Un applauso a RydenBlake

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da gionni43, il 7 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gionni43

gionni43 User

Vorrei congratularmi con il nuovo moderatore che sta facendo un lavoro egregio e si sta dando da fare per togliere qualsiasi dubbio.
    Good job bro!!!

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  2. Cattivone

Cattivone User

Mi unisco all'applauso e alle congratulazioni, anche se non è la sezione giusta per questa tipologia di "argomenti".

3. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao gionni43,
    questo messaggio inaspettato mi ha rallegrato la serata! :)
    Fa sempre piacere sapere che il lavoro altrui è apprezzato, grazie mille! :D

Ci tengo a citare anche il resto dello staff di moderazione: insieme lavoriamo quotidianamente fianco a fianco! :)
    Siamo una bella squadra, e leggere questo messaggio è stato fantastico. Grazie!

Grazie anche a Cattivone, in barba al tuo nickname sei stato buono questa volta. :rolleyes:

Vi auguro una buona serata ragazzi!

A abraxas e Cattivone piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.