UFFICIOSO: DarkOrbit Revealed

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -~Morgana~-, il 11 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

2. quante ondate?? da soli o in gruppo??

3. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

4. nessuna x4.. mi sembra inutile come portale, contando gli uri che ci vorranno per aprirlo e che la "chance" di riceverne 200 mila sarà, come al solito, molto remota

5. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Da quello che ho capito la possibilità di ricevere uno di quei cinque design è del 100%, cioè una volta finito il portale, ti dovrebbero assegnare per forza UNO di questi design.
    Mi pare si possa aprire solo con energie Extra (forse per questo se ne trovano così tante nelle box speciali?)

6. ma dove lo trovo codesto portale? in galaxy gate non cè.

7. Infestato

Infestato User

una domanda ma se io ho gia tutti i 5 i desing poi al 100% mi danno 200k di uri o sbaglio?

e un altra cosa il portale pet quando lo mettono?

8. Questa discussione serve per rivelare aggiornamenti futuri di darkorbit, per cui ovvio che ancora non c'è.............................o_O

A ●»ЯΞЕFØRCΞ«● e ŔŲFŶ™ piace questo elemento.
    • Chance di ricevere uno dei seguenti design (se si possiede già il design vengono accreditati 200,000 uridium al suo posto):
      • Aegis Elite
      • Citadel Elite
      • Spearhead Elite
      • Goliath Venom
      • Vengeance Pusat
    Qundi conoscendo le chance che di solito ci sono di trovare qualcosa dubito che si otterrano design e a maggior ragione chi li ha già(visto che alcuni sono all'asta e persino economici) prenderà 200 mila uri....altra illusione che ci danno.

A ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ piace questo elemento.
  9. Ci saranno 13 nuovi design uav, facenti parte probabilmente dell'evento halloween:
    • bat (blu, rosso, verde, argento
    • skull (blu, rosso, verde, argento)
    • reaper (blu, rosso, verde, argento)
    Questi 12 design dovrebbero essere solo estetici.

Questo invece il 13°:

Demon Drone Design

Questo design da +1% ai danni dei missili. In più, se sono equipaggiati tutti e 10 i design c'è un bonus del 5% sul danno dei missili e un 5% di riduzione ricarica ai missili.

Questo 1% bonus dovrebbe essere per ogni design equipaggiato.

I design blu/rosso/verde dovrebbero essere acquistabili solo con soldi reali mentre argento e demon si potranno trovare giocando.

10. cocco0000

cocco0000 User

RAGAZZI!! sul canale youtube ufficiale di darkorbit è uscito un video che fa vedere un po il gate di halloween! :eek::eek::):) e gli alieni li han fatti a mo di fantasma e si ha tipo una visuale ristratta a mo di torcia

11. TheOracle

TheOracle User

2 considerazioni rapide rapide

1) in base alla % di uscita nella ricompensa di uno dei design, potrebbe essere allettante per raccattare un po' di uri (se si hanno tutti i design compresi nell'elenco: invito a controllare le puntate sui design della lista -quelli reperibili all'asta- dato che dopo tale notiziona, i furbetti dal credito facile potrebbero portarsi avanti col lavoro per avvantaggiarsi in futuro)

per il resto, poco interessante: 4 design su 5 son reperibili alle aste (e la stragrande maggioranza li ha già o se li prenderà da qui fino al momento dell'implementazione -vd sopra-), 0 bianche nella ricompensa

in pratica: da fare una volta tanto per dire di averlo fatto

2) o affinate il sistema per scovare (e bannare definitivamente) le navi che usano bot/script assortiti per box e palladium -perchè continuo a vederne a tonnellate di ogni tipo e di ogni rango (come pure quelle condivise/passate di mano)-, o sarà un macello -sempre in base alla % di uscita del design-

ps: la venom e la pusat valgono 250k uri, non 200k :p

A Tarkus158 e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  12. ^navodda^

^navodda^ User

Assolutamente sii!! Mettilo in Idee/Proposte di aggiornamento

13. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Per chi non avesse voglia di cercare su Youtube, il video citato da cocco0000 eccolo qui:

14. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

15. Cattivone

Cattivone User

Direttamente dall'omologo thread del forum inglese

16. Infestato

Infestato User

e quali di questi desing danno dei vantaggi?

17. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

18. Demone

Demone User

12 sono senza bonus e 1 è con i bonus praticamente ti da 1% di danni sui missili ogni design che metti e poi se li metti tutti ti da un ulteriore 10%danni sui missili e 5% tempo di ricarica tra un missile e un altro in meno

Ultima modifica: 26 settembre 2015
  19. Cattivone

Cattivone User

ŔŲFŶ™ non saprei di preciso, ma mi viene in mente che i colori siano in base alla ditta di appartenenza, però non mi spiegheri il drone color argento ...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.