Una Proposta che ogni Utente del Forum Dovrebbe Leggere

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Tostapane, il 3 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Desideri l'unione dei Server ITA1, ITA2 ed ITA3 senza ripercussioni su rango e classifica?

Sondaggio terminato il 13 giugno 2014.
  1. Si

    75,7%
  2. No

    24,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sfavorevole
    Non avrebbe senso, vi riscontreremo molti problemi di lag, le mappe sempre piene.
    NON SI POTREBBERO FARE CUBI!
    GLI EVENTI SAREBBERO STRACOLMI!
    Troppi clan.. insomma, troppo!
    La caccia solitaria diventerebbe un suicidio!
    La proposta mi sembrava allettante ma a differenza di altri che hanno reagito d'impulso ho pensato ed ho capito che la gente in un server così pieno non ci giocherebbe più, si svuoterebbe e una volta svuotato si ricolmerebbe di "furbi" che sperano di giocare con il server vuoto.
    Insomma.. le mappe alte sarebbero intasate, anche la 5-3 sarebbe intasata, sarebbe un continuo di scontri a fuoco e fiumi di X4, X3, SAB, RSB che se ne vanno via ogni volta che si portala.

    Dubito l'utenza rimarrà stabile, in quanto chi non ricarica (i bambini, o chi ci passa tempo per divertirsi ma è troppo intelligiente per buttare soldi continuamente su un gioco) se ne andrebbe subito!
     
  2. andremo fuori tema e sanzionati, ma nn è forse che ha confuso il termine perpendicolare (+) con il termine parallele(=)?
     
    Ultima modifica: 6 giugno 2014
  3. Raider89

    Raider89 User

    Ho anche letto "senza ripercussioni sulla classifica" Hai ragione, ma costituisce solo una "variante". Prima ho letto "unire i server" Basta questo, in quanto non fattibile. E' poi che senso ha un solo server con classifiche diverse? Si incasinerebbe tutto.
     
  4. TheOracle

    TheOracle User

    aehm... se vuoi trollarmi sulla matematica, caschi male :p :D

    se, invece, hai quotato il messaggio errato, allora, posso concederti clemenza :p (fino a un certo punto, perché 2 rette perpendicolari possono incontrarsi ovunque: l'importante è che il prodotto dei loro coefficienti angolari sia pari a -1)
     
  5. Tostapane

    Tostapane User

    Quindi a te piace giocare in server dove non c'è nessuno? :) Credimi, non è il vero Darkorbit... :)
     
  6. Tostapane

    Tostapane User

  7. ho sbagliato a scrivere. ho scritto hai al posto di ha.
    ho corretto il mio post
     
  8. schiv

    schiv User

    è questo lo scopo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  9. Finalmente una proposta degna di essere letta e condivisa!
    Io QUOTO questa idea che mi pare geniale!
    Secondo il mio punto di vista l'unico problema saranno le mappe sovrappopolate e di conseguenza il lag che porta. Ma io sono pronto a correre il rischio visto che adesso se vado a caccia è già tanto se trovo due astronavi a farsi un krillone e questo penso che lo vedano anche i membri delle altre ditte che quando vengono a caccia non trovano nessuno.
    Quoto e spero venga applicata ;)
     
    A Tostapane piace questo elemento.
  10. Ovviamente faverovole.

    Per quelli che si lamentano che le mappe sarebbero troppo piene per gli alieni per i cubi per la 5.3 ed eventi...io gioco dal 2008...vi ricordate com'era a quel tempo darkorbit? strapieno di gente...si faceva fatica a fare cubi in solitaria anche solo i krilloni...quello è lo spirito di dark...essendoci tanti giocatori si creano alleanze e di conseguenza amicizie...le notti passate in ts tra un alieno e una killata fatto o subita...che senso ha giocare in mappe che per trovare una nave devi girare mezz'ora?

    Avete paura di fare caccia solitaria? esistono i clan...

    i player che non posso caricare ne trarrebbero vantaggio...essendo di più a livello basso si aiuterebbero a vicenda e non lascerebbero il gioco dopo 2 giorni..
     
    A Tostapane, -*Merlin-* e ξM¡П∑ПZДβîÄÑÇΛ piace questo elemento.
  11. quoto DNA.... nel 2008 si faceva fatica a fare alieni... ora con la divisione dei Server, è tutto piu semplice MA ho notato un spopolamento di player in altri server, e anche casi di abbandono del gioco nonostante fossero UFE...se potessi, voterei FAVOREVOLE all'unione dei 3 Server...
    ps: che LA FEDE sia con me....AMEN
     
    A Tostapane piace questo elemento.
  12. schiv

    schiv User

    Secondo me, la BP se ne strafregherà come tutte le volte. Poi...
     
    A Tostapane piace questo elemento.
  13. se molti player escon dal gioco e nn comprano piu uridium e discutono su come migliorare il gioco e il problema nei server Italiani, penso che la BP ci rifletterebbe un bel pò se vuol continuare a guadagnare i soldini, dato che in ITALIA ci sono già parecchie "tasse" :D
     
    A Tostapane piace questo elemento.
  14. Tostapane

    Tostapane User

    Non sapete quanto sono d'accordo...
     
    A ★»Øρs™Śùρгємдćy«★ piace questo elemento.
  15. Tostapane

    Tostapane User

    Eh speriamo :D
     
  16. Io sono a favore anche perché ieri su ita3 alle 10:00 non c'era nessuno...
     
    A Tostapane piace questo elemento.
  17. ciao se unissero i server sarebbe bello pero le classifiche si devono unire come anche i ranghi 1 generele poi dato che si sara in di piu ci saranno minimo 2 3 stelle per ditta poi troppi piu 2 stelle diventerebbe un bel server se si continua csi sto gioco muore
     
  18. L'idea iniziale era di fare tre classifiche differenti in base al server in cui hai giocato. Quindi di conseguenza ci saranno 3 stelloni (Generali) per ditta. Se unissero le tre classifiche tutti si lamenterebbero poiché tutti scenderebbero dalla loro posizione in classifica. Quindi l'idea di fare tre classifiche mi piace e "rivoluzionerebbe" un po' il gioco ;)
     
  19. Siamo a 71 favorevoli :rolleyes:, chi si vuole aggiungere?;)
    Per chi avesse qualcosa in contrario al sondaggio, riguardante il sovraffollamento del server, lo invito a guardare un video di TerrorTheLegend quando fa la SpaceBall, i player sono moltissimi eppure quel server è ancora in piedi :rolleyes:...
    Comunque questa proposta è stata fatta col cuore e i commenti sono seguiti a fondo. Credo che il nostro amico TostaPane non abbia giocato per una settimana rispondendo a voi :p.
    Ti stimo sei il mio EROE!! <3
     
  20. Tostapane

    Tostapane User

    Davvero guarda!!! Credimi, non sono il tipo da forum, e in gioco tengo la chat al 98% chiusa. :)
    Ma in questo thread ce la sto mettendo davvero tutta, ci tengo particolarmente a questa cosa, ho il dito con gli spasmi su F5 :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.