Ultimi aggiornamenti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ♦ØPŦłMUŞ●¶ŘłMΣ♦, il 27 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tanto che gli sviluppatori vogliono sapere i nostri feedback, quello che pensiamo dei loro aggiornamenti penosi (a dir poco), inutili e senza un fine utile per il gioco, solo andandolo a complicare e andando a renderlo più brutto di quello che già era, vorrei sapere a cosa serve aprire un server per test per testare delle cose, ricevere commenti negativi, ma integrarle ugualmente nei server normali.
    La BP si è nuovamente dimostrata per quello che è, pensa solo agli incassi personali e MAI ai player. Ogni evento una cosa nuova? Sì, nuova a pagamento, dato che gli ultimi eventi sono stati tutti incentrati su design P.E.T. (a pagamento), navi (a pagamento), design navi (a pagamento), forse l'unica cosa decente è stato l'evento assemblaggio... ah no, scusate, anche quello un flop dati i bug usciti fuori e non risolti perché impegnati a preparare un altro evento utile solo alle casse della BP.
    Non posso esprimere ulteriormente il mio pensiero altrimenti andrei a sfociare nel degrado o in cose anche peggiori.
    Spero solo che questo gioco crolli insieme a tutta la compagnia BP. Altro che cinesi che vogliono migliorare qualcosa di già distrutto. Quando una cosa marcisce non si può tornare indietro per rimediare.
     
  2. Tarkus158

    Tarkus158 User

    Mi hai tolto le parole di bocca pensavo la stessa cosa ma cosa ci fanno testare se poi fanno come vogliono quando ho provato il nuovo hangar ho subito manifestato la mia disapprovazione e come me chiunque lo ha provato ora quello che devono capire in alto è che senza di noi player il gioco non avrebbe ragione di essere percio che ci prendano piu in considerazione in futuro tira tira la corda si spezza buon game se cosi si puo dire.
     
  3. è un'aggiornamento inutile non serviva
     
  4. ma tutti i padiglioni che fine hanno fatto?io non riesco a capire le mie navi dove stanno?
     
  5. hanno tolto i padiglioni al suo posto ci sono i "preferiti", devi cliccare la stellina in alto a destra e ti compaiono, poi per l'equipaggiamento basta andare sulla nave equipaggiata e cliccare su "sistema di trasferimento" e selezionare l'astronave che vuoi equipaggiare ma deve avere gli stessi slot.
    a breve farò un video mi manca il tempo per farlo ma per me questo aggiornamento è complicato ma utile, perchè mi fa risparmiare il tempo di equipaggiamento.
     
  6. purtroppo non si vede il mouse ma spero che si capisce ugualmente
     
  7. Tarkus158

    Tarkus158 User

    A me sembra il contrario che ci vuole piu tempo prima con un click cambiavi design ora devi riequipaggiare la nave e ci vuole di piu e se sbagli come è successo a me mi sono ritrovato tutte e 2 le navi senza niente ho impiegato mezzora rimettere tutto come prima.
     
    A Genesis66, 777ak10 e Raider89 piace questo elemento.
  8. intatti, successo anche a me ed altri, non è spiegata bene la "direzione" da usare per allestire la nave: da quella vuota si importa l'equipaggiamento o da quella già allestita si esporta il tutto?? potrebbero spiegarlo meglio e chiedere conferma del trasferimento prima di far fare degli "arrosti" :D
     
    A Raider89 piace questo elemento.
  9. 777ak10

    777ak10 User

    sono d'accordo con ''Tarkius158'' sembra piu' facile ..ma invece fa perdere piu' tempo questo nuovo sistema era meglio con i padiglioni !!!a vedere bene e' un ''aggiornamento inutile !'' anche se apparentemente ''dovrebbe facilitare la vita ! ma se vuoi per esempio equipaggiare un aegis devi prima ''scaricare ''tutto sull'inventario e poi equipaggiare ..quindi ''perdita di tempo ''ne' piu' ne' meno di prima ! e' curioso come ''i sviluppatori''si complichino la vita da soli !! ahahahahah
    grazie 777ak47
     
    A Genesis66 piace questo elemento.
  10. Raider89

    Raider89 User

    L'aggiornamento è stata una scusa per mettere i designs (a uridium e a pagamento) ai designs.
     
  11. Tarkus158

    Tarkus158 User

    infatti hanno messo la surgeon e la pusat guarda caso con uno slot in piu cosi se prima era un design e si cambiava al volo ora è una nave diversa e ha altri design evvai compra altre navi e altri design; io ho preso la surgeon e la pusat durante l'evento ma ancora devo equipaggiarle ogni volta che vado nell'hangar mi viene lo sconforto e mi dico: ora devo smontare tutto da un'altra nave e rimontare il tutto pezzo per pezzo su questa noooo non mi va un' altra volta non so quanto rimarrà li sta di fatto che non comprerò piu navi e design ne ho gia troppi e questo hangar ti fa passare la voglia di giocare.
     
    A Genesis66 piace questo elemento.
  12. 777ak10

    777ak10 User

    d'accordissimo con ''tarkius158'' e ''raider'' infatti ho gia' avuto ''players ''che si so' ''scocciati'' e stanno giocando pochissimo ..anzi non giocano quasi piu' ! ma tant'e' la ''Big'' sembra non tenere conton delle ns opinioni ed e' orientata a fare solo''business''..un peccato rispetto a quando ...tanto tempo fa vinse ''l'Awards'' come migliore gioco online ...!!! una vera delusione per chi ha dedicato tanto tempo a questo gioco e sopratutto almeno io come capo del clan ''julius'' ha aiutato tantissimi plajers a diventare degli''assi'' ....a scapito del ''proprio''avanzamento '' ....ben vengano gli ''eventi'' come l'ultimo ..ma mettete dei''traguardi ''raggiungibili e non ''impossibili !'' tenuto conto che chi gioca per la maggior parte sono dei ragazzi che ''studiano'' e che sono dei''ragazzi'' quindi con paghette minime specie in questintempi !! una vera ''tristezza'' vedere le mappe vuote ! poi ..fate voi ....777ak47
     
    A Tarkus158 e Raider89 piace questo elemento.
  13. =BENJA=

    =BENJA= User

    sto aggiornamento è una porcata, prima cambiavi design alla goli mantenendo l'equip, adesso cambi design e trasferisci l'equip, hanno reso solo più lungo e macchinoso qualcosa che già c'era, e lo spacciano anche per grande novità su darkorbit.


    è come un venditore di auto che ti dice: il vecchio modello faceva 10km con un litro, dopo anni di ricerca siamo riusciti a creare un'auto completamente nuova e innovativa che percorre 100km con 10 litri!


    io mi sento un po' preso in giro francamente
     
    A Tarkus158, Genesis66 e 777ak10 piace questo elemento.
  14. MESSI*SWAG

    MESSI*SWAG User

    Come se non fosse abbastanza sti geniacci hanno pure implementato pure l'evento della space cup... e nel frattempo i problemi anzichè diminuire si moltiplicano.... bella trovata, proprio bella .
     
    A Tarkus158, Genesis66 e ●»ЯΞЕFØRCΞ«● piace questo elemento.
  15. a loro interessa solo far cassa.. non l'hai ancora capito?
     
    A Tarkus158, Genesis66 e MESSI*SWAG piace questo elemento.
  16. con buona probabilità ho capito del perchè di questo aggiornamento fatto in questo modo a dir poco di cacca......avendo navi con caratteristiche e abilità diverse e che non sono più semplicemente design hanno la possibilità come per le uav e il pet di mettere personalizzazioni estetiche ,a pagamento ovviamente per la maggior parte si sa,farei un esempio legato all'altrimenti inutile design champions per gli europei avere la surgeon come nave ma l'estetica della propria nazione....eccovi svelato l'arcano quindi altri bug quando metteranno(di sicuro per la loro rotta intrapresa)questo aggiornamento.
     
    A Genesis66 piace questo elemento.
  17. ŔŲFŶ™

    ŔŲFŶ™ User

    Beh dai una Goliath-champion Italiana costa solo 4,99€, un Design UAV solo 200.000 Uridium, la Goliath-champion standard solo 150.000 Uridium (ci può stare).
    A sto punto viene da chiedere perché non mettono un abbonamento mensile da pagare (50,00€? Anzi, 49,99€) e togliere gli Uridium?
    Una volta sto gioco era divertente.
     
  18. MESSI*SWAG

    MESSI*SWAG User

    L'ho capito fin troppo bene hahahahaha
     
    A AENZUB piace questo elemento.
  19. Loro fanno bene ad introdurre questi design. Non siamo costretti a prenderli, se ci piacciono li prendiamo, altrimenti no.
    Non ho nessuna intenzione di prenderli e non mi invogliano assolutamente a spendere soldi.
    Se qualcuno lo farà, saranno affari suoi. La BP è un'azienda, e loro devono guardare ai propri interessi dando un servizio.
    Il problema è che in questi giorni ci son stati diversi malfunzionamenti che, fortunatamente, stanno sistemando.
    Non conosco l'organigramma dei programmatori, ma immagino che ci siano diverse "squadre" di addetti che lavorano su più fronti (design, quest, novità) ed altri che cercano di sistemare i problemi.
    Immagino che la scrittura dei codici per la realizzazione dei nuovi design, quest e via dicendo per il nuovo evento sia partito con largo anticipo e doveva per forza iniziare oggi in concomitanza con l'inizio dell'Europeo di calcio.
    Forse hanno sottovalutato i problemi dovuti all'introduzione della modifica dell'hangar e si son trovati impreparati nello risolvere celermente i problemi da tutti noi riscontrati.
    Ora vedremo se verranno introdotte delle ricompense per scusarsi per i malfunzionamenti verificati.
    Per quanto mi riguarda hanno risolto quasi tutti i miei problemi riscontrati (mi mancano solo alcune navi "standard" e risistemare ed invertire i buoni lancio con i buoni riparazione).
     
    A Tarkus158 piace questo elemento.
  20. punto primo, visto il presentarsi di problemi così gravi avrebbero dovuto sospendere altri aggiornamenti \ eventi e concentrarsi nel risolverli, ma a loro evidentemente non frega una cippa dei nostri problemi, basta che un numero considerevole di persone continui a fare ricariche per prendere design od altro, 2, a mè di problemi non hanno ancora risolto un granchè ( sinceramente comincia quasi a non fregarmene più niente.) 3, come comunicazione lasciano alquanto a desiderare, io i problemi li ho ancora e se scrivo al support mi fanno un copia incolla di un messaggio che mandano a tutti,( chiedi a chi ha scritto al support di leggerti la risposta e vedrai che è uguale ) questo mi fa inc@zz@r&.. quale risarcimento potrtebbero mai darmi? mi ridanno le mie navi? mi danno 500 rsb per ogni hanghar che mi hanno tolto? mi danno un paio di potenziamenti da 10 ore? stanno perdendo un sacco di giocatori, la classica goccia che fa traboccare il vaso, io ed altri che conosco siamo al limite... poi lamentatevi dei server vuoti!
     
    A Tarkus158 e Genesis66 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.