una informazione

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da metaldrummer, il 29 gennaio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cortesemente, a chi e come deve rivolgersi uno bannato dal forum per sapere quanto dura il ban?

Grazie

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao metaldrummer
    è da molto che non ricevo ban (forse per il fatto che spesso non partecipo attivamente al forum, ma mi limito a leggere cosa scrivono gli altri), ma dovrebbe comparirti un messaggio con la motivazione (spesso criptica e scritta in inglese ... davvero singolare il fatto, visto che il forum è quello italiano :rolleyes: ) e la data di "sban" appena logghi in forum (o almeno così mi sembra di ricordare).
    Puoi rivolgerti nella sezione
    Chat , sempre che non sia cambiato qualcosa, per chiedere informazioni.

Ultima modifica: 29 gennaio 2020
  3. lockhar

lockhar User

Per quello che mi ricordo (una volta sola sono stato bannato dal forum :rolleyes: ), non compare alcun messaggio: provi a loggare e non ci riesci. In questo caso, temo che l'unica sia scrivere al support, precisando, mi raccomando, che non stai contestando il ban (perché se contesti un ban meritato, ti raddoppiano la durata del ban), ma solo chiedendone la durata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.