UNIFICAZIONE ITALIA 1 -2-3

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da «♦»MЯ«♦»BØΘM«♦», il 2 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

UNIRE DEFINITIVAMENTE ITALIA 1-2-3

Sondaggio terminato il 12 agosto 2014.
  1. SI

74,6%
  2. NO

25,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Anche se è stato proposto centinaia di volta io lo faccio ancora perchè niente è impossibile se si può anche solo immaginare io ho un sogno giocare ancora con le mappe piene e questo solo unendo i server NON CE NE DEVE IMPORTARE se sarà difficile perchè come dice la bigpoint dobbiamo avere la migliore esperienza di gioco e questo solo unendo i 3 server! Per i ranghi ci si penserà in futuro l' importante e far sopravvivere il gioco!
    BY I PLAYER DI ITALIA 1 - ITALIA2 - ITALIA3

2. quoto :) speriamo in bene...

3. SI favorevole 100% questa è la volta buona che ci ascolteranno si ritorna al vecchio dark dove ci si diverte davvero

4. raga massima serietà non si sa quante volte sia stata proposta sta cosa dicendoci che era impossibile ma se arriva alla scrivania di qualche programmatore un po " pazzo" come me e tutti quelli che approvano si può fare una rivoluzione a quel punto diventa veramente darkorbit RELOADED

5. Finché continuerete a fare questa proposta io continuerò sempre a QUOTARE ;)

6. Falcorosso

Falcorosso User

ma vergognati tu che non ti batti per la tua idee mi sebri la santa inquisizione
    cmq anche io quoto l'unione dei server distruggerebbe anche i clan troppo forti in maniera che ci si possa divertire tutti insieme ma la big dovrebbe fare nuove mappe

7. raga quotate numerosi chi di dovere deve capire che Darkorbit -ITALIA sta morendo!!!

8. Raider89

Raider89 User

Potete proporlo n volte. Può essere fattibile. Ma i mod bocciano e anche se lo approvassero a BP non gli fregerebbe niente. Se gli fregasse qualcusa lo avrebbero già fatto. Leggere sempre cose di utenti che non vogliono capire ciò che gli si dice fa venire voglia di lasciare il gioco.

9. raider se ti vedessi in mappa ti killerei x cio che hai detto allora secondo te le cose migliori te le danno subto senza insistere nemmeno un po?

10. AlexFoncè

AlexFoncè User

Bravi ragazzi insistiamo...un server unico sarebbe bellissimo,prima o poi cederanno!

11. 41034

41034 User

intanto i bambinetti sono 17 e i so tutto io 1 solo...

12. ciao belli leggo sempre sta cosa ridicola.
    ma dai ragazzi giocate sul gioco come é dovete essere voi ad aggiornarvi al gioco non il gioco a voi.
    fate come i deus gli osg hanno cambiato server fatelo pure voi.

13. Intanto noi siamo "i bambinetti" che sono full e puntano al rango. E per farlo, sempre noi "bambinetti" mantieniamo il gioco, caricando 100-200 euro al mese, cosa che voi definite ridicola, e "non caricate" perché è da stupidi.... State zitti e pensate a farvi le flax, che se siete qua non è di certo perché siete superiori a noi...

PS: Ora gli lf2 sono a crediti ;) ahhahahhahahaha

14. Raider89

Raider89 User

Secondo te chi produce un gioco o qualsiasi altra cosa per ricavare profitti come BP ti da le cose migliori se le chiedi insistentemente? Ci sono tanti sviluppato di giochi e software di vario tipo ma i consumatori non sono soddisfatti dei loro prodotti e politiche commerciali e non vengono mai ascoltati se hanno ottime proposte.

P.S. Killarmi in mappa per quello che ho detto? Forse non mi è data libertà di espressione e ed esporre ciò che penso riguardo un argomento?

A Gianni19 piace questo elemento.
  15. il fatto che pensiate al rango e a spendere è solo un vostro problema, io personalmente lo prendo solo per quello che è.... un gioco
    se non Vi stà bene, potete tranquillamente giocare con un'altro gioco oppure cambiate server, non sentiremo la vostra mancanza e magari possiamo invitare nuovi amici a giocare in ita1 fiduciosi che i "bambinetti capricciosi" hanno cambiato aria.

Signora Rottenmeier potrebbe perfavore chiudere questo post e sansionare l'insistenza di questi "bambinetti capricciosi"?

A Gianni19 e ll_Superiore piace questo elemento.
  16. benny

benny User

uniteci i serverrrrrrrrrrr

17. Jokopoko

Jokopoko User

Unire 3 server?
    A che pro?
    Così la BP ci guadagna di più che fare un unico server.
    Ci sono le mappe vuote?
    Cambiate server e andate tutti in un unico server: vedrete che le mappe si ripopoleranno ...
    Aaaaaa, ma voi che volete un unico server, vorreste anche tutto quello che avete ora e portarvelo nel server unificato?
    Muamuamauaaaaahahah
    Vi ho già detto che la BP vuole guadagnare soldoni?

:):):):):):):):):):):):):):):):):)
    :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
    :p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p

PS naturalmente boccio

18. Favorevole a questa proposta! Magari ritorneremo ad avere le mappe popolate da tanti player che non farebbe altro che migliorare l'esperienza di gioco. Per quanto riguarda i ranghi, poco importa penso, renderà tutto ancora più competitivo!

N.B : Vorrei far notare che tra gli utenti che hanno votato "NO" i seguenti due nick sono la stessa persona, ed è severamente vietato votare con due account diversi :

19. lo dici tu che sono la stessa persona?
    dove è scritto che è vietato votare con 2 navi?
    dovrebbe essere vietato fare continuamente la stessa proposta in forum

20. Raider89

Raider89 User

Il bello è che con il doppio account si mette pure "mi piace" nei suoi post. Che pena. :(

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.