UNA DOMANDA PER I "MOD"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Capitan_Barlock_1°, il 7 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Buonasera,
    avrei alcune domande da porre, che mi auguro ovviamente non saranno interpretate come volontà di creare "SPAM" piuttosto di una vera e semplice necessità di chiarimento. Ho letto dell'opportunità offerta ai giocatori di potere aspirare al ruolo di "MOD". Di seguito riporto alcuni punti, ma solo quello evidenziato mi ha lasciato perplesso.

Far valere le regole del Forum o della Chat
    Leggere quasi tutti i post o tutto quello che viene scritto in Chat
    Rappresentare il team all’esterno
    Aiutare in ogni modo gli utenti nel Forum o in Chat
    Collaborare internamente in modo attivo a nuove idee relative al gioco
    Moderare il Forum in modo coscienzioso e opportuno
    Richiamare all'ordine e ammonire eventualmente gli utenti indisciplinati

In questi gg. sto utilizzando un software semplicissimo per catturare in video quanto accade quotidianamente e ripetutamente in "DO". Ho iscritto su questo gioco da quattro gg. mia nipote, gli ho chiesto di giocare, come farebbe un qualsiasi avventore novello, non ho voluto spiegargli nulla per evitare di interferire nelle sue scelte. Risultato...al secondo giorno appena messa la testa in mappa 1/3 "mmo" viene sistematicamente tirata giu da due o tre "Goliath" al colpo. Sparano con il "carroarmato al bersagliere in bicicletta" e poi si vantano pure! Ora chiedo a Voi "MOD" è normale tutto questo? "DO" è destinato ad essere abbandonato...oppure magari si può fare qualcosa? Idee per migliorare alcune cosette qui sul "Forum" le ho lette, ma poche volte ho visto risposte decise per dire "Stiamo valutando perchè in effetti...".

Grazie.

2. La tristezza è che le regole non vietano questo atteggiamento

3. Buongiorno,

nessun regolamento vieta ad un giocatore forte di sparare ad uno debole, ci sono mappe fatte apposta per i nuovi player, la x1 e la x2 indicano con la barra accanto alla minimappa la presenza di un nemico in modo da mettersi al sicuro.

Sinceramente non credo siano questi i problemi del gioco.