Ultimo Aggiornamento(mezza fregatura)

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da #SHINOBIMOJI#, il 29 ottobre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stavo guardando lo scudo da 4000 giusto per vedere il costo in materiali e confrontandolo con gli altri ho notato una cosa strana, nella descrizione di quello da 4000 c'è scritto "Un ottimo scudo! Assorbe il 70% dei danni e ha una resistenza di 4000" invece la descrizione di quello più "economico" c'è scritto: "Resistenza scudo 9000/70% di danno in meno" e ora non so se sono stati gli sviluppatori pigri e non hanno tradotto come si deve ma quest'ultima frase (visto che mi è stato insegnato di dubitare di tutto) mi fa pensare che utilizzando quello scudo i danni del giocatore vengano diminuiti e questo potrebbe spiegare perché è più economico tuttavia non ho voglia di sprecare risorse per craftarlo quindi questa resterà solo una mia teoria fino a quando qualcuno non la smentirà.
    Lasciando da parte i complotti non vedo perché qualcuno debba craftare queste due varianti di scudo, i b02 sono più difficili da craftare però si possono sempre prendere all'asta (durante la scorsa asta ne è stato venduto uno a 6 milioni che mi sembrano abbastanza pochi) o, in alternativa, si possono ottenere dai forzieri che si devono aprire comunque per fullarsi di lf4.
     
  2. Si ma rimane il fatto che non ha senso. Cmq io ho assemblato uno scudo da 9.000 sembra essere una variante dello scudo da 4.000 che però arriva a 9.000. L'ho equipaggiato in polenixs insieme ad altre equipagiamenti di scarto
     
  3. S
    Sei serio?
     

  4. Bhe caro amico, io mi trovo nella medesima situazione.:mad:

    Voglio iscrivermi pure io al club:D:D
     
  5. Janez91

    Janez91 User

    Vi informo che c'è una doppia fregatura:
    Ora oltre ad avere i pezzi a prezzo maggiorato nell'assemblaggio, se volete costruire lo zeus e avevate già l'apis completo, vi informo che potrete andare oltre la soglia di 45 pezzi e avere per esempio 50/45 pezzi apis. ulteriori uridium rubati
     
  6. RESPIRO

    RESPIRO User

    scusate non vedo piu' la scritta degli ampliamenti. qualcuno mi puo' illuminare?
     
  7. Controlla nell'assemblaggio in mappa, si trovano nella stessa schermata ;)
     
  8. E quali sarebbero gli equipaggiamenti di scarto utilizzabili per assemblare ?
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.