ulteriore aggiornamento per gli LF4 new type

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Malp, il 14 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Malp

    Malp User

    ciao a tutti volevo propore dato che siamo gia nel nuovo sistema di agiornmenti ,un ulteriore potenziamento ( per abbilita ) ai lf4 nuovi MD ,PD e HP
    quindi la mia idea e quella di creare 5 livelli di ampliamento per i LF4 nuovi gli quali vano a potenziare le abbilita del laser di 1 % per livello o 0.1% mel caso di hyperplasmoid utilizando magari anche i lf 4 normali
    exemp party drill : danno 212 + 5% danno ha gli alieni
    ampliamento lv 1 + 1% danno ha gli alieni
    lv 2 + 1 %
    lv 3 + 1 %
    lv 4 + 1 %
    lv 5 + 1 %
    quindi andiamo a 10 % di danno in piu verso gli alieni con i party drill
    invece per gli hyperplasmoid ogni aggiornamento puo incrementare di 0.1% gli hit point per un tottale di 0.5% al quinto lv ,aggiunggendosi al gia bonus di 0.5% si va a 1% di hit point in piu per laser . ps : non ho calcolato il 7.5% di potenziamento del nuovo sistemadi asemblaggio perche in base la mia idea e di rendere il gioco un po piu collorato e usare piu navi a seconda di cosa si vuole fare quanto si gioca , in alternativa si puo spostare i laser prometheus da una astronave a l"altra
     
  2. Le basi sulla quale fondi il ragionamento sono sbagliate, il MD da 212+5=217 danno, non 5% danno come anch'esso il PD per gli alieni.
    Solo l'HP si muove su %
     
    A Malp e ◄_ΜΪŠŠ_♥JØℓℓчÑΔ♥_►™ piace questo elemento.
  3. Oltre quello che sottolinea polizia ti cito parte del regolamento (evidenziato in rosso):
    Onde evitare la chiusura immediata (e motivata) e l'archiviazione, ogni sondaggio dovrà rispettare i seguenti requisiti:

    • Il numero di opzioni al sondaggio deve essere tassativamente 2;
    • Le opzioni di risposta devono essere: "Si", "No";
    Credo pertanto che il sondaggio risulti irregolare, ti tocca chiedere la chiusura e riformulare meglio la proposta.
     
    A Malp, MikIchnusa82 e ***POLIZIA***[VEGA] piace questo elemento.
  4. Malp

    Malp User

    e la prima volta che faccio una proposta quindi non sono molto informato su come essa si propone ,grazie per la delucidazione :)
     
  5. Malp

    Malp User

    hai ragione polizia non avevo notato che il bonus danno e di 5 ,e non di 5% comunque ho controlatto e ce una novita i laser PD e MD ora hsano una base di 230 danni piu i 5 extra per pve o pvp invece i HP hano un danno base di 225 piu il bonus hp che dire mi hano anticipato :)
     
    A ***POLIZIA***[VEGA] piace questo elemento.
  6. bastianich

    bastianich User

    scusa Malp ma dove hai trovato questi valori?
     
  7. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Ciao Malp,
    il sondaggio è irregolare.
    Ti invito a leggere il regolamento di sezione, e aprirlo secondo specifiche. :)

    Buona giornata.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.