Una fredda giornata all'inferno

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Check88Mate, il 24 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace l'evento "Una fredda giornata all'inferno"?

1. Sì, mi piace!

14 voto/i
    27,5%
  2. No, non mi piace perché...

37 voto/i
    72,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao Check88Mate, intento chiedo scusa per il tono aggressivo che ho usato sul forum, non è da me farlo, ma le modifiche mi avevano alterato leggermente.
    Ti ringrazio per averci dato la possibilità di cambiare voto.
    Saluti.

A .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  2. Uno dei peggiori eventi di cui ho memoria e ne ho visti tanti in questi numerosi anni di gioco.
    Ho già espresso il mio disappunto ma con le novità recenti mi sembrava opportuno continuare a esternare quanto è squilibrato questo evento.

Come quando con l'evento per il portale kuiper misero le boxette che davano tante energia extra per un pomeriggio e per tutta la notte, ci ritrovammo che i giocatori normali ,giustamente, ad un certo punto andarono a dormire mentre i bot continuarono per ore e ore per tutta la notte. Risultato? I player onesti poterono fare un bel gruzzoletto di energie extra [al mattino fixarono tutto], ma i bot fecero una vagonata di energie extra dell'ordine delle centinaia di migliaia (mi dispiace che non ricordo dove trovare le immagini per dimostrare quello che dico).

Così avete fatto questa volta, anzi peggio!

Avete dato a tutti i "ben paganti" la possibilità di fare milioni di rsb-75 [vedetevi i video su youtube] , migliaia di energie extra , e numerosissime chiavi forziere , squilibrando a dismisura il gioco a discapito di chi è "non pagante" o di chi è "in fase di crescita".
    Avete consolidato ancora di più la potenza di quella categoria di Uber-full che già rende la vita di gioco un inferno a tutti quelli che non appartengono al loro
    sadico credo di bulli e di disprezzo dei valori di questo gioco.
    Avete ingannato l'intera communty di gioco con dolci parole di conforto nella live di twitch precedente all'evento.

Avete prima permesso questo e poi?

Poi avete cambiato tutto non cambiando niente!
    A chi importa che adesso le rsb-75 si fanno con molto più proxium, ormai il guaio è fatto e le numerose risorse ,chi voleva, le ha già messe in inventario!
    Avete messo gli U-LF4 alla modica cifra di 40 proxium così i "ben paganti" o i "ben paganti in crescita" o ancora peggio i bottaroli che avevano messo gli uridium da parte, a fronte di una spesa di soldi veri per prendere i potenziamenti del proxium, possono diventare Uber-Full entro la fine dell'evento!

Ma ci rendiamo conto? Adesso gli Uber-full sono stati accontentati , i bottaroli sono stati accontentati , i paganti che vogliono tutto subito sono stati accontentati, e chi non fa parte di queste categorie si trova e si troverà a dieci anni luce dall'essere competitivo!

Aggiungeteci pure il bug del proxium, sul quale la bigpoint ha rilasciato comunicato ufficiale dicendo che cercheranno di rimuovere le risorse acquisiste in questo modo (voglio proprio vedere come fanno se gli utenti hanno usato già queste risorse) e che <<Non sono previste ulteriori punizione per i giocatori>> che nella mia mente suona un pò come <<Se trovate un bug e lo sfruttate , fate bene! Al massimo ti togliamo un po' di cose. E che sarà mai andare contro le regole del gioco suvvia>>

Piace a killer01, 777ak10, Genesis66 e ad altri 8.
  3. Cattivone

Cattivone User

Prendendo atto che il feedback è stato riaperto per conoscere cosa ne pensano gli utenti dopo le ultime modifiche, vorrei esternare ulteriormente il mio disappunto su questo evento e su come è stato gestito fino ad ora.
    Vorrei ribadire che ci sono delle regole che noi tutti dobbiamo rispettare, gli exploit non sono consentiti e quindi devono essere puniti. Come? Con il ban permanente dell'account, come dovrebbero essere bannati permanentemente chi usa mezzi fraudolenti atti ad apportare dei vantaggi a chi li usa.
    Usare due pesi e due misure, ancora una volta, sembra che sia la "qualità" della BP.
    Gli onesti pagano e i disonesti se la cavano.

Ultima modifica: 3 febbraio 2017
  4. dopo le modifiche evento inutile. Non aggiungo altro.

5. TheOracle

TheOracle User

per la prima volta, esprimo un bel "non mi piace" deciso, dopo le modifiche apportate

per il semplice motivo che consideravo le chiavi, le energie e le rsb la vera ricompensa del portale prima di ottenere (forse) un lf4 di dubbia utilità, oltre a quanto detto da chef tony

detto ciò un "appunto" ai programmatori e/o a chi sta sopra di loro

pensate a qualcosa di veramente nuovo e non a riesumare delle subroutione impolverate (vd la mappa cross server che mi sa tanto di jackpot battle di antica memoria), o a scopiazzare malamente il sistema di armi di un altro titolo della stesa BP, alla voce "pirati in giro per il mare" -per gli aggiornamenti che verranno-

state veramente incasinando troppo il gioco

oltre a questo: valutate meglio le cose, prima di metterle on line, visto e considerato che chi è già fullone era lapalissiano che gli potevano interessare di più le rsb, e che chi non lo era, magari gli interessavano di più le chiavi e i lanci del gg per poi cercare gli lf4 normali dai forzieri o dai portlali

volevate limitare le cose? bastava fare come il portale di halloween, 1 ogni 20 ore e chi si è visto si è visto

oppure non mettere i frammenti del chip nello shop e aumentare il drop dei materiali in mappa: così, forse, qualche nave in più in giro si vedeva, dato che -come avete fatto- si continua a rinchiudere i player in un stupido portale

ma l'avidità, nell'essere umano, è sempre troppo grande

6. TUTTO TEMPO SPRECATO....E NON PARLIAMO DI URIDUM ! ! ! sono stato stupido a credere che i nuovi LF4 ins. fossero migliori dei vecchi, ma non e' cosi ! !.....ho raggiunto 20 LF4 ins. ho fatto le prove con i vecchi e il risultato e' uguale.
    Non so come vi sia venuto in mente di fare una cosa del genre....avete scombussolato tutto e tutti.... per cosa !? per far cosumare uridum e sopprattutto tempo.
    Rircodo a tutti che per aprire un portale costa 20,000 uri... PER NIENTE ! ! !
    Continuero' a giocare con le mie vecchie configurazioni e i nuovi LF4 ins. li metto nella PHONIX Parcheggiata in HANGER.
    NON HO PAROLE ! ! !

Io a volte non capaisco....se c'e' cosi tanta discordia per un evento, perche' la BP non tiene inconsiderazione di noi giocatori e cerca in modo intelligente di risolvere l'evento o il problema in maniera tale da soddisfare noi giocatori ? Alla fine della fiera questo gioco sta in piedi grazie a noi giocatroi. E quando un'evento del genere viene messo in discussione dai Giocatori, la BP dovrebbe prendere atto e trovare un rimedio. Inoltre che io sappia, non e' mai stato fatto un SERVER TEST per i nuovi LF4 ins. come mai ? ! forse perche' non volevano mettere al corrente che questo LF4 ins. e' praticamente uguale al precedente ?
    Questo e' grave, perche' il gioco o i nuovi ITEM non vengono presentati nel modo giusto...pulito e corretto.
    ...ecco perche' poi i giocatori si incazzanao ! ....me compreso.
    il mio voto per questo evento...da 1 a 10....oserei dire...4

Ultima modifica di moderatore: 7 febbraio 2017
    A .(((PreDaToR))). e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  7. °cesare°

°cesare° User

purtroppo ancora non sono riuscito a capire se questo fl4 instabile e meglio ,peggio o uguale a lf4 normale !!! qualcuno mi può illuminare ... grz !!

se questo fl4 instabile e uguale al vecchio be penso che questo evento e molto positivo se fai il portale con un po di pazienza ti fai molte munizioni speciali e in più ti puoi fullare di fl4 molto prima !! rendendo il gioco più accessibile a nuovi giocatori ... non lamentiamoci sempre !!!

8. delusione totale.. oltre che fate sempre come vi pare... gioca da buttare!!

A patavium piace questo elemento.
  9. Ho cambiato il mio SI iniziale in un NO secco, deciso, motivato e giusto!!!!
    Ho messo NO poichè in primis non si cambiano le carte in tavola a gioco iniziato....poi aver abbassato la quantità di munizioni ottenibili nelle box a mio parere rende il portale non competitivo, poichè tra costo per aprirlo, munizioni che consumi, tempo e potenziamenti che perdi...non ne vale proprio la pena!!!! Ma cosa principale per me è aver spostato al secondo posto il laser instabile...era meglio prima al 4 posto e chi voleva se lo assemblava, io preferivo come prima che si prendevano prima le 500 energia extra e le muni RSB.
    IL proxium poi lo vedi con il binocolo...inoltre anche dare 7 DCR con un UFO potevate evitarlo!
    Non oso pensare un NON FULL, come può riuscire a finire tale portale...e con quanta fatica!!!!!
    Il gioco deve essere un divertimento-passatempo non una tortura.
    Io all'inizio ne ho fatti un bel pò, ma ora non conviene più.
    Cara BP io sono full full, ho più di 100 di LF4, quasi tutti potenziati al 16...cosa pensate che me ne faccia di un laser instabile...pensate forse che ne assembli una ventina e poi li potenzi al 16 per assemblare un'altra nave? Questa eventualità è molto improbabile!
    Rimettete tutto come prima e forse farò qualche altro portale Permafrost prima che chiuda l'evento....altrimenti se lo lasciate così com'è, da parte mia FINE del Permafrost!!!
    Ciao e buon game a tutti....XD

10. fallone

fallone User

Cambiare carte in tavola, si dice imbrogliare in italia, è la bigpoint ha fatto questo, modificare un evento è la cosa piu' bella che nn ha parole nel giustificarsi, loro pensano solo hai soldi. (solo vedere che il mega(x3) lo fanno ogni giorno questo deduce tutto)Lo ripeto è lo ridico , cambiare carte in tavolo è imbrogliare noi utenti,la bigpoint ora zittisce, xkè nn ha giustificazioni in merito. ho concluso.

A dtalla[LeF] piace questo elemento.
  11. HAI PERFETTENTE RAGIONE ! ! TI STIMO E CONDIVIDO AL 100%....e per tutto quello che hai detto e per quello che ha combinato la BP...non meriterebbero nemmeno il PREMIUM ! !.....vedere chi sfrutta i BUG chi usa i BOT e la BP non fa mai nulla. E' una vergogna e un'insulto all'intelligenza dei buoni giocatori onesti e corretti.

A dtalla[LeF] e .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  12. non leggo di gente bannata pur avendo sfruttato il bug in questione .. pur leggendo i vari forum non sento specialmente di chi sò che gli han tolto una che minima cosa .... pertanto rimango in imput e mi sto a studiare tutte le leggi europee in materia di giochi e sta cosa che cambiate le cose in tavola quando sono pagate , sono sicuro che non si può fare ...

in più stavo a pensare che io in assemblaggio ho 2 quadrothrin che volevo per assemblare onestamente altre rsb ora che avete modificato il tutto e avevo anche 10 proxium ( ricordo che solo per 7 pezzi mi sono dovuto finire il portale completo ) ora mi servono altri 120 se voglio rsb ... io avendo pagato tutte le munizioni al galaxi con uridium preso con soldi veri ... quindi il riscontro È solo che mi fate fesso ... e a me non va' bene ... pertanto dopo aver bannato chi si fece scoppiare dall'ufo vedere di riprendervi le vostre risorse e ripristinare i valori delle munizioni antecedente l'evento

accetto pure una compensazione a tutti almeno calcolo un riscontro positivo

13. Kromarty

Kromarty User

Bhe che dire prima del vostro Agg. era complicato, ora non ho parole 10 stage fatti e nemmeno 1 proxi dico nemmeno uno.
    Ma che cosa volete da noi? il sangue un organo per il mercato nero! non lo so. bho e normale per voi zero ricompense di proxi non commento oltre perche quasiasi parola e tutto totalmente inutile con voi della big.

A dtalla[LeF] e -Full_Metal_Jacket- piace questo elemento.
  14. cordiali saluti da parte mia al gioco di darkorbit, dopo questa bufala da parte della sede della bigpoint (modificare un evento) sarebbe inutile ora mai continuare, il gioco non lo abbiamo rovinato noi utenti cara big, ma lo avete fatto voi è il risultato si è visto sull'ultimo evento(modificare un'evento x propi interessi). in bocca al lupo a tutti i miei nemici è amici.

A XABARAT e dtalla[LeF] piace questo elemento.
  15. E gia.....fare i portali e non vedere prox e' triste.....io penso di aver toccato il record.....2 portali interi e finiti...per droppare solo 14 prox.
    e ti diro' di piu'.....con il potenziamento drop 25 %
    chiamarlo eventi e' quasi un'offesa alla nostra intelligenza e volonta' di giocatori.

16. •RydenBlake• ma qui non rispondi?... qui noi utenti,, siamo stufi nel essere presi in giro. una risposta da par

te tua please.

17. NO decisamente no da tropo poco proxium su 2 portali 14 proxium ho perso la voglia di fare il portale

A Janez91 piace questo elemento.
  18. Pochi premi! Poche materie per riaprire portale! Solo 7 proxium a portale!
    meglio puntare il tempo che si ha sui classici GG almeno sai quanti URI fai e quante X4 hai alla fine!
    quindi voto NO!
    (non lo definisco EVENTO per me questa parola ha un significato diverso, che non corrisponde allo stesso che gli attribuisce la B.P.)

Buona giornata a tutti

A patavium, Genesis66 e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  19. Genesis66

Genesis66 User

Non voglio essere ripetitivo ma Oo.cicovince.oO ha reso bene l'idea sono d'accordo 100% con quanto ha detto non farò mai più questo portale se dovesse ripresentarsi in futuro EVENTO è tutta un altra cosa.

A patavium piace questo elemento.
  20. Kromarty

Kromarty User

Ragazzi come già succeso in passato, hanno sbagliato la quadra della situazione, vedi:quando vi furono i potenziamenti delle IRIS e tutti avevamo lo scudo di allora come lo abbiamo oggi con l'anello e sparavamo un botto se nza potenziare i laser al 16 come ora. Anche li se vi ricordate si sono accorti che era troppo, che la quadra non andava e via giu a modifiche come per questo portale. Fatelo a uri se avete premiun e pacc. sconto siete sempre in attivo di 7 mila uri se solo premiun in attivo di 1500-2000 uri farlo con le risorse ci si rimette solamente se non avete nulla vi riprendete il vostro senza bonus e malus ci guadagniate le muniz degli ufonit e tutto quello che potete assemblare.
    Cosi come lo hanno fatto e modificato non è niente evento di cosa poi non si sa portale assemblaggio forse si.;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.