con cose simili.

Secondo voi le rate della Ferrari si pagano da sole?

E' Ovvio che una "Ditta" vuole fare sempre piu soldi,

ma ricordate, che " Piu' il maiale mangia e si abbuffa, prima scoppierà" :)

Quindi a tempo debito, ognuno pagherà le sue colpe.

Semplicemente il Suport ect, non pensa a noi come persone,
    ma come Pedine, Mezzo per fare soldi.

Secondo voi quando mettono una novità,
    pensano :

Ah wow, con questo tutti saranno felici!!!!

o

Wow BIG MONEY ! ! ! ! ! ! !

Pensateci su ;)

Stalker ha ragione in moltissima parte. quasi al 90% .

E anche tu Oracolo,
    sul fatto, che Hobby , ognuno fa quello che vuole. ect.

Ma una cosa è certa.

A me piacciono gli aggiornamenti.
    Non spenderò mai una lira per una cosa di cui non posso beneficiare DAVVERO, nella vita reale.

Quindi, oh emme gi , non posso prendere il pet rosso,
    ora devo rattristarmi su quanto il mondo faccia pena, e di come la big ci sfrutti ect.

daje raga,

se non avete intenzione,
    NON comprate.

non vi piace?

Smettete.
    ci sono cose molto più belle, ve lo posso assicurare.
    Come la donna. o l uomo, (per le donne)

Ovviamente qualsiasi cosa accade,

anche se restate solo voi sul server,

le cose sono due.

Mi piango adosso di quanto il mondo faccia triste e contro di noi,

oppure, dito medio, e passo Oltre.

Pensateci ;)

Scusate, ma siamo TROPPO OFF TOPIC

QUINDI CONSIGLIO DI DARE ULTIMI PARERI SU QUESTO POST, O ULTIMI POST,

POI EVITARE DI ANDARE OLTRE MARE OFF TOPIC.

DAI MOD, ALMENO OGNI 912 OFF , INTERVENITE PER RICORDARLO,
    ANCHE SE E' BRUTTINO.

O CREIAMO UN POST CHIAMATO,

LAMENTIAMOCI DI COME CI STANNO SFRUTTANDO,
    SU UNA COSA DI CUI, MOLTI, NON NE POSSONO FARE A MENO.

VargaSamuelNicoale

9. sicuro che lo cancelleranno, e di conseguenza anche il mio. al momento non sto giocando perchè sono stufo di tanti malanni che non vogliono seriamente risolvere ( bot, trucchi, aggiornamenti rivolti solo a far cassa e non a rendere piu vario il gioco) può darsi che se qualcosa cambia io riprenda a giocare ( e a rifare il premium e ogni tanto all' happy hour x3 un decino,) ma ci sono altri giochi al momento che lo surclassano, nella mia pausa a d.o. ho già collezionato oltre 250 ore ad altro e mi diverto d+.

A MΔÑGΔKΔ piace questo elemento.

10. Come Red.Force. Entro solo per vendere le materie e leggere il forum. Signori della BP datevi una svegliata o nemmeno più i 4 gatti che frequentano i server italiani rimarranno. Almeno per me il problema più grosso è quello dei truccaroli. Eliminate questi e vedrete che pian piano le persone torneranno a giocare.

A ●»ЯΞЕFØRCΞ«● piace questo elemento.
  11. tra un po' interverrà un moderatore che chiuderà il post dicendo di mandare al supporto video screenshot ecc. ecc. per segnalare gli utenti disonesti, oramai la solfa è sempre la stessa, a volte non fai neanche in tempo a prendere lo screenshot che qualcuno ti scoppia, 3 secondi forse meno, e quasi 800.00 di scudo e 336.000 hp spariti. ma è tutto normale... sono io che laggo!

12. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Dalla pagina DarkOrbit su Facebook:
    M.A.S.Q.U.E. presents its newest creation: The ‪#‎Tartarus‬ Heavy Battlecruiser with the accompanying ‪#‎Phantom‬ P.E.T. and ‪#‎Chimera‬drones, engineered to work in perfect unity. Experience the power of the Tartarus yourself and enjoy custom deployment animations for the P.E.T. and drones while using the full set. Coming soon to ‪#‎SHIPEXPO16‬.

13. Evento lancio del sistema di assemblamento... Da domani 9 maggio al 22
    www.bigpoint.com/darkorbit/board/threads/assembly-launch-event-faq.113988/
    In soldoni:
    I seguenti alieni (normali, boss e uber) daranno le istruzioni per costruire gli oggetti:
    Mordon & Saimon, devolarium & sibelon, lordakia & lordakium, kristallin & kristallon
    Le istruzioni date dalle prime due coppie saranno anche acquistabili nello shop, le altre no.
    Con le istruzioni ricevute, limitatamente alla trovata dell'evento, potrete costruire i seguenti item:
    - Design Pusat
    - Design Surgeon
    - Pet
    - 200 munizioni ucb100 (x4)
    - Design chimera, mirage, enigma, phantom, robobat

Dopo l'evento si potranno costruire cose inutili come cpu di lancio, robot riparazioni o design bastion
    Per qualsiasi informazione, dice, consultare direttamente le istruzioni nel gioco. ??

Boh, come giudizio personale fatico a capire il funzionamento di questo sistema. Inoltre quali saranno le probabilità di ricevere le famose istruzioni ed eventualmente quanti pezzi serviranno per costruire qualcosa di apprezzabile? (Visti i trascorsi di apis/zeus e Pilot non sono fiducioso..)

A )»-§òηîç-§ђё-«(WWF, Raider89 e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  14. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Recon Ships rely on cutting edge technology to keep the upper hand in battle. The brand new ‪#‎Mimesis‬ comes with the finest advancements in electronic warfare, supported by an ‪#‎Enigma‬ P.E.T. and ‪#‎Mirage‬ drones. Equipping the full set enables custom deploy animations - a true force to be rec(k)oned with. Coming soon to M.A.S.Q.U.E. ‪#‎SHIPEXPO16‬.

15. otth

otth User

ma oggi non doveva partire l'evento assemblaggio?sempre la solita storia ecco perchè mi sono fatto una nuova nave in globale dove non caricherò manco un euro....:cool:

16. se vai al link postato c'è scritta una nota:
    Note: Exact start time of event may depend on when exactly the assembly update launches
    bisogna aspettare...
    buon game

17. otth

otth User

grazie non ci avevo fatto caso

18. otth

otth User

grazie non ci avevo fatto caso

19. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

20. ma queste navi sono a uri o altro?

Stato discussione: