Proposte Un idea per contrastare il pushing

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •ЯĂĐIØβUĈØ•, il 13 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Rendere pubblico il registro kill fatte/subite per ogni player.

Sondaggio terminato il 23 febbraio 2015.
  1. SI

78,9%
  2. NO

21,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. In parte è vero ciò che tu dici ma in parte no, mi spiego meglio.

I IP dinamici sono "coordinate" di dove host a accesso alla linea, quindi se per esempio io abito a Lecce l'ip dinamico anche dopo 1000 riavvi darà sempre la rintracciabilità del segnale a Lecce o comunque li nei dintorni anche se l'ip è cambiato perchè l'ip non sono numeri a caso e quindi non può dare il segnale della linea per esempio a Milano.

Capito ciò se abbiamo un IP Italiano e un IP per esempio tedesco nei log dei database nel giro di pochi secondi vuol dire che quel utente condivide e/o ha usato un proxy per accedere a quell'account.

Adesso detto ciò come si fa a riconoscere quando uno condivide o usa proxy? non è impossibile ma è difficile e secondo me è una totale violazione di libertà.

Pensa se un giorno volessi andare a fare un viaggio in america ma tu hai nei log solo ip italiani, non sarebbe brutto non poter accedere al tuo account solo perchè in quel periodo non ti trovi nella tua località o ancora peggio venire bannato per ciò?.

Per questo io sono contro al bann per ip sharing, per quanto mi riguarda la cosiddetta regola del "bann per condivisione" secondo me è stato inserita solo perchè la Big Point non voleva avere responsabilità in caso di furto di account e/o distruzione (vendita di item ect..) di esso.

Sono consapevole di avere fatto un discorso molto lungo e forse sono anche andato O.T. e mi scuso di questo ma volevo spiegare il mio punto di vista :)

A **FЦЯIΛ-ЯΣVΣПGΣ** piace questo elemento.
  2. Io spero che tutto finisca a buon fine con il ban diretto per puhing.

3. lavoratore

lavoratore User

Il Signor. lavoratore è βΞИИY il quale saluto con affetto =)[/QUOTE] we jonny come andiamo tutto bene?

4. Tutto ok, dopo mandami sul mio account di gioco il teamspeak di dove state mo cosi vengo a salutare te e quel nabbino di lord ^^

5. ma quando mette mi piace il mod?

6. Salve •ЯĂĐIØβUĈØ•,

proposta approvata ed inoltrata in sede.

Provvedo a chiudere ed archiviare.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.