UFFICIOSO: DarkOrbit Revealed

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -~Morgana~-, il 11 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Non saprei, appena vedo delle informazioni in più le posterò qui.
    (Ma credo siano a dindini come i design per i P.E.T. e UAV :D)

2. ^navodda^

^navodda^ User

Stalker se hai cambiato gioco perché ti ostini a rompere le scatole su questo forum? Il tuo comportamento è ingiusto nei confronti di chi ci gioca!
    Saranno minimo 300 volte che ripeti i tuoi pareri a riguardo, ma francamente hai rotto le scatole!!
    Gioca il tuo giochino e lascia giocare gli altri.

3. Tarkus158

Tarkus158 User

Ancora con queste navi ma vogliamo far funzionare il gioco prima? Tutto fumo negli occhi tanto per distogliere dai veri problemi come il nuovo aggiornamento che si sta sperimentando sul server test che boccio totalmente si vuole rivoluzionare l'hangar ma se va benissimo come stà una cosa piu macchinosa non potevano studiarla praticamente vogliono far diventare i design navi a che scopo non lo so ma qualcosa sotto ci deve essere cosi non ci vorranno pochi secondi per cambiare design ma qualche minuto e poi se sbagli ti ritrovi come me senza niente in nave,mezza ora ho perso per rimettere tutto come prima ma chissà forse dopo mettono l'hangar in mappa come volevano fare in precedenza cosi staremo di piu loggati chi lo sa chi vivrà vedrà.

A Raider89 piace questo elemento.
  4. Raider89

Raider89 User

Quoto. l'aggiornamento dell'hangar nel server test è il più schifoso mai visto. Rimuovono i padiglioni e nell'hangar vengono visualizzate le navi e e i design con le abilità. Se si vuole il design ad esempio venom devi spostare l'equipaggiamento dalla goliath classica alla venom, da quello che ho visto.

A ŔŲFŶ™ piace questo elemento.
  5. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Concordo con Raider89. Un aggiornamento più brutto e inutile di questo non potevano proporlo. Spero solo non venga aggiunto nei server classici altrimenti è la volta buona per perdere un sacco di giocatori.
    O.T.: E poi, non capisco il motivo di aprire (diciamo) 2 diversi Server per Test. Nel senso che, quando hanno testato l'assemblaggio, ho assemblato un Design P.E.T. e il Design Surgeon. Rientro ieri e non trovo nè il Surgeon nè il design del P.E.T., tanto meno l'esperienza, l'onore e gli LF-4 trovati nell'ultima sessione di test.

A ♦ØPŦłMUŞ●¶ŘłMΣ♦ e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  6. Specifiche tecniche nave Mimesis:

- Abilità Speciali: Hologram, Scramble, Phase Out
    - Slot Laser : 12
    - Slot Generatori : 12
    - HP: 225,000
    - Lanciamissili: 1
    - Velocità Base: 360
    - Carico : 1,200
    - Effetto con Set Completo : I piloti che possiedono il set completo dei design per drone Enigma e il design P.E.T Mirage gradiranno un'animazione speciale nelle versione 3D del gioco.

La lancio così come una provocazione 360 velocità base + 120 dai motori = 480
    480 +20% da promerium = 576
    576 +25% abilità Scramble = 720 !!! ;)

se vogliamo essere buoni invece di fare il 25% della velocità risultante prendiamolo dalla velocità base della nave e otteniamo:

576 +(il 25% di 360) = 666 :eek: [ sarà un caso ? ]

Nota: Mi sono attenuto alle ultime indiscrezioni dell'abilità Scramble cioè in sunto :
    +25% danni laser , +25% velocità , 80% di probabilità di essere mancato dai nemici . Questa abilità resta attiva finché si ha scudo e l'abilità stessa indebolisce lo scudo di una percentuale ancora non nota al secondo !

Opinione : Cambieranno sicuro qualcosa a meno che la percentuale di indebolimento dello scudo al secondo sia molto elevata !

Ultima modifica: 14 maggio 2016
    A ♦ØPŦłMUŞ●¶ŘłMΣ♦ e ŔŲFŶ™ piace questo elemento.
  7. ^navodda^

^navodda^ User

Ecco la mia nuova nave ahaha

8. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Si vabè, se quest'abilità la metteranno con queste caratteristiche è la volta buona che mollo tutto se è a pagamento...
    Ahh bei vecchi tempi che col Bastion ti sentivi un Dio per quanto era bella, ora invece co ste navi non si capisce manco qual'è il fronte e quale il retro...
    Sempre il solito tu :p:D:D

9. Raider89

Raider89 User

Dalla discussione non-ufficiale del forum inglese:

Design "bandiera" per altre nazionalità fra cui l'Italia. 10% onore e 5% di danno.

10. =BENJA=

=BENJA= User

ok ho visto le ultime cose che avete scritto; quelle navi mi spaventano parecchio... danni e prob di essere mancati sono veramente troppo illegali; tenete presente che con manovra diversiva 1 e 2, se le due cose si sommani, si arriva a un 100% e passa di schivata dei colpi...

11. si benja ma considera che l'abilità fa cadere lo scudo a una velocità ancora sconosciuta e quando si finisce lo scudo si disattiva l'abilità,è di certo forte ma penso che comunque toglierà molto scudo,al limite se sarà troppo sbilanciata la fixeranno come fatto con alcune formazioni uav.

12. =BENJA=

=BENJA= User

si ma stavo pensando, visto che si parla di un'abilità... equipaggi ad esempio la diamante, poi ti metti di sab quando raggiunge valori relativamente bassi; in questo modo rischi di tirare avanti per parecchio così

13. Cattivone

Cattivone User

Notizie da prendere con le pinze: direttamente dal forun inglese

14. ma qui siamo in forum italiano le vedete le notizie?siamo dimenticati da tutti è da resto, controllate prima di comprare pprotocolli recupero al p.e.t che nn funzionano , è voi volete altre cose ? sistemiamo prima il gioco in esso è poi metteno quello che vogliono.qui so 2 settimane che i protocolli recupero al pet nn vanno, sollecito a piu' nn posso al support, ma niente se ne sono strafregati. controlllate i protocolli recupero vedete vi vanno'? qui siamo alla briciola di darkorbit.

15. in questa sezione nessuno propone niente....
    in questa sezione si cerca di dare notizie di quello che vogliono fare i programmatrori della bigpoint...
    quindi in questa sezione non sono proposte ma quello in fase di sviluppo...

se leggi il titolo "ufficioso"... non vuol dire proposte di aggiornamento....

A MikIchnusa82 e )»-§òηîç-§ђё-«(WWF piace questo elemento.
  16. ^navodda^

^navodda^ User

Beh.. Se ti fa sentire meglio la stessa cosa avviene nel server francese, spagnolo, brasile e altri paesi dell'est europa

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  17. Tarkus158

Tarkus158 User

per me, poi posso anche sbagliare è tutta colpa dell'evento che per farlo funzionare hanno dovuto "tagliare" qualcosa vedrete che finito tornerà tutto come prima

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  18. ^navodda^

^navodda^ User

Ma speriamo!

19. ^navodda^

^navodda^ User

Preparatevi... Domani verrà lanciato lo #SHIPEXPO16 in tutti i servers :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.