Ultimi aggiornamenti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ♦ØPŦłMUŞ●¶ŘłMΣ♦, il 27 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao ●»ЯΞЕFØRCΞ«●, conosco benissimo le frasi scritte dal support.
    Io personalmente ho mandato, come tantissimi altri utenti da tutti i server, diverse segnalazioni per tutti i problemi che ho riscontrato, ed ogni volta che qualcosa veniva sistemato, riferivo delle modifiche apportate.
    Forse anche gli addetti al support italiano riferivano le risposte che arrivavano direttamente dalla sede centrale.

    Siamo tutti nella tua stessa condizione, almeno stavolta i bug hanno interessato tutti i giocatori, e non solo una parte come alcune volte è successo.
    Per quanto riguarderà le ricompense, ipotizzo siano quelle da te citate, o magari qualche energia extra o qualche chiave forziere...
    Quando le riceveremo faremo le nostre oppurtune lamentele o complimenti (dubito su quest'ultimo termine da me scritto ;-) )
     
  2. Certamente ma a quelli che ancora spendono non importa nulla o sono idioti , per la big point appunto contano solo loro ,c'è da dire inoltre che se parliamo di tutti i server è impossibile attuare questa giusta azione ,se consideriamo invece quelli italiani(o altri vuoti) forse aspettano solo questo per chiuderli(visto che gli accaunt sono i loro e rimborserebbero solo eventuali abbonamenti in corso) o aspettano che muoiano da soli(come già sta succedendo) e che la gente emigri in altri più popolati(come sta già facendo se non abbandona il gioco del tutto) e rimpolpi nuovamente le casse rifacendo le navi da 0 o comprando account piu o meno fatti dove ricaricare solo per cacciare.
     
    Ultima modifica: 12 giugno 2016
  3. Genesis66

    Genesis66 User

    Ma che vai dicendo? Ma chi li ha 50 anzi 49,99 euro al mese da spendere a questo gioco? Se tu li hai buon per te ci sono molte offerte nello shop c'è solo l'imbarazzo della scelta.
     
  4. ŔŲFŶ™

    ŔŲFŶ™ User

    Sarcasmo ragazzo, sarcasmo.
     
  5. Ci potrebbe stare se queste cose fossero le sole o tra le poche cose a pagamento in uri o €(considerando soprattutto vantaggi oltre l'estetica) ma si sa che non è così ,le cose da avere, da fare da potenziare ,sono una miriade e a carissimo prezzo per lo più e con dinamiche legate al caso per equipaggiarsene nel caso di alcune(trovare lf4,aprire portali e trovarci havoc ed hercules)e indispensabili per competere realmente.
    Il gioco dovrebbe avere un'attrattiva ed una pubblicizzazione bel oltre a questa , soprattutto una stabilità e assenza di bug ,al pari di titoli ormai leggendari (e di software house con basi solide e affidabilità che la PB non dimostra di avere) e appunto possono permettersi di avere milioni di abbonati a cifre anche più basse ed abbordabili perche contano appunto i numeri dei giocatori(soddisfatti) e non quanto possono spennarli.Certamente dire che il gioco è free dando la possibilità ad ognuno di giocare fa si che tanti lo provino ma è pura illusione le dinamiche comunque portano ad aprire il portafoglio o a relegarsi un ruolo marginale o ad abbandonare quando si vede che le cose migliori bisogna se non comprarle a soldi conquistarle in anni e migliaia di ore di gioco .
     
    A ŔŲFŶ™ e XABARAT piace questo elemento.
  6. ŔŲFŶ™

    ŔŲFŶ™ User

    (^S_T_A_L_K_E_R^) ormai si sa da anni che la BP può essere classificata anche al di sotto di un comune gioco Android, non per forza bisogna paragonarla a titoli leggendari, non lo merita.
    Certo, il gioco è free, io sono il primo a non caricare (faccio solo il Premium quando mi ricordo), ma questi eventi son fatti esclusivamente per guadagnare, non per altro:
    -"Eh, ma puoi prendere i 10 design UAV anche nell'UBA", e per partecipare all'UBA non servono doppi? Non ho uri, carico una decina d'euro e me li compro.
    -200.000 Uridium un singolo UAV equivale a 2.000.000 Uridium per il set completo. Non li ho? Va bene, un paio di centinaio di euro e li prendo.
    Questi sono discorsi da collezionisti, che oh si se ci stanno su sto gioco; ero anche io un collezionista quando me lo potevo permettere con poche manciate di Uridium.
     
    A Tarkus158 e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  7. fate caso pure a una cosa nuova aggiornata di recente ... al galaxi quando ti mancano 2o 1 pezzo di solito solo il moltiplicatore funziona e tutti sanno che il pezzo lo devi beccare o con un x2 x3 x4 x5 .. prima per dire ti mancava un pezzo a terminare portale mettevi diciamo x3 lo beccavi ti dava il pezzo e munizioni ora se fai caso ti da i pezzi 2 volte ...
    nel senso mi manca un pezzo per finire alfa , ho moltiplicatore x3 lo uso e becco un pezzo alfa questo ti marca tre pezzi anche se te ne manca uno e non compensa piu col le munizioni come faceva prima ma ti da pezzi uguali nello stesso moltiplicatore senza poi ne accumularti altri moltiplicatori e senza neanche se apri il portale metterti li il pezzo e manco le munizioni ti da capito ....
     
    A Genesis66 piace questo elemento.
  8. sono alla frutta e se ne sono resi conto anche loro.....oramai fanno i mmh ogni tre giorni sperando che ci siano ancora persone che ricaricano 300-400 euro.come succedeva sovente una volta....e' finita,game over!! si sta solo allungando la vita ad un gioco che e' gia' morto e sepolto....5-6 anni fa era forse il piu' bel gioco online al mondo.sono riusciti a distruggerlo!! complimenti al marketing.....
     
  9. lo dico da mesi anzi da anni che avrebbero rovinato tutto ,purtroppo qualcuno carica ancora e non gli frega nulla ,sono quelli assuefatti e drogati dal gioco ,poi ci sono gli inesperti /illusi che magari non mettono 3-400 euro ma anche solo 10 credendo di fare chissà cosa e queste due categorie che la BP raggira e sulle quali conta ancora per incassare io faccio parte invece dei normodotati di intelligenza e dei delusi allo sfinimentoe per tutta risposta non gioco più.
     
    A Genesis66, ●»ЯΞЕFØRCΞ«● e 777ak10 piace questo elemento.
  10. Zodiac

    Zodiac User

    Esistono 2 tipi di giocatori, quelli stanno sul pc più di 8 ore al giorno, che vogliono essere sempre al top e sclerano per i nuovi aggiornamenti. Poi ci sono quelli come me, che giocano dal 2009, che si accontentano di aprire un portale ogni tantissimo, che si fan pazientemente le quest e che si fan una o due ore in mappa senza patemi e in totale relax. Giocando così poco ho sempre doppi e rsb, non carico 1 euro da mesi e i 200 mila uri di un kuiper mi durano un bel po.
     
  11. MESSI*SWAG

    MESSI*SWAG User

    Saggio zodiac, proprio come lui vivo la mia vita un quarto di streuner alla volta :)
     
    A 777ak10, MikIchnusa82 e Zodiac piace questo elemento.
  12. Una filofia che non mi pare del tutto condivisibile ma rispettabile,chi partecipa a qualsiasi attività umana , penso in particolare al gioco ed allo sport per esempio, chi più e chi meno lo fa per un obbiettivo che tende al miglioramento e dove esiste anche per la competizione e cercare di primeggiare altrimenti c'è un senso di inutilità che prevale sul divertimento(a nessuno piace perdere o accettare di buon grado ,pur essendoci le possibilità ,di essere inferiore agli altri),questo gioco in particolare offrirebbe varie possibilità sia nel migliorare un account che nel competere ma a quale prezzo ?Tanti soldi o tante ore di gioco o tutte e due le cose senza tener conto del poco rispetto per i giocatori i bug ecc ecc
     
    A 777ak10 piace questo elemento.
  13. MESSI*SWAG

    MESSI*SWAG User

    Hai ragione a pensarla cosi ma io gioco dal 2009, non c'ho ancora speso un centesimo( per fortuna ho resistito anche alla tentazione dei pacchetti sconto o premium) e ancora stranamente mi diverto, scrivo qui in forum e al support di bug quando mi capitano, so che vanno per le lunghe ma non mi interessa, fino ad ora ho giocato e sempre senza dover competere od altro, mi diverto per il solo fatto di entrare e aiutare qualche nuovo player in basse o trovarmi con amici di vecchia data a fare alieni o una caccetta. Per cui l'obiettivo che mi prefisso è anche al miglioramento ma prima mi diverto, ovvio che migliorando la nave ci si diverte di più ma non è essenziale xD
     
  14. Zodiac

    Zodiac User

    Aggiungo anche che non faccio cubi, non raccolgo palladium (per quel poco che gioco mi sembra di perdere tempo), non sono full havoc ne hercules, ma vado ugualmente a caccia e se incontro il fullone di turno non è detto che a scoppiare sia io. Puoi avere la nave pazzesca, ma il saperla usare è un altro discorso. Paragonato alla vita reale, la competizione eccessiva porta al fanatismo, all'ossessione e saper perdere vale molto di più del vincere.
     
  15. ne vincitori ne vinti solo paganti e no e fra i primi chi mette di più vince o almeno come si vuol dire paga la vittoria o appaga ahahahha
     
  16. Tarkus158

    Tarkus158 User

    Mi trovi pienamente d'accordo purtroppo il gioco è fatto in modo e maniera che la rivalità e la competizione siano esaltate al massimo vedi la varie classifiche le medaglie ci sta una classifica per tutto e sono messe ben in evidenza come entri ci sta subito la classifica. Però ci sono giocatori e giocatori chi si fa prendere la mano e chi lo vede solo come un passatempo (sono 1 di quelli) per me non ha importanza la classifica o essere il più forte sono anche appagato solo facendo 1 portale o facendo crescere la mia nave piano piano non ho nessuna fretta mi piace passare qualche ora facendo alieni e scambiare 4 chiacchiere con gli amici, non è la sola ragione di vita gioco dal 2012 e sono ancora capitano e non sono full player che sono entrati dopo di me mi hanno superato di molto con il rango ma non ha importanza mi diverto ugualmente poi se qualcuno ci vuole spendere soldoni affari ognuno è libero di fare quello che vuole.
     
    Ultima modifica: 23 giugno 2016
    Piace a Genesis66, 777ak10, Zodiac e ad altri 2.
  17. parole saggie :)
     
    A Genesis66 piace questo elemento.
  18. Tanti giochi prevedono la rivalità è questo è uno di loroi io non dico certamente che devi essere il primo per forza ma poter almeno competere un po ed avere più o meno o con un gap accettabile le stesse cose degli altri.
    Pensa ...tu dici gioco per fare 2 chiacchere con gli amici e passare il tempo ,ok tutto legittimo,per farti un esempio concreto (magari di un'altra generazione) è come giocare a scopa o briscola con 1 carta invece che 3 perchè devi spendere una montagna di soldi o aspettare anni (o tutti e 2) per avere le altre 2 ed intanto perdi ovviamente ....se questo vi fa sentire bene meglio per voi!!!
    Ci sono altri giochi competitivi dove potete cimentarvi senza avere questo cruccio alcuni free o quasi o comunque dove la spesa ha un senso di decenza oppure cambiate genere piantate zucchine a farmerama o robe del genere(ma anche la esiste lo shop).
     
    Ultima modifica: 23 giugno 2016
  19. (^S_T_A_L_K_E_R^), tu stesso hai scritto che hai una nave full, con munizioni e potenziamenti e che non giochi in attesa di qualche nuovo evento che ti possa dare la voglia di riprendere il gioco. Ora tu hai speso ore di gioco, hai speso del denaro, hai una nave competitiva ma non essendo ossessionato dalle varie classifiche non stai giocando. Ora vorrei chiederti, quali sarebbero le novità che la BP dovrebbe introdurre per farti riprendere a giocare? Unione dei server? Quest nuove? Portali nuovi? Giusto per capire il tuo punto di vista perché sinceramente non mi è chiaro.


    Io, così come altri, giochiamo come passatempo, due chiacchiere in ts, in chat, due alieni, un portale, una kill fatta e mille subìte, ma io so che quello che possiede la mia nave è frutto del mio lavoro. Non sarò competitivo quando incontro uno con una nave full, ma questo non mi crea problemi. Le riparazioni son gratis per tutti, e poi è un gioco dove il pesce grosso mangia il piccolo. A mia volta cerco di mangiare il piccolo, e qualche volta, per strane congiunzioni astrali riesco anche nell'impresa di killare lo squalo di turno.

    Se anch'io avessi voluto esser competitivo da subito, avrei speso del denaro, ma siccome per me è un passatempo e con tutti i problemi che il gioco porta con se (bot, condivisione di navi, bug, percentuali non certe nel ricevere certe ricompense, classifiche falsate in tutti i modi) e non ho intenzione di investire del denaro, così come ho sempre fatto (eccezion fatta per un pacchetto "premium" a 1.99€ per un mese) e gioco dal 2011.
     
  20. Tarkus158

    Tarkus158 User

    Grazie Miki vedo che hai capito cosa volevo dire non è che non ci deva essere competizione ma come sappiamo per essere competitivo devi spendere e molto perchè non basta essere full ma bisogna anche avere qualcuno di quei programmini che aumentano le prestazioni se no non puoi competere (lo sappiamo tutti che sono largamente usati) per non parlare poi delle condivisioni per essere sempre al massimo in poco tempo e non mi voglio soffermare sulla compravendita degli acc. perciò lasciamo perdere non ne ho parlato prima perché sono problemi già noti e poi guarda caso sono proprio quei player che vogliono primeggiare ad ogni costo ad usarli ma questo è un altro discorso .
    Anche se fosse come dici una partita a scopa o briscola non vedo cosa ci sia di male forse tu dovresti andare su quei server privati a fare lo sparatutto li non ci sono gli alieni solo player e ti puoi sfogare al meglio. Su DO ci sono anche tante famiglie che giocano dai nonni ai nipoti 3 generazioni e c'è chi piace giocare in una certa maniera e chi in un'altra chi piace andare solo a caccia e chi piace fare solo alieni a me non da nessun problema non capisco cosa hai contro chi vuole fare un gioco tranquillo se spariscono anche questi non so quanti ne restano in mappa neanche l' unificazione dei server salverebbe il gioco (che poi non è la risoluzione dei problemi)
     
    A Genesis66, 777ak10 e MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.