Un chiarimento sull'ultimo evento dei pet killer

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 5 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Salve a tutti
    gradirei una risposta precisa alla mia domanda
    In questo post leggo

FAQ – Attacco dei P.E.T. killer

Il portale non è da considerarsi "epico" dal momento che leggo
    quindi la "missione epica" dovrebbe essere una delle 14 (monotone) missioni; personalmente di epico in queste 14 missioni ho trovato ben poco.

Ebbene, quale sarebbe stata la missione epica?

A Black-Wonder piace questo elemento.
  2. TheOracle

TheOracle User

proprio quella che chiedeva di portare a termine il portale (ovvero sia: uccidi un pet alfa, che era la 7a -7o giorno-)

3. Cattivone

Cattivone User

TheOracle non ti seguo ...
    Nel post da me citato si parla di 14 missioni e di un portale: quindi il portale non è la missione epica (io così capisco):rolleyes:

Considerando anche il fatto che se non accettavi la missione non potevi fare il portale ;)

4. TheOracle

TheOracle User

tu non segui me, io non seguo te :p

le 14 quest ci sono state? si

il portale c'è stato? sì

han semplicemente legato il completamento del portale alla missione epica, esattamente come non ricordo più quali missioni normali/finali o epiche che dir si voglia son legate al portale z/kronos/hades/low

il portale non è la missione epica, ma la missione epica presupponeva lo svolgimento del portale per completarla/svolgerla

ti sei svegliato di pessimo umore oggi? :p

5. Cattivone

Cattivone User

TheOracle rieccomi, ma continuo a non capire il tuo ragionamento, pur essendomi alzato con la luna giusta (cosa che mi accade molto spesso):p

Definizione trovata su un dizionario online:

epico

[è-pi-co] agg., s. (pl.m. -ci, f. -che)

• agg.
    • 1 Che si riferisce alla poesia epica: poema e.
    • 2 fig. Che ha qualcosa di leggendario rispetto alle ordinarie capacità umane: impresa e.
    Nella descrizione delle missioni non mi è parso di leggere un poema, direi quindi che la parola sia riferita ad una impresa (appunto ad una missione).
    Quindi tu vorresti intendere che killare un pet alpha sia un qualcosa di leggendario? Ovverosia un'azione sovrumana consisterebbe nell'affrontare un portale?
    Scusa, ma la mia fantasia è molto limitata e continuo a pensare che le missioni erano solo noiose ripetizioni di "killa il pet x e domani il pet y", intercalate da qualche uccisione di un paio di alieni.
    Per come la vedo io, una missione epica sarebbe consistita in una serie di imprese contro un'innumerevole orda di alieni di tutti i tipi, una specie di maratona nonstop, ma non certo 3 ondate di petkiller.
    Giusto per darti un'idea: i due obiettivi "sterminatore" e "intrappolatore", a mio parere, potrebbero considerarsi missioni epiche.
    Comunque sia, ho aspettato la fine dell'evento, giusto per capire quale fosse questa missione epica, ma posso anche rinunciare a comprendere, in fondo sono molte le cose che non ho ancora capito in questo gioco ... (dinamiche biasimevoli che nulla hanno a che vedere con il discorso iniziale).
    Grazie comunque del tempo dedicatomi.:)

6. TheOracle

TheOracle User

beh... a killarlo con semplici x1 è stata una impresa epica per quanto riguarda la pazienza :p

cmq, per 30k uri -quest+portale- (o più se ci si fermava a killare a ripetizione i pet alpha Jr), ne è valsa la pena :D

tornando semiseri: il portale per chi aveva la nave ben piazzata era abbastanza facile

ma per chi non aveva la nave ben piazzata, qualche problemuccio lo poteva anche creare -più che altro a livello di pazienza-, e sicuramente non era così immediato

allo stesso tempo ricordiamoci che si trattava di un evento di durata limitata, e quest troppo grosse non vengono mai implementate in tali occasioni (a meno che non interessino alieni che si trovano normalmente in mappa e che quindi, una volta selezionate -o meglio, selezionata- si può tranquillamente portare a termine ad evento concluso)

pensa alla battle for influence del 2014

https://board-it.darkorbit.com//threads/faq-battle-for-influence.52783/

[...]

Le missioni per i giocatori che hanno superato il livello 20 saranno disponibili anche dopo la fine dell’evento, data la loro difficoltà.

Per i livelli 20+ è possibile trovare le missioni evento tra quelle "Normali" alla fine della lista in ordine crescente.

[...]

le hanno introdotte, e lasciate -per tutti, oltretutto- perché "immense"

per poter dare l'occasione a tutti di portarle a termine sono preferibili quest piccine e (relativamente) veloci

100 scout o 100 destroyer... alla fine erano meno di 10 -7/8 cadauno- al giorno-... paragonabili a una delle quest che a te non son piaciute :p

se poi tieni conto che ormai esiste l'opzione gruppo, una veramente epica avrebbe dovuto richiedere 10k alieni di un certo tipo

sicuramente, potevano essere più "epiche" quelle che richiedevano i pet presenti nella 4-5: a seconda delle ore, poteva esserci un discreto traffico di spacca iris :D

ps: a dire il vero, mi aspettavo come quest finale un qualcosa del tipo "accoppa 10 pet di ogni categoria"... per fortuna che la mia aspettativa si sia rivelata errata :p :D

7. ahhahhahah epici tutti e due!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.