UFFICIOSO: DarkOrbit Revealed

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -~Morgana~-, il 11 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. YHJ1

YHJ1 User

Esatto, sarà una nave ideale per preparare agguati e attacchi brevi, preferibile nell' 1vs 1.
    Ti avvicini, attacchi usando l'abilità "Rapid Fire" e scappi usando l'altra abilità "Speed Boost" :)

Un' alternativa un po' più possente della Vengeance Lightning.

2. =BENJA=

=BENJA= User

eh, quelle navette nuove lì mi interessano

3. zioturi

zioturi User

bah!..onestamente credo che la b.p e molto furba:rolleyes:.io sinceramente non credo piu che ci sarà una ripopolazione dei server ita,:(queste novità non hanno nulla a che fare con il suddetto problema.sono novità fine a se stessi,perchè servono solo ( ovviamente) a spendere soldi.io non avevo fatto caso all angar nuovo..:Dcioè si lo avevo visto ma solo ora che hanno messo questi hardware capisco che bisognerà fullare ogni benedetto design :Dgiusto per evitare di spostare ogni volta l arsenale.stessa cosa e il fatto che migrando in altri server,non avendo a disposizione il vostro acc già fullato,dovrete rifarne un altro.:p

A Tarkus158 piace questo elemento.
  4. beh la navetta sembra interessante...

5. Evento Hitac previsto per il prossimo mese.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  6. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Dopo aver visto la Tartarus, diamo un occhiata alla Mimesis. Il link Sketchfab è un pò vecchiotto, non so se le caratteristiche siano ancora queste oppure sono state modificate nel tempo:
    Fresh out of the M.A.S.Q.U.E.'s production pipeline, a preview for the‪#‎Mimesis‬ custom animations. Check it out on our ‪#‎Sketchfab‬ page!‪#‎darkorbit‬

Tech Specs
    - Special Skills: Hologram, Scramble, Phase Out
    - Laser Slots: 12
    - Generator Slots: 12
    - HP: 225,000
    - Rocket Launcher: 1
    - Default speed: 360
    - Cargo Space: 1,200

7. Some more cosmetic designs, following the theme of the Aegis but for the Pusat and Spectrum again this time. No indication on when these designs will be available in the game.

Legendary Spectrum

Blaze Spectrum

Ocean Spectrum

Legendary Pusat

Blaze Pusat

Ocean Pusat

Drone variations
    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

P.E.T variations - could just be a unfinished placeholder

[​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

8. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Boh non riesco a capire perché fanno solo le varianti di Spectrum e Pusat...
    Brutte come quelle del precedente evento, aggiungerei.

9. Ciao ŔŲFŶ™, la mia domanda invece è un'altra: il senso di questi aggiornamenti? Solo estetica...Avessero almeno qualche abilità avrei anche capito e forse sarei stato invogliato a fare qualcosa, ma per un mero aspetto estetico non mi invoglia per nulla

A Tarkus158, otth e ŔŲFŶ™ piace questo elemento.
  10. Servono a far laggare meglio, cosi il client ha più informazioni da caricare nelle cache ^^

11. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Anche quello, ma se questi design "estetici" sono anche brutti come la fame, l'unica cosa di cui mi viene voglia è cambiare gioco.
    Tante cose da risolvere, ma continuano solo ad arricchirsi; noi player ormai non "contiamo più nulla" per loro, anche se, spero presto, capiranno, a loro spese che forse dovevano prestare più attenzioni a noi player, alle nostre necessità e alle nostre proposte.

A ..ADE.., Tarkus158 e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  12. Sperano come in altri loro giochi tipo drakensang dove la gente(stupida) spende soldi e tempo per avere costumini e cavalcature diverse solo estetiche lo facciano pure qua ma non hanno capito nulla ,dark orbit come i suoi partecipanti è diverso,oltretutto anche la stanno esagerando con ste cose inutili(e ci sono gli stessi problemi di costi e cose legate alla fortuna come qua ma si salva solo per un'arena che ancora giocabile con pg avviati e nessuna spesa) dato che occupano spazio di inventario e costa ampliarlo ....
    Ps: a me ormai non mi fregano e si tengano ste cavolate in ogni gioco che gestiscono,finche rimarrò a giocarci e già dark l'ho abbandonato al momento.

13. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Dalla pagina Facebook di OwningPeeps:
    Next event after the Hitac is called the Saimon Rebellion / Saimon Threat.
    There will be 3 new shields and 3 new lasers:
    - FS-01 Shield
    - FS-02 Shield
    - FS-03 Shield
    - SL-01 Laser
    - SL-02 Laser
    - SL-03 Laser
    None of them have descriptions or images at the moment.

14. 3 nuovi laser? Stanno per uscire gli LF5, LF6 e LF7?? ahahahaha

15. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

☆Corvo_nero☆ spero proprio di no, si vedrà quando usciranno le descrizioni.

16. Lo spero pure io, se escono gli lf5 smetto di giocare

A ŔŲFŶ™ piace questo elemento.
  17. Piuttosto che LF-5 sarebbe ora di implementare gli scudi B03

18. concordo con gli scudi, se invece uscissero i laser sarebbe davvero disastroso, ora mai fai tutti li alieni con una sola configurazione...

19. MESSI*SWAG

MESSI*SWAG User

Ma si, lasciamoli uscire xD, ormai la sigla LF si è bloccata al numero 4, e non penso proprio ci sarà il nipotino 5, per cui se escono questi 3 laser ovvio non saranno tutti a uri, magari il primo a crediti simile al buon vecchio MP1 e magari avranno nuove funzionalità, che ne so, magari un raffreddamento più lento, ad esempio un LF3 fa 150 di danno in 1 secondo e questi faranno 150 danno in 0.8 secondi.
    Altrimenti non mi viene in mente nulla, sarebbero laser intermedi inutili probabilmente.

A ŔŲFŶ™ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.