UFFICIOSO: DarkOrbit Revealed

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -~Morgana~-, il 11 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cocco0000

cocco0000 User

foto trovata su facebook sotto a un post ufficiale sembra interessante [​IMG]

2. cocco0000

cocco0000 User

nn so come postarla help è super interessante

3. premi il tasto destro sull'immagine del web e clicca su Copia URL immagine,
    premi in questo tasto [​IMG] e copia l'URL li

A cocco0000 piace questo elemento.
  4. cocco0000

cocco0000 User

Eccola immagine che spiega un po dell'evento pet attack[​IMG]

A TheTorchHuman e ●»ЯΞЕFØRCΞ«● piace questo elemento.
  5. Altra News da Okapi :

► Pare che sia stato caricato sul server ancora un altro Galaxy Gate che sembra non aver nulla a che fare con l'evento "Attacco del Pet" , questo nuovo GG per il momento si chiama "Tunnel del Terrore" e sembra avere un tempo di raffreddamento che bisogna aspettare prima di poterci rientrare .

Considerazioni personali : con questo nome fa venire subito in mente qualcosa collegato con Halloween ma per adesso è ancora troppo presto per trarre qualunque tipo di considerazione :)

A cocco0000 piace questo elemento.
  6. yes, avevo già sentito del portale che aveva a che fare con un raffreddamento, io speravo che desse missili congelanti :oops: visto e considerato che ho perso l'evento congelante :'(

A ^navodda^ piace questo elemento.
  7. cocco0000

cocco0000 User

di che server si sta parlando?

8. Per ora solo su server test , ci vorrà ancora del tempo per vederlo nei server normali, suppongo che sia ancora in fase sperimentale ;)

***POLIZIA***[VEGA] Si nel dialogo con i produttori avevano parlato di una rivoluzione dello skylab con annesso portale sbloccabile tramite risorse , non so se le cose sono collegate o se lo attueranno mai , ma sarebbe una novità interessante ;)

9. Da quello che so ci stanno già lavorando da un pò, stanno cercando di valutare bene come debba funzionare e sopratutto evitare che venga fatto un abuso di tale gate, infatti al momento l'idea loro e di mettere tra un portale e l'altro un tempo di attesa per rientrare in quel gate, cosi da evitare bot e abusi vari.

10. deve avere una ricompensa colossale per richiedere un tempo di stop tra un portale e l'altro....

bot ed abusi vari non credo, perché l'unico abuso che si possa attuare è spendere uridium per farne altri, cosa piu che normale, e non credo esista un pixelbot tanto arguto da taggare gli alieni delle ordate :D

A ^navodda^ piace questo elemento.
  11. In realtà si, ma il nome di tale bot non si può pubblicare ma comunque c'è, posso dire che è un bot costoso.

Comunque non per forza deve avere un ricompensa colossale, facciamo finta che dia anche solo 10.000 uridium e per fare questo portale ci metti circa 25-30 minuti, con un bot no stop potresti fare 80 mila uridium in 4 ore (ora più e ora meno), sarebbe peggio di un bot bonus o alieni, quindi a parere mio il cooldown (cosi lo chiamano loro) sarebbe più che giustificato.

Il portale dovrebbe attivarsi tramite risorse non uridium, quindi non credo che ci sia questa perdita di uridium, ovviamente bisogna vedere quante siano queste risorse richieste.

Comunque ci tengo a precisare che di ufficiale c'è ben poco in quello che scrivo, sono solo teorie mie in quanto di questo portale apribile con risorse skylab sinceramente so poco e niente.

Ultima modifica: 13 settembre 2015
  12. Si infatti se leggi sopra ho scritto che c'è un Cooldown (in italiano "tempo di raffreddamento").

E poi lo avevano già detto nel
    Blog sviluppatori di dicembre : https://board-it.darkorbit.com//threads/blog-sviluppatori-dicembre-2014.96778/#post-821479
    che ci stanno lavorando su ;)

A •—»ĐØMIИIΛ«—• piace questo elemento.
  13. CATAPEKKIA

CATAPEKKIA User

Tutto ciò in che forum l'avete letto?

14. cocco0000

cocco0000 User

io trovato su facebook e se vai e cerchi lo trovi sul forum inglese

A TheTorchHuman piace questo elemento.
  15. Senza che le leggi in altri forum non sapendo se le cose che leggi sono vere o no puoi anche trovarle da solo analizzando il CDN del sito.

16. cocco0000

cocco0000 User

vi prego mod bannatelo mi puzza sto tizio qui

Ultima modifica di moderatore: 14 settembre 2015
    A TheTorchHuman piace questo elemento.
  17. un altro aggiornamento che farà scappare altre centinaia di player

18. ^navodda^

^navodda^ User

Speriamo di no ahaha, già non c'è nessuno.. se poi lasciano altri ciaone proprio

A ***POLIZIA***[VEGA] piace questo elemento.
  19. ^navodda^

^navodda^ User

A quanto pare ti sei sbagliato... Quella icona dello shop sicuramente apparterrà a qualche risorsa per il pet (dato che l'immagine riportata é quella)
    Infatti, oggi che è uscito il nuovo design nello shop ha l'icona sua

A ***POLIZIA***[VEGA] piace questo elemento.
  20. Non è mia questa icona, è stata pubblicata nel forum inglese.

Infatti ho fatto un errore di copia/incolla dei url, questa immagine era riferito al un pacchetto per il pet, ho sbagliato :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.