Unione dei server ITA 1-2-3

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da «Ragnarok», il 9 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Unione dei server ITA 1-2-3

Sondaggio terminato il 19 febbraio 2015.
  1. Si

88,9%
  2. No

11,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti, sono un player di Ita 2, non so come vanno le cose nei vostri server, ma da noi i player scarseggiano... ci spariamo sempre tra noi soliti, la cosa sta diventando noiosa. e se le cose non cambiano, penso di abbandonare il gioco (prima loggavo ogni giorno, e ora 3 volte a settimana se va bene)
    Propongo di unire i server Italiani, in modo da abbattere questa desolazione. Non fatemi il classico discorso della classifica (io stesso faccio classifica), arrivati a questo punto, stiamo davvero toccando il fondo, la classifica importa fino ad un certo punto. meglio abitare un server affollato, che ne pensate?

2. TheOracle

TheOracle User

3. A sivos non conviene...kissa perchè?? pensa in maniera piu elastica, almeno ti vanteresti di piu a killare le navi a meno di 10 mila HP XD

4. come fai a sapere che ho votato no?
    non è che per caso sei sempre tu che fai sempre la stessa proposta?
    se non sapete fare alieni non è colpa mia dovreste pensarci prima di offendermi.

5. una kill è sempre una kill :p

6. Salve «Ragnarok»,

la proposta non ha raggiunto i voti minimi.

Provvedo a chiudere ed archiviare.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.