UFFICIOSO: DarkOrbit Revealed

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -~Morgana~-, il 11 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Quello lo avevo capito, ma mi resta il dubbio su che cosa significhi i colori dei vari design, se, come detto da Cattivone variano in base alla ditta o altro...

Quello argento dovrebbe essere quello con il bonus quindi, in teoria.

2. I design argento si potranno trovare nel portale halloween mentre quelli colorati saranno solo a pagamento. Quello col bonus è il design demon.

3. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

4. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Nella F.A.Q. (fortunatamente non ufficiale) mi spaventa questo Ghostifier GST-01.
    Che sia una, scusate il termine, "rottura di maroni" come i missili Congelanti?

5. Cattivone

Cattivone User

Tranquillo ŔŲFŶ™ per me è tipo i missili olografici (wiz) però, invece di traformarti in qualche alieno/nave, vieni trasformato in fantasmino.
    Non c'è fondo al pozzo delle idee per di spillare uri/euri ...

A -»×ŁєĢΞиđ»Øη«Wαř׫-™ piace questo elemento.
  6. CATAPEKKIA

CATAPEKKIA User

Ma un test server per provare queste cose non lo fanno mai. mettono e basta e poi ci ritroviamo con 1000 bug

7. a di la verità il test server viene sempre aperto per provare aggiornamenti importanti...

8. 777ak10

777ak10 User

ahahahahahahahaahah !!! notate quante cose stanno inventando !! ma in effetti se fai in pet un po' di uri li guadagni...ma ne spendi ..ALTRETTANTI !!! adeso l'invio alla nave costa solo 875 uri !! ma non fanno ''regali'' anessuno !! e ..le mappe continuano a desertificarsi !!! cercano di variare ilo gioco ..ma dove non c'e' certezza di fullarsi ...la gente se ne va' ! non tutti possono permettersi ''money''a tutto spiano x sto' gioco ! che e' diventato esoso !!! bah ! contenti loro ! gira e rigira stiamo sempre li' ! e continuera' il fenomeno dei bottaroli !!!e delle ''magie !!! in effetti la ''magia '' e' che nonostante tutti sto gioco affascina e trascina ..come una droga ! che ci sianonmessaggi subviminali? o solletica solo ''lo spirito di competizione ad ''ARRIVARE '' in alto e a fullarsi !! hihihi ciaoo e buonn game !!!

9. M42

M42 User

Per me ci sono troppe novità inutili, inoltre si sta scadendo nel ridicolo, uav a forma di lampada, pipistrello, drago, piccione viaggiatore e wc.

Inutili e brutti. Come del resto tutti i design navi e via dicendo, di bello in dark c'è solo il gioco in se, il game designer, se così si chiama, lascia, per me, molto a desiderare.

10. Cattivone

Cattivone User

Direttamente dal forum inglese a firma di Okapi32

11. Infestato

Infestato User

cosa e quello che hai messo cattivone? sara il prossimo portale che metteranno?

12. Cattivone

Cattivone User

Ciao Infestato
    (Sembra che il nome finale del portale Streuner possa essere 'Kuiper Gate'.)

Quindi direi che, dalle indiscrezioni, possa essere il prossimo portale che metteranno.
    Il quando non è ancora dato di sapere ...

(okapi32 quando sarà inserito il portale streuner?)
    (Non ho idea ... quando avrò le informazioni le posterò al più presto).

PS
    i due interventi che ho riportato sono stati scritti giovedi 1 ottobre.

Ultima modifica: 3 ottobre 2015
  13. Infestato

Infestato User

grazie mille per le informazioni cattivone :)

14. Infestato

Infestato User

ho sentito che il portale streuner sara messo a brave, qualcuno sa quando lo metteranno e da quanti pezzi e composto il portale?

15. 100 mi pare ma no n so quando lo mettono

16. invece di cercare di aggiornare la grafica
    pensate a tutti i bug, tutti i programmini che sono nati per le box e palladium e dopo parliamo della grafica ....
    scusate per lo sfogo grazie ......

17. TheOracle

TheOracle User

vorrei fare i miei complimenti al "visionario" -o meglio, al gruppo di programmatori- che ha inventato il portale Kuiper (quello degli streuner)

aperto, testato, fatto... e imprecato in 50 lingue :D

data la mole di imprecazioni, sarebbe il caso di aumentare il valore dell'exp e dell'onore della ricompensa :p

fermo restando quanto detto prima, al post n. 72

ps: presi subito i 200k uri per il design... ma questo, forse, perché era il server test :p

pps: coreggete/specificate almeno la faq alla voce "ondate"

https://board-it.darkorbit.com//threads/faq-kuiper-galaxy-gate.99083/

[...]

Dovrai combattere in 5 mappe. Nelle prime tre appariranno 3 ondate di NPC, mentre nella quarta e nella quinta ne appariranno 4. Nell’ultima mappa sono presenti anche NPC Imperatori.

[...]

magari in questo modo:

[...]

Dovrai combattere in 5 mappe. Nelle prime tre appariranno 3 stage di NPC, mentre nella quarta e nella quinta ne appariranno 4. Nell’ultima mappa sono presenti anche NPC Imperatori.

Ogni stage è composto da X ondate di alieni per un totale di Y

[...]

-in rosso le correzioni suggerite-

per il resto: buon gate a tutti, quando lo farete :p :D (o se mai apparirà una discussione di feedback)

18. dove lo hai fatto?

19. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Almeno tu sei riuscito a finirlo :D
    Io mi son fermato ai Boss Sibelon. Nel test è impossibile farlo, date le scarse risorse che si hanno, e se vuoi riuscire a finirlo devi starci un ora o due...

A HUN†ER e ♦ØPŦłMUŞ●¶ŘłMΣ♦ piace questo elemento.
  20. non conviene farlo........
    paga meno di un alfa

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.