Ultimo Aggiornamento(mezza fregatura)

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da #SHINOBIMOJI#, il 29 ottobre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Non so qualche altro utente ha avuto la possibilità di notare di quanto il costo in uridium di completamento apis e zeus con l'assemblaggio sia notevolmente aumentato o almeno nel mio caso


    Lo dico perchè avevo ben in mente il costo per ultimare l'apis ed era circa 256k di uri, ora mi costerebbe 624k di uri.

    Lo zeus mi costava 790k di uri ora mi costerebbe 1122k di uri

    Cavolo, questa "inflazione" la si poteva risparmiare

    Lo stesso vale anche per i potenziamenti?
     
    A Janez91 piace questo elemento.
  2. I potenziamenti a dire il vero sono più economici se guardiamo solo al costo in uridium, tuttavia mi sto facendo l'idea che questo ABR sia molto raro, quindi servirà parecchio tempo a mettere insieme la quantità necessaria e si sa che ogni cosa si faccia e si guadagni in questo gioco ha un costo diretto o indiretto in uridium.
     
  3. Lucrewolf

    Lucrewolf User

    Non ne ho idea, io se apro il crafting da dentro game mi mostra due cose: rotelle che girano all'infinito oppure ricette con totale assenza di conteggio materiali disponibili meno i crediti e l'uridium. I potenziamenti mi danno un listato vuoto.

    Posso solo presumere che tutto costerà di più ( basta vedere anche gli scudi 02 ).
     
  4. Concordo con SHINO, a me completare lo Zeus costava circa 1.245.000 uri mentre ora me ne costa 1.353.000 uri. É un po' una fragatura, almeno riducessero il prezzo per chi ha giá degli elementi per le ultime due UAV.
     
  5. C'è da considerare che portare gli items al 16 almeno per quanto riguarda laser e generatori è semplice ma solo fino al liv.13, costa poco in termini di uridium e servono gli ABR che si ottengono dai portali una volta completati ma potenziare dal lv.13 al 16 è tutta un'altra storia, basti pensare ai 42 oli indottrinali.
     
  6. Mi sto rendendo conto che il problema per ora non sarà l'olio ma gli abr.... i portali ne droppano pochissimi
     
  7. Non hai tutti i torti, per andar bene dovevano essere il doppio di quello che da' di cristalli scissi tenendo conto che servono 299 abr per ogni item da potenziare ma è anche vero che bisogna vedere le quest giornaliere quanti ne daranno, che c'è il calendario e che la domenica dai portali sono doppi tecnicamente.
     
  8. Le quest quotidiane non ne danno.

    La zona di quarantena ne da 20, e questo la qualifica ad essere il miglior modo per farmare abr al momento.

    Il calendario, se guardiamo a quello che viene mostrato ora durante il login, non arriva al migliaio per mese.

    I portali ne danno veramente pochi. Anche se venissero raddoppiati sarebbero comunque veramente pochi. :)
     
  9. Dobbiamo aspettare che le aggiornano ma credo che tutti si lamenteranno dei portali e li miglioreranno.
     
  10. Tu dici? Permettimi una risata: ahahah

    Ti ricordi quando misero la zona di quarantena e le tre nuove navi? Tutti si lamentarono del fatto che a fronte dei 450 oli necessari per la cyborg, con un portale se ne prendesse solo 1, 2 se fortunati. Cambiarono la quarantena? Assolutamente no. Misero dei potenziamenti a pagamento che permettevano di prendere più olio i. e successivamente aggiunsero l'olio come ricompensa aggiuntiva ai tiered-spender.
    Ovvero paga e ti sarà dato. Altrimenti "ammuffisciti" nella zona di quarantena per 1 olio al colpo oppure aspetta mesi e mesi e pian piano ne guadagnerai un po' col calendario, ma solo se loggherai tutti i giorni.

    Con l'ABR han fatto la stessa cosa, ma non si sono neanche sforzati di inventarsi un nuovo gate oppure aggiunto nuovi potenziamenti a pagamento. Unica opzione: fare la muffa e tra poco scommetto che vedremo comparire questa preziosa risorsa come bonus agli acquisti, al posto magari dei "potentissimi" scudi a fusione.
     
  11. Ok, assodato che gli ampliamenti costano meno in uri, ma come fa notate qualcuno da un certo punto in poi saranno più tosti da fare, perchè i materiali sono complicati da trovare(forse era meglio pagare un pò di uri in più, piuttosto che sbattersi per reperire questi materiali)

    Rimane la fregatura( dico fregatura, altrimenti mi bannano) per quanto riguarda le componenti di apis e zeus, o per essere più precisi, a quei player (tipo me) che possiedono un certo quantitativo di componenti sia di apis che di zeus , che ora si ritrovano un prezzo più alto per completarli.

    Complimenti sincerissimi per questo splendido aggiornamento.

    Non oso pensare quante menti geniali ci siano state dietro ...
     
  12. #SHINOBIMOJI# quello è il meno, puoi sempre aprire chiavi fino ad arrivare a 45 pezzi e acquisire tali uav gratis.
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  13. Se la mettiamo su questo piano torneranno probabilmente anche oli indottrinali nel tiered spender, sempre meglio dei scudi di fusione comunque e lf4 instabili in quel caso :D
     
  14. Ma la gente che tiene in vita sto gioco e che è ancora disposta a spendere di oli ne ha a volontà, ora è l'abr che gli serve ;)
     

  15. Ok, questo implica o che spendi un botto di uri per comprare le chiavi o che apri zeta a volontà(sempre uri spendi).

    Morale della favola quei 45 pezzi ti costeranno caro
     
  16. Ma, devo dire che tutto sommato l'aggiornamento mi è piaciuto, con i solito però lati negativi descrivivbili con i soliti argomenti: Bassa creatività, game sempre più complesso, meno equilibrio e senzo logico di gioco.
    1) 100.000 Hp in più a tutte le navi. Ok, io da venge sono molto avvantaggiato e devo dire che adesso mi sento molto più+ tranquillo ad andare in giro di Ragno... Ma pensate una polenixs, che differenza c'è ormai tra una polenixs e una Pirama(Che ha sostituito la vecchia nostromo)? Oggi una polenixs ha 104.000 hp di base. Ok, bello, ma ha senzo una nave gratuita che dovrebbe essere la nave di base iniziare con gli hp che ricordano quelli di una nave full? Fino a 3 anni fa per avere quegli hp minimo di serviva leonav in basse, opppure la Big Boy o la nostromo full di scudo nanomeccanico. Adesso conviene quasi andare in giro con la Nostromo solo per poter riparare a crediti, tanto ha quasi la potenza di una venge, alcuni eventi dove si scoppia sempre conviene andare in giro di polenixs. (Dovevano mettere +30.000 hp al massimo). Al contrario ditemi voi una Citadel full di Quadro abilità con i doppi su HP che va di quore come si batte? Ho già provato tocca i 905.000 Hp. Almeno e' diventata l'unica nave contro cui serve veramente una bomba intelligente.
    2) I nuovi scudi mi sono piaciuti, ma guardate i prezzi di assemblaggio. Uno scudo da 4.000 è più costoso di uno scudo da 8.000 ma anche di uno scudo nuovo da 9.000.
    Poi I vecchi scudi fusione III quelli 8.000/80% solo per l'assorbimento e per la velocità di rigenerazione non potete considerarli inferiori agli scudi da 9.000/70%.
    3) Lo scudo da 4.000 è stato rimesso ad Uridium nello sciop è costa pure 500U. in più rispetto al passato, come minimo potreste metterlo nuovamente all'asta com'era in passato.
    Sarebbe stato tutto molto più semplice se avreste messe accanto alla finestra Potenziamento una nuova finestra "Assemblaggio" e trasferire fuori dalla schermata di game l'assemblaggio che tanto non serve direttamente nei combattimenti. E l'Hi tek potevate lasciarlo bene o male com'era prima con l'aggiunta delle doppie opzioni su come produrre le risorse (Log file, seprom, crediti OPPURE Uridium).
     
    Ultima modifica: 31 ottobre 2019
    A ξM¡П∑ПZДЙξŘД piace questo elemento.
  17. Janez91

    Janez91 User

    Sono costretto a ripostare perché qualcuno ha eliminato il mio post.
    Io sono nel club "incavolati come una iena" perché dopo anni mi decido ad accumulare uridium per il decimo UAV che con 13 pezzi costava 668 mila uridium e con questo benedetto aggiornamento ora costa 1.056 mila. :eek: (con gli stessi pezzi!???!?) Inoltre la schermata iniziale è asimmetrica e meno intuitiva per i nuovi utenti. Io che conosco il gioco in dettaglio mi trovo in difficoltà con il nuovo sistema di assemblaggio: non oso immaginare un nuovo utente!. 1/5 stelle
     

  18. Finchè ci sarà gente che pur di avere le ultime novità avranno vita facile... Così va il mondo di DO chi l'ha ideato conta proprio su questo!
     
  19. Boh... Io non so proprio come ragiona la BP, cmq a me in generale l'aggiornamento mi è piaciuto. Certo adesso portare le robe al 16 costa meno Uridium. Ma bisgona procurarsi gli ABR. Poi mi basta vedere che lo scudo da 4.000 costa più pezzi di assemblaggio dello scudo da 9.000 x capire che l'aggiornamento è stato ideato bene ma collaudato a C***o di Cane. Poi hanno fatto sparire lo scudone da 4.000 dallo shop. Se costa più di quello da 9.000 chi mai lo assemblerà più? Almeno mettetelo all'asta no?
     
  20. Tarkus158

    Tarkus158 User

    Scusa ma in che gioco stai giocando? Io queste navi non le conosco ho cercato nell'hangar ma niente: polenixs, pirama, leonav.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.