unione ita3 con ita1-2 e ge7

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da golele30, il 2 agosto 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. golele30

golele30 User

Quando uniranno ita3 con questi server?? E' il server più vuoto di dark al momento...

2. Golele, mi sembra piu una lamentela che una curiosità, comunque come non lo sai tu, non lo sappiamo, io, gli altri utenti ed i mod =)

3. ^apis^

^apis^ User

L'unione di ita2 e Ge7 è iniziata il 10 maggio e sono passati 5 mesi per metterci dentro anche ita1.
    Dopo il primo ondata di fusione però hanno accelerato parecchio i tempi quindi dovrebbe avvenire nei prossimi mesi, forse anche meno.
    Tenete duro! :D

4. golele30

golele30 User

eh non vedo l'ora :(

5. Non vorrei sbagliarmi ma nessuno ha assicurato che ita3 venga fusa proprio con globale europa7+(ita2/ita1) anche se sembra la cosa più logica al momento..

6. lockhar

lockhar User

E proprio perché è la cosa più logica, potrebbero fare altrimenti :confused:

7. =DUTY=

=DUTY= Guest

Salve golele30,

Non vi sono ancora informazioni ufficiali riguardo il merge di IT3.
    Ti consiglio di tenere d'occhio la discussione ufficiale Prossimi eventi e Server merge per rimanere aggiornato!

Buona serata. :)

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.