Un grande aiuto "per tutti"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ΛĦ≈BЯЦŽŽØ!, il 5 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Siete Pro o Contro?

Sondaggio terminato il 19 ottobre 2014.
  1. Pro

11 voto/i
    61,1%
  2. Contro

7 voto/i
    38,9%
  3. Indifferente (che comunque vale come pro :)

0 voto/i
    0,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti.
    Mentre girovagavo sull'asta alla ricerca di qualcosa da puntare, mi è venuta una grande idea!
    Perchè non proporre un nuovo tipo di asta, in cui gli utenti stessi mettono all'asta i propri oggetti, anche a lotti (come 4 lf2 per un'unica puntata, in modo che se uno ha 200 lf2 non sta ogni volta a metterli, ad esempio, ma magari fa 10 lotti da 20) di cui non hanno più bisogno, in modo da aiutare i più piccoli (e non solo)?
    Per farvi un esempio: io ho un sacco di pezzi apis, LF3 e havoc in più, di cui non so proprio cosa farmene (anche missili e mine). L'idea sarebbe metterli in un'asta oraria speciale (che inserisce i nuovi oggetti al termine dell'asta precedente). Gli utenti puntano, e dopodichè il vincitore prende il premio, e il 80-90 % della sua puntata passa al giocatore che ha messo all asta la roba, mentre il 10-20 % lo trattiene il sistema (di più sarebbe un po' eccessivo :)
    Mi piacerebbe che commentaste in numerosi, in modo da avere un panoramica più completa su questa idea.

P.S.: come ogni proposta, anche questa ha i suoi contro, ed è vostro dovere SOTTOLINEARLI.

2. lavoratore

lavoratore User

Sondaggio irregolare

A ξM¡П∑ПZДβîÄÑÇΛ piace questo elemento.
  3. Devono stare 2 Risposte, o SI o NO.
    Rifai il sondaggio come si deve

A Aℓєѕѕισ1 e ξM¡П∑ПZДβîÄÑÇΛ piace questo elemento.
  4. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Confermo, chiudo e archivio, invitandoti a rileggere il regolamento di sezione.
    Buona giornata. :)

A Aℓєѕѕισ1 piace questo elemento.
  5. Grandissima idea! riscrivila giusta e io quoterò di sicuro :)

6. Cattivone

Cattivone User

Ciao ΛĦ≈BЯЦŽŽØ!
    vorrei farti notare, oltre all'ingenuità della tua proposta (senza offesa), che i laser LF4 non si possono vendere (oltre a qualche altro oggetto) e che comunque se ti danno "fastidio" nell'inventario dell'hangar gli oggetti "doppi" non devi far altro che cliccare in basso a destra sulla tab vendi.
    Oltretutto la proposta da te formulata sarebbe un invito al pushing in quanto mi creo un altro account, vinco (o ricevo) oggetti "interessanti" e li vendo a qualche account principale.
    Buon proseguimento

A ξM¡П∑ПZДβîÄÑÇΛ piace questo elemento.
  7. Federiko

Federiko User

1. Sondaggio irrgolare
    2.Bocciao e non esprimo il mio parere finche non c'e un sondaggio regolare

8. benny

benny User

gia ci sono state proposte simili
    comuqnue sondaggio irregolare

9. Raider89

Raider89 User

Oltre che aesere irregolare, la proposta è già stata fatta pariecchie volte è non è fattibile dato che favorirebbe il pushing.

10. appoggio in pieno i vostri pareri.
    e da riformulare in modo regolare :)

11. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno,:)
    il sondaggio è irregolare. Ti invito a leggere il regolamento di sezione.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.