Ultimi aggiornamenti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ♦ØPŦłMUŞ●¶ŘłMΣ♦, il 27 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 777ak10

    777ak10 User

    vorrei aggiungere un particolare ..ma vi siete accorti che lo shop e' sempre ''pieno ''ora di munizioni speciali-dei portali con doppie ricompense .....non e' che alla ''Big'' si so' accorti che ''darkorbit'' si va deserificando? ahahahahahah in quanto alla ''particolarita' dei giocatori .....sono d'accordo con Tarkius158 e gli altri ..anche se di tipo competitivo questo games e' frequentato da chi semplicemente si diverte per la chat-per fare alieni-- io ci sto dal 2010 e posso dire di aver conosciuto moltissimi''campioni'' come posso dire che molti di questi so' scomparsi vuoi perke' bannati ..o vuoi semplicemente perche si so' stancati addirittura ne ho conosciuto uno che ha lasciato ..per sposarsi !!!ahahahah- io come killatore so' scarso ahahah /non mi accompagna neanche il mouse ma..mi so' dedicato ad allevare ''ragazzi'' di tutte le ditte anche se ''poi giustamente ti abbandoìnano perke' mirano a primeggiare ! e non mi lamento...pensate che ancora non sono full completo ahahahah ma ed e' questo che vorrei dalla Big che si levassero le killate nella 5.3 che e' l'unica mappa che permette ai ragazzini di poter ''competere''senza spendere o perlomeno che ci fossero ''protezioni come nelle prime mappe !! non tutti possono spendere e comunque ''quelli''che spendono grosse cifre ci saranno sempre perke' e' nell'animo umano ''primeggiare ''quindi non perdono niente ..ma ravviverebbero il gioco e poi x favore ....aggiustate la chat ''gruppo''che e' andata in ''tilt'' grazie a tutti !!
     
  2. la 5-3 deve rimanere così come è adesso , se volete giocare senza killate ci sono tanti giochi di raccolta in internet
     
    A ŔŲFŶ™ piace questo elemento.
  3. Il parere è personale e forse non mi sono spiegato bene io considero un gioco nella sua interezza relegarmi in un ruolo marginale non sfruttando tutte le opportunità che offre non mi appaga(potendo permetterselo logicamente se parliamo di questo e a queste condizioni) quindi nella scelta di un gioco considero questa cosa se fosse stato uccidi solo alieni o fai solo caccia non avrei mai giocato sarebbe stato monotono , penso agli sparatutto dove gioco un'oretta o a giochi di carte o non nel mio caso a farmerama e roba simile.
    ora rispondo alla tua domanda del perchè ho smesso di giocare (pur avendo una nave full, con munizioni e potenziamenti )nell'attesa di novità:
    1.anni di prese per i fondelli dalla BP:bug irrisolti e sempre rinnovati,depotenziamenti item e abilità dopo che hai speso per averli,a fronte della crescita dell'account(e non gratis o perlomeno non immediata)veniva piu facile e conveniente fare certe cose e te le hanno levate inventandosene do ogni...
    2.Server vuoto mi aspetterei che ci dessero la possibilità di emigrare anche solo 1 volta l'anno per trovarne popolati o solamente provarne di diversi.
    3.Ovviamente novità, ma non è che si possono inventare chissà cosa però se lo fanno almeno utile e non obrobri inutili e a pagamento per giunta(soldi o uridium )a costi fuori da ogni logica.
    4.dopo anni di solo alieni e palladium portali ecc a nave full appunto mi sarei aspettato di poter cacciare finalmente per la maggior parte del tempo(70% e 30 alieni vari per rifare uri e rinvestirli)ma causa costi eccessivi di tutto il necessario,perchè senza a momenti non killi una nave con 8 iris normale(a trovarla poi) con tutte le menate e le basi mi ha scoraggiato parecchio e siccome non ho mai caricato tantomeno lo avrei fatto solo per mantenere la nave piena di tutto ho deciso l'abbandono.
     
    Ultima modifica: 24 giugno 2016
  4. 777ak10

    777ak10 User

    sapevo che ci sarebbero state questo tipo di risposta ! e' chiaro che ti piacciono le mappe deserte !!! auguri !a me non fa nessunissima differenza ..alla fine giocherai solo con te stesso !! a me essere killato mentre sto a fa palla mi e' completamente indifferente ...anche se poi vedremo come si mettera' ...comunque io dicevo di mettere una protezione per almeno x quelli di livello 12-13 !!! se la big non si decide a ''proteggere 'i piu' piccoli questo gioco sara' preda come gli altri di chi ha soldi ! tutto qui oppure di quelli che usano i ''bot'' come tra l'altro accade ...e in fin dei conti mi e' completamente indifferente la ''tua ''opinione !! per questo i ragazzi si prendono le play station e giocano da soli ''per ''l'egoismo'' di voi ''vincitori e eroi''del niente !! stammi bene !! per essere un ''custode''del forum '' ne hai di ''spocchia'' !!
     
    Ultima modifica: 24 giugno 2016
  5. 777ak10

    777ak10 User

    ah a proposito il significato di spocchia :
    spocchia

    /'spɔk:ja/ spocchia f. [etimo incerto]. - [atteggiamento altezzoso] ≈ (lett.) albagia, alterigia, altezzosità, boria, (pop.) cacca, iattanza, presunzione, prosopopea, sufficienza, superbia, supponenza, sussiego, tracotanza.
     
  6. MESSI*SWAG

    MESSI*SWAG User

    Nel 2009 quando ho iniziato il primo evento che ho visto è stato il portale evento di per il compleanno dark e l'evento di natale associato, quello successivo è stato pasqua, il bello di quegli evento erano le quest belle cariche di esp ( dato che una volta un liv 18/19 era top 100 xD), ora c'è un'evento al mese e durano 2 settimane come minimo, compresi di eventi giornalieri in continuazione; mi sembra lapalissiano che si sono accorti della moria di gente rimasta, e cosi devo premere sull'acceleratore per rimpolpare le fila.
    Una cosa bella che una volta c'era ed è morta attorno al 2011 sono state le scuse dei programmer, non so se qualcuno di voi ricorda, io come se fosse ieri :) ogni qual volta il server crashava o c'èrano problemi di bug o aggiornamenti non funzionanti mi arrivava una mail di scuse da parte del gioco per l'inconveniente, accompagnato da qualche regalino sempre ben gradito ( quando capitava la settimana di premium era una pacchia :p ); ora siamo noi player costantemente nel torto... mha, non è mail il server, sempre colpa del pc o della connessione oppure del browser o di babbo natale e la befana.

    Ciao e al prossimo ban :)
     
    A Tarkus158 piace questo elemento.
  7. Ben detto! Purtroppo di eventi per giocatori semplici ce ne sono pochi o nulla... L'invasione è deserto e un po' di uridium lo si può fare con l'infiltrazione, grazie alle ricompense doppie.
    Ma sono briciole rispetto a quello che i fulloni fanno con crazy cubi o ice meteoroid.

    Nel frattempo:
    E' passato quasi un mese e di compensazioni ancora nessuna menzione... E sì che dovrebbero esserci, e belle grosse, dato che i problemi sono irrisolti da 3 mesi!
     
    A ●»ЯΞЕFØRCΞ«● e Tarkus158 piace questo elemento.
  8. Tarkus158

    Tarkus158 User

    Dici bene tu non sei obbligato a prenderli ma non penso sia questo il motivo dell'aggiornamento degli hangar i design o navi potevano metterli ugualmente senza scombinare tutto chissà quale arcano motivo ci sarà ma penso lo scopriremo presto con altri aggiornamenti.
     
    A Genesis66 e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  9. A me questa nuova soluzione piace, anche perché avendo preso i design di aegis e simili all'asta per poco, ancora prima di prendere le navi (tons of billions needed) mi sono trovato con le navi pronte per l'uso! Solo una cosa non capisco: come metto i design alle navi, intendo quelli che sono ancora "solo" design, ovvero quelli che non si è mai cagato nessuno per la goly, quelli che all'asta li prendi per 10k crediti perché nessuno punta, neanche nei server globali. Parlo di quello arancione, quello blu e quello verde, oltre a quello grigio e rosso che non danno bonus. AIUTOOO
     
  10. ŔŲFŶ™

    ŔŲFŶ™ User

    Scusa la domanda, ma quindi puoi usare i Design senza possedere le Astronavi? Mi pare abbastanza strana come cosa.

    Basta cliccare sul padiglione "GOLIATH" e cliccare sulla barra blu di lato:
    [​IMG]
     
  11. Ciao ŔŲFŶ™, ormai i design sono navi vere e proprie, quindi se tu possiedi una Elite, non necessariamente devi avere l'Aegis.
    L'abbiamo stabilito quando dai nostri hangar son sparite (per errore) le nostre Goliath, ma potevamo usare tranquillamente la Sentinel, Spectrum e via dicendo.
     
    A ŔŲFŶ™ piace questo elemento.
  12. ŔŲFŶ™

    ŔŲFŶ™ User

    Che bello quindi ho sprecato 850 milioni (ai primi tempi) per l'Aegis e 450 per la Citadel. Che bello.
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  13. ELLE

    ELLE User

    hai ragione però se ci pensi è meglio cosi. come prima i design speciali per la goly (spectrum venom ecc..) potevi prenderli solo a uri o a soldi invece adesso anche a crediti all'asta. e io li presi tutti a uridium D:
     
  14. Cosa c'entra scusa? Questi design erano all'asta anche prima di diventare navi a se stanti.
     
  15. Secondo me è stata una soluzione adeguata ai prezzi in uridium di tali design. Per esempio: goly 80k uri e un design 250k uri... solo per un'abilità? 170k uri per un'abilità (il bonus non lo conto perchè ci sono i design che prendi a 10k crediti all'asta che danno lo stesso bonus). Ora almeno essendo navi a se stanti comprendono anche il prezzo della nave vera e propria, e mi sembra già un po' più equilibrato (non molto ma è qualcosa).
     
  16. ELLE

    ELLE User

    ti lamenti del fatto che hai speso miliardi di crediti.. io 1 milione di uridium per i design speciali. il gioco si aggiornado mano a mano che va avanti. non lamentiamoci sempre
     
  17. Sono giocatore dal 2009,ex giocatore di ita3 purtroppo a nave ferma visto la desertificazione ed emigrato su globale america 1
    .Mi chiedo perchè vogliate tanto questa dannata immunità in 5-3. Vorrei solo aggiungere che in alcuni server globali,il palladium é A DITTA UNICA. Ergo,si va li,e si pulisce un'intera ditta (sicuramente non da solo,verresti sodomizzato nel giro di 20 secondi). Se mai (disgraziatamente) si desse un'immunità del genere (non penso altrimenti anche x-6 e 4-x dovrebbero diventarlo,mica solo il palladium è fonte di guadagno,anche i cubi/boxette,e forse,piu questi ultimi che il primo) assisteremmo al "botta quanto ti pare tanto non scoppi" (e mica li hanno tolti i bot,forse ve lo fanno credere) .
    Ah e aggiungo che esistono già bot del genere,non superano l'addestramento e bottano allegramente senza poterli scoppiare.

    Per la storia della classifica,c'è a chi piace,c'è a chi non piace.
    Per un rango,bisogna giocare molto,shoppare neanche tanto se prepari uridium prima,in un mese di premium e 2 settimane pacchetto sconto (totale 10 euro) si passa da maggiore capo a colonnello sub/colonnello,tutto dipende da quanto gioca quello con il rango sopra (e tutti sappiamo quanto vale una nave full in un qualsiasi globale con la stellina),ormai lo si fa soltanto per questione di compravendita,il rango alto fa guadagno alto,inutile dire che è vietato,lo si fa lo stesso,non si spende piu per una nave da 0 come una volta,la si compra e bon (no non è il mio caso,me la sono sudata da capo senza bot/shop (a volte il pacchetto sconto per spese oltre i 500k/milione di uridium e il doppie box).

    Le navi trasformate in design,grandissima boiata senza fine,per tutti i motivi sopra citati e sopratutto per il fatto che le quest di caccia sono divenute IMPOSSIBILI,valle a trovare navi con design base,chi è il folle che userebbe una nave senza bonus rispetto ad altre che almeno qualcosa danno? sempre meglio 5% danni,10% exp/onore/scudo al nulla.
    Avrebbero dovuto implementare l'hangar in mappa con gli ampliamenti immediati a probabilità unica del 100% ,ma figuriamoci se per una cosa del genere non si aspettano i millenni per aggiungerla,meglio una nuova nave totalemente inutile,anche se non la vedo male,alla fine è per dare opportunità di cambiare e non stare con le solite navi (e cercare di spillare gli ultimi soldi)
     
  18. zioturi

    zioturi User

    salve aggiungerei che certe quest ormai sono pressochè inutili e non piu realizzabili tranne pushando ciò porta a giocare in modo scorretto.(anche io ho giocato sempre onestamente);)
     
    A MikIchnusa82 e ŔŲFŶ™ piace questo elemento.
  19. Se il server è vuoto è un conto,ma se ci sono navi che non esistono (o meglio,non usate) è un'altro..
     
  20. ŔŲFŶ™

    ŔŲFŶ™ User

    Credo che zioturi si riferisse al fatto dell'aggiornamento dell'Hangar: da quando c'è questo Hangar, le quest non sono più realizzabili perché vengono conteggiate solo le navi base.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.