Ultimo livello

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da zzyzzykk, il 26 marzo 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zzyzzykk

zzyzzykk User

Ciao a tutti. Sarei curioso di sapere quale è l'ultimo livello (ir)raggiungibile in DarkOrbit. Anche se probabilmente non ci arriverà mai nessuno. Così, giusto per curiosità personale. Grazie.

2. rayser99

rayser99 User

Salve, se intendi il livello per esperienza da quel che so non hanno fine, ogni livello per esperienza va raddoppiando se per esempio al livello 25 ci vogliono 80M poi per il 26 servono 160M e per il 27 320M e cosi via fino all'infinito credo anche se magari un livello 50 sara tendenzialmente impossibile

3. Nella FAQ - Livelli ed Esperienza l'ultimo livello elencato è il 30.

Non so però se è quello il cap massimo di exp, nè se ce ne sia realmente uno.
    In ogni caso il player con più esperienza al momento è *Тop_Gun*[UИŚ] di Globale Europa 3 con 1,059,485,901,959 punti esperienza.

4. lockhar

lockhar User

Non ricordo dove, ma una volta mi pare d'aver letto che il livello massimo consentito è il 42.
    Uh, questo tipo di GE3 è mostruoso, ma il 1° in classifica in GE7 è a 822 miliardi di exp, lo può raggiungere.

A wrong_target piace questo elemento.
  5. Confermo quanto detto da lockhar, anch'io ricordo di aver letto che il livello più alto dovrebbe essere il 42; solo non ricordo dove ho letto questa cosa, parlo già di alcuni anni fa.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.