UNIFICAZIONE SERVER ITALIANI

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da »My•Ðeath•Is•Δ•Łie«, il 1 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Unificare server italiani

Sondaggio terminato il 11 maggio 2015.
  1. Si

75,0%
  2. No

25,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Anche se è una proposta che è stata fatta e rifatta provo a rifarla, magari provando a riscuotere più successo, chissà magari arrivando tipo a 100 voti positivi la sede centrale capisce che anche noi contiamo qualcosa.
    Comunque i motivi per unire i server sono tanti, ormai è già un gioco deserto per via di tutti gli aggiornamenti, almeno unendo i 3 server qualche anima in più si vede,e chissà magari ai nuovi iscritti vedendo un pò più di popolarità gli viene voglia di continuare a giocare.
    Problemi del lag? Vero, ma sta a loro vedere come fare per risolverli, fatto sta che noi paghiamo per avere un gioco pulito e al meglio, non venitemi a dire tipo "se non ti piace cambia gioco" perchè è un discorso che fanno le persone chiuse di mente, con questo voglio sollecitare la sede centrale e chi di dovere a darsi una mossa, altrimenti fra qualche anno gli unici giocatori che vi rimarranno saranno i Lordakia. (E forse nemmeno quelli)

(Visto che il mio post precedente è stato chiuso solo perchè invece di 10 giorni avevo messo tipo un mese come data di scadenza, rifaccio la domanda, questa volta avendo tutto in regola, ps: Non mi stancherò mai, finchè non fanno queste modifiche continuerò a farlo, e invito chi la pensa come me a fare altrettanto)

2. oxilad

oxilad User

se non ti piacciono i server italiani cambia server e comunque con meno concorrenza credo si va meglio non vieni ucciso ogni 3 minuti

3. Roger

Roger User

Mi dispiace dirtelo ma, già per te sarà dura ad arrivare a 100 voti favorevoli in più non ha senso che riproponi sempre le stesse cose a distanza di poco tempo tra una e l'altra.

A •—»ĐØMIИIΛ«—• piace questo elemento.
  4. si sta bene così ^^

5. Ergo

Ergo User

Sono stato uno dei primi a proporre questa soluzione ma i signori della classifica hanno bocciato!!! Gli capisco in un server pieno mantenere il rango costa caro (€) non essendoci tanti uri disponibili nelle mappe!!
    Quindi l'unica soluzione è ripartire da capo in un server globale. Io mi sono già portato avanti e vi assicuro che anche con una nave full base fate molte più killate e vi divertite il doppio che con navi al top e con doppi nei server deserti nostrani. Provare per credere

P.s. Ogni tanto tolgo le ragnatele dalla mia nave al top parcheggiata ,tempo 10 minuti, mi ricordo perché ho smesso e sloggo disgustato!!

Ultima modifica: 7 maggio 2015
  6. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera, :)
    chiudo e archivio per due motivi:
    1-voti non sufficienti
    2-proposta già inviata in sede.

Buona serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.