Una Proposta che ogni Utente del Forum Dovrebbe Leggere

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Tostapane, il 3 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Desideri l'unione dei Server ITA1, ITA2 ed ITA3 senza ripercussioni su rango e classifica?

Sondaggio terminato il 13 giugno 2014.
  1. Si

    75,7%
  2. No

    24,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tostapane

    Tostapane User

    Di questo passo, però, non si sarebbe equi con tutti, e si riproporrebbe il problema del rango, no? ^^
     

  2. Credimi, se a te piace spendere cifre da capogiro per ingaggiarti continuamente fai pure, ma io parlo a nome di chi non va di spendere più di tanti soldi, rovinerebbero i server, se non ti piace ita 3, vai su un altro server, ma non rovinare quello dove c'è chi si trova bene!
    E comunque ti sbagli, i server sono più che pieni, sei tu che ti connetti agli orari sbagliati!
     
  3. I ranghi funzionando su una percentuale della ditta (player) verrebbero comunque sballati!
    Quando l'ignoranza parla l'intelligenza tace...
     
  4. Tostapane

    Tostapane User

    Non è necessario spendere soldi come dici tu, perchè si possono tranquillamente fare alieni, sia da soli che in compagnia.

    I server sono più che pieni??? Tu un vero server pieno lo hai mai visto? :)

    Innanzitutto ti prego di moderare i termini. Non mi sono comportato in modo irrispettoso nei tuoi confronti, per cui gradirei lo stesso trattamento da parte tua. Farsi dare dell'ignorante come il pane non è proprio bello.

    Soprattutto quando chi te lo dice pare non abbia letto bene: dal tuo discorso si evince che hai capito male (o ripeto, non hai letto) la proposta per intero, in particolare la parte evidenziata in verde, dove si parla di tre classifiche separate, indipendenti dalla totalità dell'utenza, bensì legate ai server d'origine
     
    A ★»Øρs™Śùρгємдćy«★ piace questo elemento.
  5. quoto su tutto, però la cosa che mi turba è il sovraccarico di navi. C'è il rischio di trovare trenta quaranta navi ad ogni portale, per gli alieni poi sarebbe una vera impresa...
     
    A †●POЯTGΛS●Ð.●ΛCΞ●† piace questo elemento.
  6. Tostapane

    Tostapane User

    Il sondaggio si è chiuso, abbiamo raggiunto 78 voti a favore... Speriamo in una risposta positiva da parte dei MOD :)
     
  7. Non ho letto l'intera discussione quindi mi scuso se per caso al domanda che sto per farvi ha già ottenuto una risposta:
    I player che si iscriverebbero dopo l'unione dei tre server in quale classifica rientrerebbero? Perché se tutti i nuovi player finiscono nella stessa tempo un anno o due se ne avrebbe una attiva e due dove i giocatori attivi diminuirebbero a vista, poiché tutti prima o poi smettono di giocare ma non ci sarebbero nuovi ingressi.
    Se si facesse scegliere a inizio gioco probabilmente tutti sceglierebbero quella con i ranghi più bassi e con il tempo si riproporrebbe lo stesso problema, mentre se le reclute venissero smistate tra le tre classifiche in modo automatico di certo ci sarebbero molte lamentele da parte di chi finisce in quelle con i ranghi maggiori!
    Posta questa domanda sono favorevole all'unione dei server italiani con o senza classifiche separate, anche se, la butto lì, forse molti si troverebbero meglio con una divisione su 2 server e non 1, libertà di scegliere nel quale giocare, aumento buono ma non eccessivo dei giocatori, classifiche non troppo alterate, aggiungerei anche all'avvio del nuovo server un "buono cambio ditta" senza perdere onore e scegliere la fazione con cui giocare insieme agli amici. :)
     
  8. Tostapane

    Tostapane User

    Allora, come già accade i nuovi player "verrebbero" smistati in maniera casuale fra le varie classifiche alla loro registrazione :)
    E' vero, qualcuno si potrebbe anche lamentare (certo, una volta capito come funziona) ma non è ciò che già accade ora? ^^
    Potrebbe essere un'idea :)
     
  9. Ciao, premesso che ho trovato la tua proposta molto interessante ed intelligente (perchè è vero che ultimamente i server sono piu vuoti) secondo me l'idea non puo essere realizzata principaente per due motivi: il primo per quanto riguarda la competizione, come detto da altri non sarebbe consigliato fare tre classifiche perchè molti giocatori spendono i propri soldi per poter primeggiare ed in questo modo i loro "sforzi" sarebbero vani. Il secondo motivo è tecnico: si passerebbe da un eccesso all'altro, ovvero da pochi a troppi e questo comporterebbe caos in mappa e molto probabilmente..lag. Senza considerare il fatto che sarebbe un operazione abbastanza "pesante" da effettuare che richiederebbe tantissimo lavoro ed anche di tenere offline per un certo periodo i tre server fin quando non saranno unificati.. Per questo secondo me non vale la pena, aspettiamo, le mappe piano piano si ripopoleranno!
     
  10. Tarkus158

    Tarkus158 User

    A me sembra che si voglia aggirare il problema invece che risolverlo se i server sono vuoti ci sara un motivo se ne sono stati aperti tanti vuol dire che c erano player che ci giocavano come mai ora sono vuoti? Questo ci dobbiamo chiedere trovare il motivo e cercare di risolverlo. Unire i server servirebbe solo a prolungare l'agonia di un gioco che non è piu quello di una volta o che non soddisfa piu il giocatore. E poi pensate come saranno felici alla BP che si vedranno ridotti i server di un terzo con la conseguente prospettiva di una sicura riduzione di introiti. Le mie sono solo considerazioni personali, ma se la BP non prenderà seri e drastici provvedimenti sui problemi noti che affliggono il gioco non so come andrà a finire.
     
  11. -~Morgana~-

    -~Morgana~- Guest

    Salve, non ho voluto prendermi da sola responsabilità, visto il grande appoggio che ha riscosso. La cosa non si può fare. Come già detto in precedenza, i server non si possono unire. Mi spiace.
     
    A •—»ĐØMIИIΛ«—• piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.