Un sogno

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Kanye_West, il 29 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vi piacerebbe avere un server di darkorbit con il client del 2011? Quello con i famosi LASERONI *-*

Sondaggio terminato il 29 luglio 2015.
  1. SI

71,4%
  2. NO

28,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kanye_West

Kanye_West User

Il vecchio client di darkorbit del 2011 era bellissimo
    Non potete creare un server con quel client? Intendo il client con i laseroni, le 8 iris e i design per le goliath con le abilità ...senza lf4, havock,hercules, ampliamenti..ecc..ecc.
    Sarebbe bellissimo; ci sono molti player che desiderano quel vecchio client e credo che se prima o poi riuscirete a creare un server del genere si iscriverebbero in milioni.
    Io amo il vecchio client anche se ho una nave full lf4 in ita 3, ma abbandonerei questa nave per farmene una con il vecchio client. Ho visto su internet che ci sono molti retrò di darkorbit, ma fanno proprio schifo! Sono inguardabili.
    Spero che un po di persone considerino questo post

Ultima modifica: 29 luglio 2014
    A SӨDΛSЦPЯΣMΣ.[ЩΣΣD] piace questo elemento.
  2. hai assolutamente ragione, il vecchio DO è stupendo, sarebbe davvero bello ma non penso lo facciano...

A Kanye_West piace questo elemento.
  3. Kanye_West

Kanye_West User

Io direi che potremmo anche una specie di petizione per mandarlo alla bigpoint, magari potrebbero considerarlo.
    Spargiamo la voce ,fate girare questo post

4. è un sogno davvero, peccato che rimerrà solo un sogno probabilmente.

5. EpicEvil

EpicEvil User

magari facendo pagare l'ingresso in euro si potrebbe fare, altrimenti la bp non ci guadagnerebbe nulla.

6. Kanye_West

Kanye_West User

Si potrebbe anche fare , Ma allore perche hai messo oin nel voto ? -.-

7. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera, :)
    è il terzo thread che devo chiudere, stavolta la scadenza è errata. Ti invito nuovamente a leggere il regolamento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.