un consiglio per plutus... please

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da RobertoMor_, il 14 luglio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sono all'ultima vita per poter completare il portale.... ma sistematicamente dopo aver fatto piazza pulita di tutti gli alieni resta solo plutus che mi aggancia con una bomba che si attacca alla nave mi rallenta e mi fa esplodere..... ma come si puo' superare????
     
  2. Usa una scudata con anello e se possibile entra con la solace se sei in goliath, lo fai facilmente, quando vedi le brutte inserisci la scudata e ti ricarichi hp. E fai attenzione al missile WarHead perchè toglie 300 mila scudo(se ne hai ancora) o HP (se hai terminato lo scudo) devi distruggerlo o ti insegue fino in capo al mondo. Per fortuna l'unica differenza rispetto all'anno scorso è che quando disintegri la torretta escono parecchi alieni neutrali che dovrebbero dare boost di danno o velocità una volta uccisi...te ne accorgi per via di un effetto grafico sulla nave,ma non ho notato la differenza!
     
    Ultima modifica: 15 luglio 2022
  3. hai ragione, grazie.... ieri sera.... per non perdere i progressi ho acquistato formazione ad anello...e con la cyborg ce l'ho fatta....
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.