Unione dei Server ITA 1-2-3

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da «Ragnarok», il 27 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Unione dei Server ITA 1-2-3

Sondaggio terminato il 6 febbraio 2016.
  1. Si

86,0%
  2. No

14,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Proposta ripetuta centinaia di volte, non sto dicendo nulla di nuovo... Non so' voi come ve la passiate nei vostri server, ma qui' su ITA 2 siamo arrivati al punto di spararci il nostro PET giusto per riavere l'ebrezza di una kill! Le Mappe sono deserte e le solite 4 navi in croce che sono rimaste, dicono di dominare il server e bla bla bla... (facile vincere quando non ci sta nessuno)

Allora, cara BIG POINT, li vogliamo unire questi server? o dobbiamo smettere di giocare per farvi dare una mossa? la noia cresce e non c'e' piu' divertimento. Spolliciate per far arrivare questo messaggio fino al presidente d'azienda!

un saluto a tutti!

2. è solo la 10 milionesima volta che viene proposto.. voto no perché tanto non viene neanche presa in considerazione.. p.s. prova a farti un giro in un server globale..

3. Ciao «Ragnarok», come hai scritto tu stesso è l'ennesima volta che viene fatta questa proposta. Mi trovi pienamente d'accordo, ma spero vivamente che questa cosa venga fatta solo dopo aver preso seriamente certe cose che in questo game son da sistemare. Mi riferisco a clan con giocatori di tutte le ditte, PNA/ALLEANZE con clan di ditte diverse, giocatori senza clan che aiutano i nemici senza che vengano penalizzati (c'è già una proposta inviata in sede a tal proposito), giocatori che entrano ed escono dai clan in continuazione a loro piacimento senza ricevere nessun malus (per non parlare dei numerosi giocatori che usano ancora BOT). Dopo aver risolto almeno una parte (tutte direi che la BP non le risolverà mai), allora sarò FAVOREVOLISSIMO a tale proposta. In attesa che si verifichi tutto ciò, non voto. Buona giornata

A M12041971A piace questo elemento.
  4. ho gia' ricominciato su GB1, ma saprai meglio di me che ricominciare da zero su un server affollato, e' dura! pero' mi diverte e sono contentissimo della mia scelta! tuttavia, mi piacerebbe vedere "Utile" la mia nave qui' su ita 2... e non lasciarla parcheggiata senza senso per mesi e mesi. se pero' ritieni sia inutile votare, allora non so' che dirti ;)

5. se ti fai un giro nella sezione degli annunci ufficiali, vedrai che periodicamente bannanao player per utilizzo BOT, la big per quello che e' possibile, sta facendo il loro lavoro egregiamente, e questo mi fa piacere.

MikIchnusa82 io ti conosco, sei su ITA2 e quindi vivi nella mia stessa casa e sai benissimo di cosa parlo... se vivessimo in un server dove ci sono 100 clan attivi con 50 membri l'uno... credo che il problema tuo sopra elencato, nemmeno lo noteresti.

Grazie per aver risposto, buon game

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  6. per la milionesima volta voto favorevole

A dtalla[LeF] piace questo elemento.
  7. Lo hanno già scritto che devono fare qualcosa per i server vuoti speriamo presto e gratuitamente se si trattasse di dare la possibilità di cambiare(1 o 2 volte l'anno),assolutamente no € poi va bene uridium (non esageratamente) e se ti tolgono onore rango o roba del genere per non inficiare le classifiche altrui(e comunque chi se ne frega se trovi player)

8. benny

benny User

sono d'accordo con la proposta

9. (^S_T_A_L_K_E_R^) Anche io ho sentito e letto questa filastrocca... solo voci di corridoio ma nulla di concreto. "stiamo lavorando per voi" e poi invece di rendere il gioco un posto migliore (per tutti), aggiungono design Uav prettamente inutili e altre migliorie anch'esse inutili... sinceramente non mi accontento. Ho speso soldi e anche tanti, e vorrei che dall'altra parte si concentrassero sulle nostre esigenze. E' inutile per me caricare sull'Account quando il server sta pressoche' morendo.

Non e' difficile unire i server, lo fanno in mille altri giochi online. fregatevene delle classifiche dei 3 server ITA, uniteli e basta! non c'e' neanche un mod che controlla la chat, se non MOLTO raramente vedi la scritta arancione (non ricordo l'ultima volta). Meglio essere un maggiore capo in un server con 3mila player attivi, invece di un colonnello con 30 navi (di cui la meta' botta)... dai, siamo sul ridicolo... fate qualcosa, sul serio... basta.

grazie per aver risposto (^S_T_A_L_K_E_R^).

10. -*Merlin-*

-*Merlin-* User

chi fa il conto alla rovescia insieme a me x il gioco che vi ha fatto perdere anni di vita( a me compreso) ?? R.I.P. big

11. lamariolal

lamariolal User

La proposta è stata inviata in sede?

12. Non ancora. Prima di esser inviata in Sede centrale, dovrà esser approvata da un moderatore del forum, il quale, se lo riterrà opportuno, la invierà direttamente in sede dopo aver chiuso le votazioni.

A lamariolal piace questo elemento.
  13. see! scommettiamo che tra un anno siete ancora quì a proporre fusioni dei server? da quanto girano proposte simili? vi siete dati la risposta da soli....

A IDEALSTANDARD piace questo elemento.
  14. sai com'e', la speranza e' l'ultima a morire :)

15. mai raga sta cosa non e normale a unire server di gioco la big non le piace sta cosa ci parliamo di pagamenti per cada server se gana molti euroniii

16. non ho capito molto bene cosa hai scritto, ma posso immaginare... Piace o non Piace alla big c'e' poco da fare, se i player non giocano, e' inutile mantenere i costi di 3 server, quando puoi tenerne solo 1.

Su ita2 la situazione e' critica e la desolazione incombe sempre piu', immagino anche su ita1 e ita3...

A ALBATROS[666] piace questo elemento.
  17. benny

benny User

diciamo che in ita1 si è leggermente rirpesa con l'entrata dei latini
    ma poco poco smettno di giocare loro è finita davvero

ps i voti ci sono magari i mod mandano in centrale....:rolleyes:

18. lamariolal

lamariolal User

D'accordo Mik, ma qualche tipo di comunicazione ce la dovranno pur dare, o no? Il sondaggio sul clan è scaduto 2 settimane fa e tutto tace. Non ci dovrebbe neanche essere il bisogno di fare certe proposte perché è lapalissiano che sia necessario un ritorno a ditte contro ditte in un unico server italiano. Gradirei che almeno i mod facessero i portavoce delle ovvietà che girano sul forum.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  19. Agite invece di scrivere, io l'ultima ricarica l'ho fatta il mese scorso e sono ancora pieno, gioco si o no un paio di ore a settimana, e di questo passo i 100 euro spesi mi basteranno per mesi.
    Colpiteli nel portafoglio e non loggate, appena si renderanno conto che i server non rendono piu o li chiuderanno, cosa improbabile, o li uniranno nella speranza che i paganti riprendano a giocare. Scrivere qui e inutile.

20. ???? ma sei serio?
    colpiamoli al portafogli e scrivi pure che hai caricato 100 euro il meso scorso
    ahahhahaha
    puoi essere anche uno sceicco ma 100 euri non sono pochi e fanno decadere del tutto il " colpiteli nel portafoglio"
    ciao belliii

A benny piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.