ultimate battle arena stranezze

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da X×xLøяу25•єℓιтєx×X, il 16 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. avevo gia scritto un post in cui chiedevo il perchè io ricevevo sempre 1 o 2 punti quando vincevo mentre quando perdevo gli avversari ne prendessero tipo 12 o 17... ma ora il colmo è successo, il mio avversario ne ha presi 58 in un colpo solo, cosa che io per arrivare a 50 ho dovuto vincere tipo 20 battaglie? com'è sta storia?

2. Non è difficile, se affronti dei giocatori più alti di te in classifica e vinci l'incontro allora prendi più punti: 12, 14 anche 62 punti se quello è parecchio più in alto o se te sei parecchio in basso, il contrario avviene se affronti giocatori pari a te o piu bassi in classifica.
    quindi il concetto vale in maggior modo per quelli che tentano la scalata, si troveranno a guadagnare meno punti di quelli che si trovano sotto di loro(ovvero quasi tutti i loro avversari)

3. chi ti dice che non ne avesse gia vinti anche lui 50-60? XD cmq una volta a un player ho dato 76 punti :eek:

Cmq non conta neanche la classifica perche ho provato con ciclope, che era primo, e mi ha dato un punto soltanto:confused:

4. ma un moderatore che risponde?

5. L'unica cosa che devi capire è quella di smettere con questa inutile arena ci perdi solamente tempo e risorse(o soldi se ricarichi) anche solo per voglia di confrontarsi non puoi usare le strategie che invece si posono adottare in un Vs nelle mappe normali(emp camuffo, farti seguire per un po mentre la pet ti ricarica o massacra chi ti segue ecc ecc) quidi per tutto questo ed i premi ridicoli evitala......
    Poi un'altra cosa, hanno eliminato la jackpot arena perchè non potevano arginare certe situazioni scorrette e pensi che nella battle arena sia tutto normale?

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.