Supporto Un nuovo ed entusiasmante BUG tutto per noi : /

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ♥HARE♥, il 13 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ♥HARE♥

♥HARE♥ User

Praticamente stavo facendo caccia in 4-5 per una missione, quando mi sono imbattuto in uno abbastanza scarso e l'ho tirato. Allora lui mi ha tirato la mina rallentante ma, non essendoci portali vicino a lui, è andato nella zona radiazioni e schiatta e allora ho pensato: "Ahahah ke scemo".
    Poi lo ribecco di nuovo e ancora una volta lo inseguo fino alla zona radiazioni. Io aspetto che scoppi o che magari cambi idea e torni a farsi tirare, quando improvvisamente vedo la mia nave ruotare bruscamente di 180° e questo tizio che si ritrova dall'altra parte della mappa.
    Ho fatto il test pure io ed in effetti se tiri dritto nella zona radiazioni, ti ritrovi effettivamente sul lato opposto della mappa, con più di metà vita

A dago piace questo elemento.
  2. dici che funziona due volte? o solo la prima quando lo fai per diciamo titolo obbiettivo !¨¨

3. ♥HARE♥

♥HARE♥ User

Nono funziona sempre ma solo in 4-5

4. Non è un bug, ma un Easter Egg. Non so dirti se questa "feature" esistesse già prima dell'aggiunta degli "Obiettivi Segreti", comunque è da allora possibile fare il giro della mappa "da lato a lato" proseguendo in linea retta nelle radiazioni.

A dago, MikIchnusa82 e )»-§òηîç-§ђё-«(WWF piace questo elemento.
  5. HAAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA HAI SCOPERTO L'ACQUA CALDA :D:D:D:D:D:D:p:p

6. Genesis66

Genesis66 User

Non vedo cosa ci sia da ridere non sarà molto che gioca e non lo sapeva ha scritto in forum e gli è stato gentilmente spiegato non vedo il motivo di deridere un player perché non conosce tutte le regole del gioco.

7. Raider89

Raider89 User

Pur giocando da anni, anche io non sapevo di questa cosa. Sapevo del portale/buco nero invisibile, al centro della 4-5 che ti teletrasporta altrove. Me non sapevo di questa cosa.

A dago piace questo elemento.
  8. ♥HARE♥

♥HARE♥ User

Ahahah ok allora scusate per il disturbo e grazie per il chiarimento ^^

A ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ e dago piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.