UFFICIOSO: DarkOrbit Revealed

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -~Morgana~-, il 11 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TheOracle

TheOracle User

i server possono essere 1000 come 50, come 3, ma il sw (e i tecnici) sono sempre gli stessi

poi eminenza lamenta problemi su un solo server, nn su tutti, indi....

2. E' esattamente quello che ho sempre detto io in altri post, finito l'effetto sorpresa tutto torna come prima, anzi, le troppe persone potranno addirittura dare fastidio ad alcuni (anche se questa cosa è un problema loro in quanto giocare in un server deserto non ha senso).

P.S. E' un piacere rivederti in forum TheOracle, ci manchi in forum :)

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. Da fantasma a fantasma non posso che condividere.......ormai è il sistema di gioco fuori controllo ,troppe cose da fare per chi inizia da 0 ,troppo farming anche per chi è gia full che dovrebbe quasi solo cacciare(dark dovrebbe essere un pvp) quindi troppa differza tra giocatori.
    Non si può farmare 20 ore al giorno o spendere migliaia di euro per godere appieno di un gioco pvp in tempi accettabili.

A killer01 e Raider89 piace questo elemento.
  4. killer01

killer01 User

Sono d'accordo pienamente con te, ecco perché parecchi mesi fa in alcune proposte che feci, proposi ad esempio cpu Emp in maniera tale da ridurre i costi, oppure rendere le x2 a crediti aumentando il costo in crediti rispetto alle x1 e al loro posto nei galaxy gate si ottengono i plt-3030 o altri tipi di munizioni coem sab e x3, non solo inserire i potenziamenti singoli ovvero i 01, scudo, hitpoint, danno, che sarebbero diventati di base per ogni giocatori e che partivano da un certo valore a livello 1 fino ad arrivare a livello massimo ovvero il livello 25, rendendo comunque disponibili nello shop la possibilità di comprare i 01 ma solo con la possibilità di completare il potenziamento 01 per la durata di 10 ore di gioco, in maniera tale da rendere il gioco anche più bello da parte dei nuovi giocatori, oppure riguardo alla questione del seprom, meglio che non mi dilungo troppo, ma una cosa certa i costi vanno ridotti.

A wrong_target piace questo elemento.
  5. killer01 devo dire che tiri fuori spesso delle idee molto interessanti e sensate, non dico che vadano tutte prese alla lettera e attuate nel gioco al 100%, ma sicuramente andrebbero considerate e discusse. Complimenti.

A killer01 piace questo elemento.
  6. ^apis^

^apis^ User

Sono tutte buone proposte quelle che fate, chi più e chi meno ma per me queste proposte nemmeno vengo prese in considerazione più di tanto.
    La BG continua a fare soldi solo per inerzia e basta e non perché si inventano qualche soluzione geniale per portare nuovi giocatori.
    D'altronde quelli che continuano a giocare sono solo quelli che hanno speso tanti soldi sulla propria nave e non vogliono vederli buttati via, ma ormai tutto sta finendo.
    Chi vuole iniziare a rigiocare di nuovo, inizia con buoni propositi na dopo pochi giorni si stufato, e come dargli torto! Giustamente essere full di tutto impiega tantissimo TEMPO!! si hanno messo i doppi premi nei portali ma secondo voi basta???

La BG anni fa (prima dell'aggiunta degli lf4, havoc, Hercules, apis e zeus) guadagnavabi fior di quattrini senza tutte queste scemenze e chi è vecchio come me con il vecchio client che con 10 euro riuscivi ad aprirti un alfa e ora manco 10 pezzi ci trovi. Ora i guadagni sono dimezzati, dimezzati e dimezzati

La colpa è loro punto, non vi ammazzate a cercare soluzioni per tardare la fine del gioco

A ωöяяч e killer01 piace questo elemento.
  7. killer01

killer01 User

guarda per sfizio ti linko dove sono spiegate ognuna di queste proposte in maniera specifica in modo tale che ti fai due conti e fai un semplice ragionamento di come andrebbe il gioco attuando quelle proposte:
    link sul potenziamento b01:
    https://board-it.darkorbit.com//threads/potenziamento-singolo.101762/
    link sul sondagio del seprom:
    https://board-it.darkorbit.com//threads/skylab.100333/
    link sulle munizioni x2:
    https://board-it.darkorbit.com//threads/munizioni-x2.100341/
    Poi c'era anche quello sulla cpu Emp che a quanto pare non riesco a trovare.
    Comunque in generale erano tutte idee valide e lo sono ancora ora.

8. ωöяяч

ωöяяч User

@killer01 tutte ottime idee. vorrei solo ribadire che lo sanno anche i muri ormai che la questione è di economia del gioco come riassume bene (^S_T_A_L_K_E_R^), purtroppo io in 9 anni di gioco non ho mai visto prendere in considerazione questo aspetto da parte loro e non credo lo faranno.
    io, personalmente, mi sono stufato di dare loro dei soldi per poi, se va bene, competitivo per qualche giorno. Per me un vero pvp si costruisce con una economia diversa.
    Poi il giochino è loro e i dindi sono i miei, quindi, ognuno faccia la propria scelta consapevolmente.

A killer01 piace questo elemento.
  9. nessuna novità?? è dal 17 dicembre che qua non viene pubblicato nulla... per l'unione server si sa qualcosa di più??

10. nero.xam

nero.xam User

hanno solo detto che avverrà questo mese

11. Si, ma non per tutti i server contemporaneamente, la faranno prima su 2 come prova e poi continueranno a farla man mano a coppie di 2/3 server a volta. Noi non saremo certo i primi, quindi c'è ancora da aspettare.

12. nero.xam

nero.xam User

Dove l'hai letto? D:

13. Lo hanno detto durante una loro live di twitch

14. zioturi

zioturi User

salve a tutti.secondo me certi discorsi sono fini a se stessi..:rolleyes: uno inizia e gioca per il piacere di farlo.non tutti pensano di scalare la classificao_O e solo questione di tempo,e metodo ;) specialmente se il server consente la facile reperibilità di item,che ai tempi erano molto costosi.:cool: criticare il gioco,e plausibile per chi ormai;dopo tanti anni di gioco,si è stufato:p ma se permettete non condivido questo sfascismo generalizzato...se non altro solo per la desolazione del game:( che non è certo causata solo dal dover giocare molto tempo,ma anche e soprattutto per altre problematiche:confused: io credo che se si vuole si può avere una buona nave che ti permette di giocare,anche se ormai siamo quasi solo tutti full :D PS credo abbiate ricevuto tutti,come me, una mail l1 gennaio con un buono..che in oltre diceva che dopo evento domination ci sarà l unione dei server :) buon game.

15. A quali messaggi ti riferisci? La maggior parte sono atti ad informare tutti di eventuali aggiornamenti o scoperte sull'evoluzione del gioco, se non citi quei messaggi che ti urtano riferendoti a loro stai generalizzando troppo il tuo messaggio (affermando che anche chi cerca di informare stia facendo discorsi inutili e fini a se stessi).

A me è capitato molte volte di lasciare un gioco perché mi ero "stufato", ma non ho mai avuto nulla di cui lamentarmi, perché il gioco mi piaceva moltissimo e semplicemente volevo qualcosa di nuovo, questo non esclude però il voler ritornare a giocare qualche volta a quel bel vecchio gioco su cui ho avuto belle esperienze.
    Qui è diverso, la gente non si stufa perché è da tanto tempo che gioca, ANZI è proprio per il tempo/soldi che ci ha speso sopra che continua a giocare.
    Qui i player lasciano perché diventa insostenibile il ritmo del gioco, perché non vengono ascoltati dal team del gioco e sono insoddisfatti, perché non sono stati in grado di arginare bot e cheat vari che ora hanno lasciato uno squilibrio incolmabile, perché ci sono bug dietro ogni angolo e server che si bloccano. Infine molti lasciano il gioco proprio perché gli altri lasciano, magari i propri amici smettono di giocare e si perde la voglia, il server si svuota e si continua a catena.
    Questo non è "sfascismo generalizzato", questa è la realtà oggettiva che si è creata all'interno del gioco.

Cominciare da zero, in una situazione come questa, è ovviamente possibile, soprattutto visto che i server sono spopolati e gli alieni sono liberi, ti basta farti amici quei pochi che giocano per aiutarti e ce la si fa, tuttavia richiede moltissimo tempo, visto che hanno aggiunto una miriade di cose da dover ottenere per diventare UFE.
    In questo lasso di tempo, si è letteralmente dei nabbi, ed è frustrante essere gli unici, visto che tutti sono UFE e non c'è nessuno che è messo peggio di te. Se tutti sono già full le tue possibilità di andare a caccia sono 0, quindi si tratterebbe di giocare pve per un lasso di tempo enorme, cercando di raggiungere un'asticella (UFE) che tra l'altro si alza con il tempo e tu non hai la certezza di raggiungere mai.
    Se in aggiunta a questo, si pensa anche a tutti gli sfottò che si leggono in chat quando si viene killati, il gioco diventa frustrante.

Io dell'unione dei server ne avevo già parlato e dato informazioni mesi fà, tuttavia molti mi avevano criticato replicandomi che l'unica fonte certa per le informazioni nei server italiani sono gli annunci ufficiali forum italiano stesso.

Io prendevo e prendo tutt'ora le informazioni da server Discord ufficiale e il canale ufficiale twitch di Darkorbit, ora l'informazione è reperita da una mail (tra l'altro a me recapitata in inglese), e va bene a tutti, in questo a mio parere c'è un pizzico di ipocrisia.

16. zioturi

zioturi User

ciao beh riguardo le solite lamentele..non erano riferite a te ovviamente ma a chi lo fa di solito pur non giocando piu.ciò a mio avviso non deve essere un peso per chi comincia.io non ho speso soldi e sono full lo stesso,naturalmente ogni uno e libero di fare quel che vuole..credo che una mail sia attendibile oltre la fatto che anche su twich e stato detto mesi fa.i bot molti sono stati eliminati tranne chi fa box.il mio discorso e generalizzato tuttavia non ho citato ne l uno ne l altro.personalmente non vedo tutte queste difficoltà,se non solo per i server vuoti.

17. Qualcuno ha il calendario login di febbraio?

18. nero.xam

nero.xam User

Non è ancora stato pubblicato.

19. notizie in merito al calendario di febbraio??

20. nero.xam

nero.xam User

Dovrebbe essere questo

A 777ak10 e Raider89 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.