Una curiosità

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da яαdιαтισи, il 30 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Un clan che comprende membri di diverse ditte non è legato al fenomeno del pushing? No non so bene come chiamarlo, lo spiego: insomma se un VRU è in mappa in questo clan multiditta, e ad esempio un MMO o EIC dello stesso clan caccia in mappe VRU, il suddetto membro VRU potrebbe aiutare i suoi alleati dicendo loro dove sono gli altri giocatori. E' un po' come quando i fulloni nelle x-1 avevano la phonetta per vedere dove si nascondevano gli invasori più o meno. Ecco volevo solo sapere se ciò costituiva un'infrazione. Grazie
     
  2. Se pur discutibile è una tattica di gioco ,quindi come spesso accade si può mettere guerra a suddetto clan multiditta e ci si leva il pensiero, poi le spie e le soffiate ci sono anche tra clan o player di ditte diverse ,amici che chiamano amici ,tizio chiama caio che è più simpatico per tirare quello antipatico ecc ecc.
    Il pushing è tutt'altra cosa..................
     
  3. Buongiorno,

    confermo quanto detto dall'utente (^S_T_A_L_K_E_R^), i clan multi ditta sono consentiti da regolamento. Chiudo.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.