Una Proposta Intelligente!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ▪SportBackGT▪, il 9 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vi piace come proposta?

Sondaggio terminato il 19 giugno 2014.
  1. No

19,0%
  2. Si

81,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti. Come tutti noi sappiamo esistono i pot, singoli e doppi, e tutti noi ne facciamo uso, chi di più e chi di meno. Ma il problema è che non è possibile visualizzare il tempo rimasto. Questo è un bel problema! Perchè? Perchè se ho da fare alcuni portali o una bella caccia in mappe "alte" non so per quanto i pot mi durino. La mia proposta è quella di mettere un visualizzatore di tempo rimasto ai pot, e questo comparirà se si porterà il cursore del muose sul pot. Cosi da non ingombrare molto spazio sullo schermo. Spero vi piaccia questa proposta.
    Saluti :)

2. Se vai nella sezione "potenziare" sullo shop puoi visualizzare il tempo rimasto.
    Saluti :)

3. Si è vero ma una cosa più immediata no?
    Io stesso ho già proposto di mettere il timer nella stessa finestrella del pot attivo nella mappa di gioco di fianco al simbolo con la % e tanti altri hanno proposto altrettante idee ma sembra essere impossibile da fare quanto semplice ed utile.

4. Ecco infatti, come dice Stalker, una cosa un pò piu breve da visualizzare anzichè andare nella pagina "potenziare" e stare col rischio che ti killino? ;)

5. FRAgear

FRAgear User

E' gia stato proposto

6. Sarebbe utile, anche se è già stato proposto. Purtroppo ho cliccato no perchè di solito il sì è sempre in alto e ho cliccato senza guardare. :eek:

A _Colomboilgrande_ piace questo elemento.
  7. Basta semplicemente controllare prima di iniziare la caccia e regolarsi di conseguenza :rolleyes:

8. più che questa proposta, che comunque ti quoto, sarebbe opportuno poter disattivare i potenziamenti quando il player ritiene che non servano

A Tostapane, ^_The-spartan_^ e FRAgear piace questo elemento.
  9. TheOracle

TheOracle User

già proposto n volte

contrario

la durata la puoi già vedere/conoscere in apposita paginetta (si controlla prima di loggare)

usare la funzione cerca

10. benny

benny User

già proposto e mi vedi favorevole

11. Molto favorevole in quanto mi sembra più rapido guardare nella schermata di gioco anziché andare a cercare nello Shop :)

12. Tranquillo se ne fregheranno come tutti gli altri sondaggi.......

13. Quoto semplicemente perchè non vedo motivo di bocciare, sarebbe tutto di guadagnato

14. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.