UNIFICHIAMO I SERVER ITALIANI

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Fede_1996, il 14 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Unifichiamo i server italiani? (ita1,ita2,ita3)

Sondaggio terminato il 24 gennaio 2015.
  1. Si

    80,0%
  2. No

    20,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fede_1996

    Fede_1996 User

    Buongiorno

    propongo di unificare i serve ita o addirittura passare con le medesime navette ad altro server ....
    le mappe sono vuote , e trovare qualcuno in giro e' impossibile . Il gioco sta' morendo almeno in questo server ( it1 ).
    O fanno qualcosa o presto si spegnera' del tutto , sta diventando NOIOSISSIMO !!!!

    VOTATE GENTE

    altrimenti cominciate a cerca' un po' di adrenalina in un altro gioco di azione !!!

    Tutto si puo' fare , basta che lo vogliano !!!

    fatto da un amico di _LorD_of_Dea†H_
     
    A CapitanFuturo91 e [ßûŝŝд•iş•Ćяaźч] piace questo elemento.
  2. Ribadisco è stato proposto 1000 volte se non lo possono fare o non lo vogliono fare hanno le loro ragioni comunque avevano detto che implementavano la possibilità di cambiare server quando e come non lo hanno specificato.....da parte mia aspetto solo questo perchè in un server morto o di rifare una nave da 0 non se ne parla proprio di giocare smetterei piuttosto!
    Infatti raggiunto praticamente tutto il possibile in fatto equipaggiamento della nave ho preso doppi e roba varia x una sessantina di ore facendoli durare quasi un mese e mezzo quando di norma ci avrei fatto una decina di giorni, per la carenza di giocatori da scoppiare 2 o 3 navi per tutte le basse in particolare , nelle alte poi tra basi (grande errore metterle a crediti)e quei bei missili congelanti dovevi sprecare di tutto per farti una killata e comunque sempre al massimo 5 o 6 navi ci trovi di cui magari 2 o 3 coi doppi come me che girano come disperati e si conclude con un bell'emp e camuffo da chi ha la peggio........
     
  3. favorevole, come già detto
     
  4. benny

    benny User

    favorevole anche io
    presi i doppi risultato: 40 navi circa killate (ita1) considerando poi che alcune navi sono state killate piu volete scendiamo a 30
    l' 80 % poi fatte di pomeriggio quando i server sono piu "affolati"
     
  5. io quoto stalker...IL CARDINALE
     
  6. ROUND.ONE

    ROUND.ONE User

  7. Ma allora proprio non vi rassegnate eh? Non si possono unire i server. Beh, teoricamente sì, ma ci sarebbero tanti di quei problemi che sarebbe stato meglio stare con le mappe vuote. Basta con questa cavolo di proposta.
     
  8. ROUND.ONE

    ROUND.ONE User

    Problemi di che genere? Se non si fanno cambiamenti non ci sarà progresso.
     
  9. Cattivone

    Cattivone User

    Ci sono tanti server (3 italiani e molti altri esteri) e se il vostro server è un mortorio ...
    come scrive ROUND.ONE
    Quindi sceglietevi il server che volete, la vostra Phoenix è servita:p
    Buon appetito ... Ops, buon proseguimento.


    PS
    Finitela con questa storia dei server: siamo oltre la nausea con queste proposte.
    Se avete fretta avete la possibilità fin da adesso di cambiare, se volete aspettare la sede centrale ci sta lavorando.
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  10. la nausea per le proposte? ma ripigliati...
     
    A [ßûŝŝд•iş•Ćяaźч] piace questo elemento.
  11. TheOracle

    TheOracle User

    smaniosi di "piazzare" le flotte di navi che vi ritrovate per fare cassa?

    contrario

    a meno che non vengano attuate delle limitazioni/blocchi su chi ha la nave che trascina tonnellate di scheletri nell'armadio, e dei controlli accurati sul multiaccount (con l'eliminazione di tale possibilità) e sui vari passaggi di mano delle navucole (se dicono che fanno controlli sugli account in fase di candidatura per la carica di mod, possono benissimo farli in caso di passaggio/trasferimento di server)
     
    A MikIchnusa82 e sivos_insideM piace questo elemento.
  12. Problemi di che genere dici? Innanzitutto il lag, dato che i server laggano già tanto e sono vuoti, pensa dopo un'unione. Secondo, se uno con un account gioca su tutti e tre i server italiani? Cosa fanno, tirano a sorte la nave da darti in quello unito? Terzo, la classifica verrebbe sconvolta, dato che i punteggi medi di ogni server sono molto diversi. Quarto ed ultimo punto: già ci sono triliardi di clan forti per ogni server tutti in guerra, anche se della stessa ditta, pensa a cosa succederebbe se li mettessero tutti insieme.
     
  13. ROUND.ONE

    ROUND.ONE User

    I lag sono problemi della tua connessione o del tuo Pc. Pensa nei server globali dove giocano in 15 mila e quando cacci ci sono grupponi da 50 navi.
    Il problema degli account non sussiste, poiché c'è un rimedio a tutto. Semplicemente ti potrebbero dare la possibilità di cambiare Email per ogni account.
    La classifica sarebbe ridimensionata per ciascun server, esempio: Il Server Italia 1 diverrebbe una ditta e da quella ditta, con l'unificazione, non potrai più spostarti, solo ai nuovi players sarà disponibile la scelta della ditta.

    E' un gioco, si può fare tutto!
     
    A benny piace questo elemento.
  14. Come già detto altre volte, questo tipo di proposte è stata già fatta diverse volte e sembrerebbe (il condizionale è d'obbligo) che si stia lavorando a qualcosa di simile. Già il fatto che sia stata inserita l'arena di addestramento potrebbe indurre un ragionamento simile.
    Fisicamente parlando, credo che l'unione dei server italiani sia una cosa fattibile perché si tratterebbe di "traslocare" tutte le nostre astronavi in un unico server (magari creato appositamente e che possa contenere una elevata quantità di giocatori senza creare problemi durante il gioco). Per quanto riguarda il multi-account che abbiano come login lo stesso nick si potrebbero trovare delle soluzioni (esempio dover usare una mail diversa per ogni nave come proposta da Shønƒrøst, oppure poter cambiare il nick da usare per il login). Per quanto riguarda la classifica generale, a parer mio non credo sia un problema perché si potrebbe creare una nuova classifica con tutti i membri della stessa ditta (MMO ITA1+ITA2+ITA3 e così pure la ditta EIC e VRU) in modo tale che nessuno sia costretto a cambiare ditta/clan. Chi tra i tre server avrà un punteggio migliore, sarà il primo in classifica ed a seguire tutti gli altri. Ricordiamoci inoltre che le classifiche son state falsate negli ultimi anni prima con i bot e poi con il pushing, quindi non vedo questo dramma. Poi ogni ditta avrà i suoi problemi da risolvere, ci saranno tanti passaggi di clan di ditta e così via. Ci saranno sicuramente guerre, ma anche nuove alleanze, nuove conoscenze, litigi per alieni (es cubi/ice/uber) per mappe pirata.
    Ovviamente con questa fusione si avvantaggerebbero i full carichi di munizioni ed i clan più forti e numerosi. Un neofita probabilmente avrebbe più difficoltà a cimentarsi in questo nuovo mondo.
    Concludo dicendo che, se un giorno dovessero dar vita a questa importante modifica, che almeno tutte le navi vengano controllate veramente per evitare di portare i vecchi furbetti di turno nel nuovo mondo.
    Chiedo scusa per la lunghezza del post e vi auguro buon game.
     
    A ROUND.ONE, -=)(ALERT)(=- e benny piace questo elemento.
  15. WP7.8

    WP7.8 User

    Quoto. Questo gioco è morto se non si fa qualcosa per risolvere finirà con il chiudere.
     
  16. favorevole. qello che il team sta cercando di fare e vedere se tramite update riguardanti sia l'aspetto tecnico sia l'aspetto ludico del gioco riescano a ripopolare i server. se anche questo piano fallisce credo che unirli sia l'unica scelta per sopravvivere
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.