Un saluto

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ◄JOCK†ТΗΞ†ШІΝΝΣЯ►, il 21 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno a tutti,
    dopo non so quanto tempo dalla ripresa (giurerei che fosse lo scorso Natale, oppure l'inizio del lockdown, chissà) ho deciso di parcheggiare di nuovo la nave. Non starò a tediarvi con i motivi, lo sapete meglio di me quanto questo gioco assorba energie e direi che di problemi reali che fanno esattamente la stessa cosa ce ne sono a sufficienza.
    Questo post vuole essere un saluto, per tornare a leggere quando capita. Un saluto innanzitutto alle persone che ho "conosciuto" in questo periodo, qualche faro di educazione in una chat di bassa lega; mi riferisco a persone come MikIchnusa82, zioturi the best, DYAVEL, Daniele89 e altri con cui mi scuso per averli dimenticati. Saluto poi i "vecchi" player che, come me, hanno trovato rifugio in questo gioco nuovamente nell'ultimo periodo, quelli che condividevano con me il server Italia 1 nel bene e nel male. Saluto infine i ragazzi del clan THC, che mi hanno accolto nel momento in cui il tempo e la voglia mi tenevano attaccato al gioco, mi hanno trattato come pari nonostante gli evidenti limiti di equipaggiamento e sono sempre stati corretti nei miei confronti.
    Un saluto va anche a chi ha condiviso le pagine di questo forum, partecipando ai post e dando vita a un contesto di comunità in un luogo che nasce per questo.
    A tutti porgo i miei più sentiti auguri per queste feste, in un contesto così difficile vi auguro di trovare qualcosa per cui festeggiare e guardare positivamente al futuro.
    Grazie a tutti,
    Jock
     
  2. ciao alla prossima e Buone Feste
     

  3. Grazie, del pensiero, del saluto, graditissimo, degli auguri, che contraccambio di vero cuore e che mi permetto di estendere a che a tutti coloro che ti sono cari. Un augurio affinché si possa superare questo difficile momento e, come ho detto altre volte, questo augurio è rivolto a tutti, indistintamente...
     
    A oxilad piace questo elemento.
  4. Oo.luca.oO

    Oo.luca.oO User

    grazie delle parole rivolte nei nostri confronti jock. Un saluto da me (NAPOLETAN) e da tutto il clan THC. ricordati che noi siamo sempre qui. alla prox :)
     
  5. Peccato! Alcuni tuoi post mi facevano schiantare. Ciao alla prossima e buone feste.
     
  6. Un saluto e un Augurio di Buon Natale e un Migliore Anno Nuovo con la speranza di poterti leggere ancora su questo forum
    Con l'occasione estendo gli Auguri a tutti i frequentatori del forum
     
    A metaldrummer piace questo elemento.
  7. In quanto frequentatore del forum, ringrazio e contraccambio sentitamente.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.