Una fredda giornata all'inferno

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Check88Mate, il 24 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace l'evento "Una fredda giornata all'inferno"?

1. Sì, mi piace!

14 voto/i
    27,5%
  2. No, non mi piace perché...

37 voto/i
    72,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Condivido appieno i commenti negativi già espressi dagli altri e constato
    che i post veritieri ma sgraditi vengono sempre puntualmente rimossi...........Posso solo nuovamente augurare Buon game a chi ancora gioca nonostante tutto!

2. Janez91

Janez91 User

Se vediamo l'evento come una miniera di munizioni, si mi piace, gli ufonit pagano piuttosto bene.
    Il problema è che nel tempo che ci vuole ad accumulare 35 proxium per un lf4 instabile (3 portali nel mio caso) potrei guadagnare ~60K uri ad alieni, covertire tutto in chiavi e prendermi un lf4 vero e proprio che è più forte di questa risorsa ultra élite.
    Se era veramente mirato a dare una spinta ai nuovi arrivati, avete toppato. Fatal

3. Kromarty

Kromarty User

Haaaa che diamine ma un minimo di serietà caspita! con che criterio pensate che si possano raccogliere 200 proxi per le quest evento e altro quando su 10 stage ne sono stati fatti 6 di cui 6 Ufonit e 1 UFO per ricevere: 0 proxi dico 0 in questo modo non si va da nessuna parte anzi e un ingentivo ad abbandonare.

A Genesis66 e XABARAT piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.