Unificazione Server Italia

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ★»Ž°Ø°Ð°î°Д°Я°Ќ_95«★, il 20 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Chiediamo alla BigPoint di unificare i tre server di Italia. Sei d'accordo ?

Sondaggio terminato il 20 luglio 2015.
  1. Si

78,3%
  2. No

21,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno
    vorrei fare una proposta per migliorare una situazione del gioco che si sta verificando cioe' la mancanza di player.
    La mia proposta consiste nell'unificare i tre server di italia in uno unico trasferendo tutte le navi senza penalizzare nessuno , questo aiuterebbe a ravvivare il gioco e a dare nuovo stimolo dato che sento in giro molti player che stanno smettendo per mancanza di giocatori senza tener conto del fatto che si limitano molto nel ricaricare uridium dovuto sempre alla mancanza di player.
    Cosa ne pensate della proposta ? vorrei sentire i vari pareri da parte dei giocatori e dei moderatori grazie mille

2. Sono d'accordo con te e spero che questa proposta sia accettata! :)

A ★»Ž°Ø°Ð°î°Д°Я°Ќ_95«★ piace questo elemento.
  3. mi trovo assolutamente d 'accordo sicuramente darebbe nuovo vigore al gioco

4. se non e' possibile unirli cosa molto strana ......date la possibilita' di trasferire i propi account da un server all'altro.....almeno ci pensiamo noi a ripopolare almeno un server

5. -Zlatan-

-Zlatan- User

hanno gia fatto mille vote sta proposta e sempre l'hanno bocciata , boccio

6. joy-MaTTer

joy-MaTTer User

Sono favorevole, ma, purtroppo, ciò è già stato proposto n volte e la risposta è sempre stata la medesima: è impossibile unire i server. @Sirtek: una cosa del genere la ho proposta in passato ma un moderatore ha affermato che è impossibile da attuare, anche dietro pagamento

7. allora come pensi di poter migliorare questo gioco ? la mancanza di player ora è un dato di fatto , e so che in altri giochi on-line sempre per questo motivo hanno unito i server e dunque credo si possa fare , ovviamente ci vuole del tempo e soprattutto la voglia.
    grazie e buon game

8. AlexFoncè

AlexFoncè User

Certo che si può,ma ma non lo fanno,così vai in globale europa e spendi altri soldi per tornare full

9. -Zlatan-

-Zlatan- User

zodiark nn dipende da me ma se i moderatori hanno scritto ( dai link che ti ho passato) che è impossibile unire i server ci sarà un perche, sta a noi giocatori a far si di ripopolare sto server, ma i trukkaioli ci sono e "dominando" loro il gioco i giocatori onesti se ne vanno quindi sta a loro a smettere di giocare da disonesti. gente che tira emp a gogo, taggano le spread cn il camuffo assoluto, ti tirano randellate da 240 mila ( cn venge) e sinceramente cn gente che gioca disonestamente a me passa la voglia di giocare.

10. Raider89

Raider89 User

Sondaggio irregolare: hai postato nella sezione sbagliata. Come già affermato più volte, anche dai moderatori, unire i server italiani non è possibile.

Ultima modifica: 20 luglio 2014
  11. Sono anni che lo dico, tre server vuoti non servono a niente. Di ricominciare da zero non se ne parla... Quoto. Dubito fortemente che non sia fattibile. Ma i moderatori non dicono sempre di chiedere al support? Solo su questo argomento sanno qualcosa?

12. Raider89

Raider89 User

Allora perché non chiedi al support?

13. sono del parere che le proposte vanno fatte al momento giusto e con le motivazioni ....e' un dato di ffatto che i server sono vuoti e la BIG non puo farefinta di niente deve cercare di rimediare unendo i server italiani ricordiamoci che niente e' impossiile molti giochi online alutato la mancanza di giocatori hanno unito i loro server ....non vorrei che come quando c'erano bot ovunque si e' corso ai ripari troppo tardi perdendo player si ripeta la cosa ora ascoltateci cercate di valutare attentamente questa cosa grazie

14. Potrei anche farlo raider, ma forse è inutile, ci sei già tu che come talento eccezionale del forum probabilmente sei preparatissimo.....

15. Oltre a votare questo sondaggio mandate una richiesta al support, riguardante l'unificazione dei server perfavore

16. spero si faccia perche nel server non ce mai nessuno

17. benny

benny User

ho rispsoto si ma il sondaggio è irregolare perche dovevi farlo nell apposita sezione

18. e dove avremmo dovuto farlo?

19. Raider89

Raider89 User

Il rango del forum e il numero dei post non fa di un utente un professionista del gioco.

Scusa. Mi sono sbagliato. Mi sembrava di aver visto che il sondaggio era postato in un altra sezione. Ora che me lo fai notare hai postato nella sezione giusta.

20. ωöяяч

ωöяяч User

sinceramente la big point avrebbe dovuto fare alcuni calcoli in modo migliore....forse non gli stanno simpatici i server italiani....

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.