UFFICIOSO: DarkOrbit Revealed

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -~Morgana~-, il 11 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Ciao ●»ЯΞЕFØRCΞ«●
    se ti riferisci al Ghostifier GST-01 stai pure tranquillo: non è indispensabile e neppure apporta qualche bonus a chi lo usa.

E' come i misili wiz che traformano le astronavi in altre astronavi e/o alieni; l'unica differenza tra i wiz e il Ghostifier è che quest'ultimo trasforma le navi in fantasmi (non camuffi, ma quasi). ;)

A .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  2. Non é un bel aggiornamento, se devo caricare negli uav gli hercules o havoc mentre sono connesso in mappa, mi consumo i potenziamenti e altro...dovete dare la possibilità di poterlo fare a scelta del player anche con il vecchio sistema.

3. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Sarà il solito evento "invasivo", buggato e laggoso come i precedenti.
    Le mappe si svuoteranno ancora di più dato che tutti si chiuderanno dentro il "Tunnel del terrore".

4. e un modo x fare spendere uridium

5. Infestato

Infestato User

qualcuno sa che alieni ci saranno dentro il portale halloween?

6. Cattivone

Cattivone User

Ciao Infestato
    ad occhio e croce mi verrebbe da pensare che il portale di halloween (Tunnel del Terrore) contenga droni da killare ... a giudicare dai titoli che si possono ottenere.

F.A.Q. - Halloween 2015

Si è appena concluso l'evento "killa il pet" vuoi che ci facciano mancare l'evento "killa l'iris"? :p

Ultima modifica: 17 ottobre 2015
  7. Ciao a tutti
    No vi prego hangar sulla mappa noooo.
    Avete migliorato sicuramente con il 3D ma questo non significa che ora si può fare tutto.
    Lasciate le cose come stanno, miglioratele sicuramente ma non fate altro per cortesia.
    Sarebbe da concentrarsi magari nuovamente sui Bot che quelli purtroppo hanno ripopolato le mappe.
    Altra cosa che suggerisco, cambiate sti eventi che fate settimanalmente che per me nessuno li considera più (Tranne crazy cubi, spaceball ed ice meteroids chiaramente che quelli vanno alla grande). Potreste mettere più spesso l'evento PET che era carino.
    Ciao ciao

A CATAPEKKIA piace questo elemento.
  8. CATAPEKKIA

CATAPEKKIA User

Finalmente un ottima idea che non verrà mai presa in considerazione. Ci sono un sacco di eventi inutili che vanno scemando ormai che potrebbero levare ma che continuano malgrado la 0 partecipazione. Pensate a noi ogni tanto. Più eventi che fate che possono aiutare il gameplay più la gente spende per giocare, a quanto pare non riuscite a capirlo

9. =ROYAL=

=ROYAL= User

ehhehe, che dire, un gran bel evento , meta a uri meta a pagamento = soldi veri ... ma un po di tempo per sistemare sti lag prima di vendere le cose riuscite a trovarlo per caso? :eek::rolleyes::D

10. Cattivone

Cattivone User

Praticamente regalati ...
    "solo" 1 milione di uridium!

:D:D:p:D:D

Ottimo, posso acquistarne due serie complete?
    Una di scorta se saltassero ...
    Giusto come accade con i pezzi apis/zeus .....

11. M42

M42 User

Ma stiamo scherzando? 1 milione per ste chippe di design??? al massimo 10 mila... tutti e 10.

A proposito, ma le quest, il portalino?

Quelli chi se ne frega, tanto son gratis. Giusto?

12. pipipipipi

pipipipipi User

...mi stupite più voi che continuate a "stupirvi"..scusate la ripetizione.

Come ogni Azienda dedita a produrre "reddito" cosa volete che facciano ? regalino ? e quando mai l hanno fatto ?

Solo che stanno veramente esagerando adesso...ma ci sta che gli altri Server..vedi i Turchi, gli Americani, rispondano bene alle esose richieste economiche...boh

io 1 milionata di uridium per quelle "bischerate" un gliela darei neanche se c avessi 1 miliardo di uri...

ma tant'è...di bischeri l è pieno il mondo.

ciao brutti;);)

A ●»ЯΞЕFØRCΞ«● e Cattivone piace questo elemento.
  13. ehm.. scusate ma prima di parlare a vanvera.. lo sapete che alla fine di ogni stage del portale si potrà trovare un design? e dato che si hanno 100 vite e si può completare una volta ogni 20 ore se volete così tanto questi nuovi design non penso sia così difficile prenderli...... :rolleyes:

14. M42

M42 User

A me dei desing non interessa, mi interessa il fatto che sia un portale evento, e alla faccia del portale con tanto di uberoni, fallo fare ad un che di x.1 tira 8 o 9 mila, altro che 100 vite... tra l'altro voglio vedere chi lo fa più di una volta.

15. dato che te lo danno gratis non dovresti neanche lamentarti

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  16. M42

M42 User

Se uno non può farlo è inutile, è come regalare una macchina a qualcuno che non ha la patente e/o i soldi per il carburante. Sinceramente mi sento preso in giro, allora preferivo una quest o due in più ma fattibili. O addirittura niente, perché questo portale si avvicina molto al niente.

17. Cattivone

Cattivone User

Ciao a tutti
    a parte che ho aperto un post in questa stessa rubrica "per lamentarci insieme"
    Event Sempre a lamentarci ....
    Vorrei ricordarvi ciò che è scritto nella FAQ eventi

F.A.Q. - Halloween 2015
    Quindi c'è altro da dire o aggiungere?

18. Non mi sembra poco .-.

19. Sωίss

Sωίss User

na forza l'evento. il portale è carino. se fosse stato adattato per lv. esempio lv 12 in su e lv 12 in giu o qualcosa cosi in modo da dare a tutti la difficolta di fare il portale evento. pero si puo anche aggiungere che per prendere i design bisogna anche sudarseli nel portali siccome li trovi com boxetta. non mi dilungo scusate sono di fretta. il lavoro svolto da bp mi piace e molto.

cordiali saluti

20. mi chiedevo? se voglio un po di design dello stesso tipo basta che scoppio nel portale sullo stage e mi ridà design ???

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.